View Full Version : [an+ss]Varie 932/varie liquid cooling/Lamptron FC5 V2/Corsair Airflow PRO
DarKilleR
07-11-2011, 16:21
potrei essere interessato alla pompa...mi informo perchè io sono rimasto fuori da questi impianti a liquido ormai per anni ;)
Sono rimasto alle Sicce 800 del 2004 ;)
bene, quando vuoi fatti vivo, tanto momentaneamente nessun'altro è interessato!
Reignofcaos
07-11-2011, 23:24
In coda per Lamptron FC5 V2
Mi informo e ti dico
dai forzaaa nessuno vuole l'airflow?? :read: le pompe?! :stordita:
Ciao! Coda per una vaschetta, e una pompa... spedizione stavolta! ;)
ohhh ciao grande... dai levami dalle scatole un pò di roba... :stordita:
vaschetta e pompa sono 60€ spedite con tutti i raccordi che ho scritto nel primo post... fammi sapere quando vuoi concludere che devo comprare altra roba :O :asd:
code libere, tutto disponibile.
DarKilleR
08-11-2011, 11:35
1 pompa credo proprio di prendertela...aspetto la conclusione di un'altra compravendita per darti conferma ;) sono seriamente interessato.
P.S. domanda..visto l'attacco della pompa la collegavi anche sulla mainboard? o va obbligatoriamente collegata ad un controller (io ho l'Aerogate II 4 canali (max 30Watt) ma non so se 1 singolo canale la regge. Oppure hai un'adattatore da molex a corredo?
amoredipipa
08-11-2011, 11:37
coda air flow pro ti mando PVT
edit non hai PVT attivi, come ti contatto ?
revolver83
08-11-2011, 11:42
ciao! tipo di attacchi ventole x il rheobus?? nuovo si trova a 44€, fammi ultimo prezzo a mano, abito a numana... ciao!!!
1 pompa credo proprio di prendertela...aspetto la conclusione di un'altra compravendita per darti conferma ;) sono seriamente interessato.
P.S. domanda..visto l'attacco della pompa la collegavi anche sulla mainboard? o va obbligatoriamente collegata ad un controller (io ho l'Aerogate II 4 canali (max 30Watt) ma non so se 1 singolo canale la regge. Oppure hai un'adattatore da molex a corredo?
alla mainboard ho provato a collegarla, funziona, però personalmente è sconsigliato collegarlo alla mainboard, è anche scritto sul corpo della pompa che non si deve collegare alla mainboard, io appunto usavo il lamptron FC5 V2 per regolare le pompe :) il molex a corredo... eh ... bella domanda..... non credo di averlo, posso cercare ma non ti assicuro di trovarlo :O :(
bradan84
08-11-2011, 12:10
Mi puoi dire quanto vuoi per i seguenti componenti:
1 vaschetta EK Advanced 150 Multioption
Raccoria Varia
Corsair AIRFLOW PRO
1 pompe ocz hydroflow
Ovviamente un po' di sconticino è ben accetto..
coda air flow pro ti mando PVT
edit non hai PVT attivi, come ti contatto ?
prova ora!
ciao! tipo di attacchi ventole x il rheobus?? nuovo si trova a 44€, fammi ultimo prezzo a mano, abito a numana... ciao!!!
l'attacco per il rehobus è il classico molex 4 pin, nuovo sta a 44 + spedizione. 30 spedito è l'ultimo prezzo. il ritiro a mano non è previsto, guarda le regole.
Raccoria Varia
Corsair AIRFLOW PRO
1 pompe ocz hydroflow
la vaschetta 28€, 25€ la pompa, 9€ la raccorderia varia , airflow 30€ prezzi senza spedizione 92€ spedizione tramite corriere 24H 100€ totale. sconticino 5€ quiundi 95€ spedito. non mi chiedere di limare oltre altrimenti passo.
revolver83
08-11-2011, 13:40
ok lascio allora.. grazie ciao!
forza gente.. forza!! :fagiano:
Ok, confermate 'ste cose qua. Mi mandi una foto della vaschetta (giusto per farti lavorare un po') e i dati col totale? :)
Ma la prossima che vengo giù ci si becca...! ;)
PS: mi ci fai un prezzo con l'FC5v2 incluso?
Ok, confermate 'ste cose qua. Mi mandi una foto della vaschetta (giusto per farti lavorare un po') e i dati col totale? :)
si l'FC5 v2 è libero nessuno l'ha piu chiesto.. ora ti mando una foto della vaschetta , dammi un'attimo :)
foto vaschette (ancora montate) inserite al primo post.
smanet pm per te!
Raccoria Varia
Corsair AIRFLOW PRO
1 pompe ocz hydroflow
6 fuori dalla coda. Tocca a "amoredipapa" per l'airflow pro.
dati scambiati per l'airflow, airflow pagato e domattina entro le 12 spedizione del medesimo.
amoredipipa
08-11-2011, 19:42
dati scambiati per l'airflow, airflow pagato e domattina entro le 12 spedizione del medesimo.
Grazie e confermo
Ciao, sarei interessato alla pompa se è ancora disponibile :)
Ciao, sarei interessato alla pompa se è ancora disponibile :)
una sola ne è rimasta.
DarKilleR
08-11-2011, 22:47
uhm ti volevo contattare in PVT ma non hai i messaggi privati abilitati...come ti contatto (anche per organizzarci e scambiarci i dati di pagamento) ?
Comunque per quanto riguarda la raccorderia varia, ti volevo fare 2 domande.
Non capisco cosa stai vendendo..tutto il materiale presente in foto oppure solo i 6 pezzi sotto elencati?
Inoltre hai detto che hai cambiato la girante..dove l'hai trovata?
Grazie ;)
ok se non c'è nessuno prima di me te la prendo, altrimenti mi accodo :)
uhm ti volevo contattare in PVT ma non hai i messaggi privati abilitati...come ti contatto (anche per organizzarci e scambiarci i dati di pagamento) ?
Comunque per quanto riguarda la raccorderia varia, ti volevo fare 2 domande.
Non capisco cosa stai vendendo..tutto il materiale presente in foto oppure solo i 6 pezzi sotto elencati?
Inoltre hai detto che hai cambiato la girante..dove l'hai trovata?
Grazie ;)
della raccorderia vendo solo ciò che elencato sotto a raccorderia varia, con una pompa e una vaschetta ho scritto cosa metto insieme, rileggi plz :ciapet:
ricapitolando :
1 pompa a smanet (che tra l'altro non s'è piu fatto sentire, anche se ha detto di aver dato conferma)
1 pompa va a Darkiller
1 pompa in coda per lorra90
ps per i pm ora puoi.
ehi fatti vivo, la tua coda scade fra un'oretta eh.. poi devo passare... ;)
DarKilleR
08-11-2011, 23:30
se mi dici come contattarti in privato...ti confermo per scambiarci i dati...
Comunque avevo letto bene..è che la foto mi aveva tratto in inganno per la raccorderia varia...
comunque rimango interessato alla sola pompa.
Una ultima domanda...queste pompe a livello di rumore/vibrazioni come sono messe? perchè qui c'è qualcuno che un poco si lamentava:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2038391
se mi dici come contattarti in privato...ti confermo per scambiarci i dati...
Comunque avevo letto bene..è che la foto mi aveva tratto in inganno per la raccorderia varia...
comunque rimango interessato alla sola pompa.
Una ultima domanda...queste pompe a livello di rumore/vibrazioni come sono messe? perchè qui c'è qualcuno che un poco si lamentava:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2038391
non saprei dirti, io la uso con il reohobus, la sparo al massimo solo quando devo fare qualche giro di benchmark,anche al massimo il rumore c'è, ma non è cosi fastidioso, poi la cosa è soggettiva... però facendo caso che devi giocare, l'audio del gioco sovrasta di gran lunga il rumore della pompa, :stordita: cmq altrimenti la tengo a metà del rehobus quando gioco, e sento piu le ventole che la pompa ad essere onesti.
cmq ORA mi puoi mandare i pm!
edit: puoi dirlo che non la vuoi invece di sparire nel nulla eh ..... mi chiedi i dati e come contattarmi in pm poi sparisci? mah io non lo so vah .... :rolleyes:
lorra90 i dati li hai, se non risponde entro le 6 ore la poma è tua.
se smembri coda pannello laterale haf 932 (quello con la finestra) senza ventole ne niente....
se smembri coda pannello laterale haf 932 (quello con la finestra) senza ventole ne niente....
25 spedito, 15 il pannello e 10 la spedizione ed è tuo.
ehi fatti vivo, la tua coda scade fra un'oretta eh.. poi devo passare... ;)
Vaschetta confermata come dai millemila PVT, ahimè non ce l'ho fatta a passare sul forum in serata... Se c'è ancora una Hydro meglio, sennò ti pago per la vaschetta.
Vaschetta confermata come dai millemila PVT, ahimè non ce l'ho fatta a passare sul forum in serata... Se c'è ancora una Hydro meglio, sennò ti pago per la vaschetta.
la hydro c'è, tanto c'è chi chiede e poi sparisce, procediamo con la hydro e il resto.
ricordati che la tua coda scade oggi alle 16, come ti avevo promesso di mantenerti in PVT, dopodichè passo.
dinamite2
09-11-2011, 15:35
ciao, come raccordi hai solo quelli?
me ne servirebbe qualcuno in piu :)
ciao, come raccordi hai solo quelli?
me ne servirebbe qualcuno in piu :)
quanti e quali? ne ho altri sparsi per casa, dimmi precisamente quali ti servono e vediamo un pò ;)
ricordati che la tua coda scade oggi alle 16, come ti avevo promesso di mantenerti in PVT, dopodichè passo.
Ho 6 minuti di ritardo!
Resto per la sola vaschetta... Mi sa che non riesco a integrare un'altra pompa... Rimpiangerò, lo so già.
Ripartiamo: mi mandi i dati che ti fo la ricarica PP?
Ho 6 minuti di ritardo!
Resto per la sola vaschetta... Mi sa che non riesco a integrare un'altra pompa... Rimpiangerò, lo so già.
Ripartiamo: mi mandi i dati che ti fo la ricarica PP?
ahia.... :asd:
si postepay, solo vaschina so 32 spedita. ti sto mandando un pm coi dati.
ahia.... :asd:
si postepay, solo vaschina so 32 spedita. ti sto mandando un pm coi dati.
Fatto! ;)
Fatto! ;)
risposto, e dimmi di si grazie :asd:
--------------------------------
una pompa, una vaschetta e lamptron FC5 V2 rimasti AVAnti! :)
dinamite2
09-11-2011, 18:16
niente come non detto per i raccordi, grazie comunque della disponibilità :)
UP, una vaschetta, una pompa, lamptron FC5 V2 disponibili.
danyrace
10-11-2011, 20:24
ciao,interessato al pannello laterale dell'haf...potresti dirmi esattamente qual'e? interessato anche al lamptron....pvtizzami nel caso...ciao
ciao,interessato al pannello laterale dell'haf...potresti dirmi esattamente qual'e? interessato anche al lamptron....pvtizzami nel caso...ciao
pannello laterale del 932 tutti e 2, quello con la finestrella in plexy e l'altra, il lamptron è disponibile, ti sto mandando un pm.
lascio la coda per il pannello laterale
lascio la coda per il pannello laterale
da mo che eri fuori dalla coda.
coda x il lamptron...è completo di tutto? condizioni estetiche? è in garanzia?
grazie mille
coda x il lamptron...è completo di tutto? condizioni estetiche? è in garanzia?
grazie mille
il lamptron c'è ... è in garanzia con fattura da trovare ed è completo di tutto, le condizioni son quelle che hai visto in foto.
amoredipapa, ho trovato la fattura del Corsair Airflow PRo, mandami in pm la tua mail che te le invio.
Grazie.
up, prezzi trattabile (entro i limiti della decenza e buon senso)
up, pompa vaschetta e lamptron disponibili, anche con sconticino. scrivete se interessati.
Arrivato tutto! L'imballo era fatto molto bene, a prova di bomba :) Comunque la pompa è davvero ottima! :D
Arrivato tutto! L'imballo era fatto molto bene, a prova di bomba :) Comunque la pompa è davvero ottima! :D
sono contentissimo!!! ;)
grazie del feedback! :sofico:
Anomaly Rulez
16-11-2011, 15:14
Coda lamptron, ti mando un pm.
edit : hai disattivato il ricevimento dei pm
Anomaly Rulez
16-11-2011, 20:17
Confermo l'acquisto del lamptron come da accordi in pvt :)
Confermo l'acquisto del lamptron come da accordi in pvt :)
come d'accordi, tu 6 in coda per il lamptron sino a lunedi (probabile anche che venerdi spedisco)
Anomaly Rulez
17-11-2011, 09:12
Attendo dati per il pagamento :)
LastStarDust
19-11-2011, 10:18
Coda Lamptron se ancora disponibile
Coda Lamptron se ancora disponibile
ho fornito i dati a Anomaly Rulez, non ho ancora ricevuto risposta! ... come d'accordi stava in coda fino a lunedi mattina, se entro lunedi mattina non risponde la coda passa a te, se interessato rimani sintonizzato.
Anomaly Rulez
19-11-2011, 19:12
Come da PM, confermo che lunedi procedo al pagamento. stavo solo aspettando i dati che mi sono stati forniti ;)
Come da PM, confermo che lunedi procedo al pagamento. stavo solo aspettando i dati che mi sono stati forniti ;)
ottimo ^^
pagamento effettuato?!
LastStarDust
21-11-2011, 17:24
Nel dubbio ho reperito il Lamptron altrove . . . spero la trattativa con il dominatore anonimo vada in porto, altrimenti :Prrr:
kaZablas
21-11-2011, 17:43
coda lamptron
coda lamptron
ti faccio sapere domattina, Anomaly Rulez il quale doveva fare il pagamento nella giornata di oggi non s'è piu visto ne sentito... quindi.. se il pagamento nn l'ha fatto direi che lascia la poltrona a te! :)
se dovesse saltare quando tocca a me fammi sapere
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36272428#post36272428
coda
PS pagamento a vista con limata e fattura per garanzia
spiacente, per te non c'è nulla, il lamptron è stato pagato e spedito.
Anomaly Rulez
23-11-2011, 02:15
ti faccio sapere domattina, Anomaly Rulez il quale doveva fare il pagamento nella giornata di oggi non s'è piu visto ne sentito... quindi.. se il pagamento nn l'ha fatto direi che lascia la poltrona a te! :)
Come avevo detto, lunedì avrei ricaricato (finito il lavoro). La transazione risale a 14 minuti prima di questo tuo post :)
Ciao! Vaschetta arrivata ieri, non ho ancora visto il pacco ma ho sentito le imprecazioni di mio fratello nel tentativo di aprire il pacchetto. Dato l'ottimo imballo, non posso che anticipare un buon feedback! ;)
Come avevo detto, lunedì avrei ricaricato (finito il lavoro). La transazione risale a 14 minuti prima di questo tuo post :)
dettagli forniti in pvt ;)
Ciao! Vaschetta arrivata ieri, non ho ancora visto il pacco ma ho sentito le imprecazioni di mio fratello nel tentativo di aprire il pacchetto. Dato l'ottimo imballo, non posso che anticipare un buon feedback! ;)
si, imballo a prova di postino furbacchione :stordita: cmq la pompa è ancora qua, se ti serve..... (sconticino... ;) )
è disponibile x caso 1 vaschetta e una pompa??
se si mi metto in coda
è disponibile x caso 1 vaschetta e una pompa??
se si mi metto in coda
si ci sono!!! una pompa OCZ e una vaschetta EK!!! :D
edit: 6 fuori dalla coda.
Entropia80
24-11-2011, 09:11
Ancora disponibile qualche raccordo?
Pinball_Wizard
24-11-2011, 11:27
Coda Pompa...
Mi sai dire le dimensioni?C'è l'adattatore per il molex?
Ancora disponibile qualche raccordo?
cosa ti serve?
Coda Pompa...
Mi sai dire le dimensioni?C'è l'adattatore per il molex?
http://imup.se/t/XhLZzW7KMU.jpg (http://imup.se/v/XhLZzW7KMU)
dimensioni in cm : Altezza 7 , lunghezza 6 , larghezza 5, il molex lo fornisco io.
Entropia80
24-11-2011, 15:30
2 di quelli a di quelli a 45° e qualcuno dei dritti... quali ti sono rimasti? In caso mi puoi fare una lista (anche in mp) dei raccordi che hai e magari il prezzo per blocco totale?
Anomaly Rulez
24-11-2011, 16:38
Lamptron arrivato stamattina ! pacco a prova di bomba termonucleare :D stasera monto il tutto :)
2 di quelli a di quelli a 45° e qualcuno dei dritti... quali ti sono rimasti? In caso mi puoi fare una lista (anche in mp) dei raccordi che hai e magari il prezzo per blocco totale?
ne ho 2 black nickel a compressione e 2 nickel a 45° entrambi per tubi 13/10, ti serve anche del tubo 13/10 che ne ho in abbondanza.???
Lamptron arrivato stamattina ! pacco a prova di bomba termonucleare :D stasera monto il tutto :)
bella! ;)
Anomaly Rulez
24-11-2011, 20:33
tutto funzionante ;)
tutto funzionante ;)
ci mancherebbe altro!! io la roba la vendo FUNZIONANTE! :read:
coda per una pompa se ancora disp., ti faccio sapere
confermo interesse pronto a concludere
una pompa è ancora disponibile per la vendita, sto aspettando che mi consegnino il Koolance 452x2 poi posso togliere vaschetta e pompa e vendere... ti chiedo solo di aspettare qualche giorno.... (sempre se 6 ancora interessato)
amoredipipa
28-11-2011, 18:28
Mi scuso con il venditore per il feedback tardivo, l'oggetto è arrivato in tempi brevissimi come promesso ma purtroppo, e senza preavviso, io sono stato fuori per lavoro dal giorno dopo l'arrivo.
Confermo che l'airflow pro funziona perfettamente e che il bundle è completo, vorrei inoltre elogiare questo venditore per la serietà che l'ha contraddistinto in questa trattativa. Ancora una volta mi scuso per il ritardo e ringrazio Forza_G, spero di fare altri affari con te.
ottima vaschetta che stai per prendere, la vorrei prendere anche io però per laing dcc...fammi sapere come va, quante pompe vorresti attaccarci?
Mi scuso con il venditore per il feedback tardivo, l'oggetto è arrivato in tempi brevissimi come promesso ma purtroppo, e senza preavviso, io sono stato fuori per lavoro dal giorno dopo l'arrivo.
Confermo che l'airflow pro funziona perfettamente e che il bundle è completo, vorrei inoltre elogiare questo venditore per la serietà che l'ha contraddistinto in questa trattativa. Ancora una volta mi scuso per il ritardo e ringrazio Forza_G, spero di fare altri affari con te.
azz... sono lusingato!!! :O :fagiano: grazie per gli elogi ;)
e non ti preoccupare x il ritardo... :ciapet:
bhe che dire... alla prossima allora ;)
ottima vaschetta che stai per prendere, la vorrei prendere anche io però per laing dcc...fammi sapere come va, quante pompe vorresti attaccarci?
ci attaccherò 2 pompe Alphacool VP655 per 2 loop separati.
tranquillo a quanto ho capito il tutto ti arriverà in settimana giusto?
Non ho tutta sta gran fretta. Solo una cosa niente pvt? della pompa non hai più il bundle originale vero, mi arriva quello che vedo in foto....
tranquillo a quanto ho capito il tutto ti arriverà in settimana giusto?
Non ho tutta sta gran fretta. Solo una cosa niente pvt? della pompa non hai più il bundle originale vero, mi arriva quello che vedo in foto....
pm abilitati
della pompa non ho ne bundle originale ne scatola :(
la mia vaschetta deve arrivare ormai a giorni, visto che il tracking è fermo dal 23/11 :cry:
up!! POMPA OCZ e Vaschetta EK Multioption Advanced 150 Disponibile... piu pannelli HAF932!!!!
aggiornamento, la mia vaschetta è appena arrivata quindi nel post sopra è tutto immediatamente disponibile x la spedizione.
Pinball_Wizard
30-11-2011, 15:32
Mi mandi i dati x il pagamento di una pompa Ocz??
coda pompa (ovviamente sempre ultimo ):muro: :muro:
siete arrivati tardi :read: , la pompa, l'ultima rimasta è stata venduta a twil83 e mi ha già pagato. è rimasta solo la vaschetta EK.
ocz hydroflow arrivata oggi. Vedo se riesco a testarla domani, ma non ho dubbi.
Intanto grazie e alla prox;)
ocz hydroflow arrivata oggi. Vedo se riesco a testarla domani, ma non ho dubbi.
Intanto grazie e alla prox;)
visto? spedita ieri arrivata oggi, da manuale proprio :read:
buon proseguimento!!!!!!
UP Per la vaschetta EK! :stordita:
liberato87
23-12-2011, 12:08
ciao!
il lamptron è ancora disponibile?
ultimo up per la vaschetta poi me la tengo.
Shadow Man
16-04-2012, 14:28
interessato per la vaschetta se compresa di tutta la sua dotazione:
- EK-Multioption X2 Reservoir Advanced
- 3 × Internal 12mm ID 16mm OD tube with thread on one side
- Pair of EK reservoir holders with mounting screws
- 6 × G1/4 Plugs
- 1 × 6mm Allen key for plugs
- 1 × 2,5mm allen key for reservoir holders (chiave a brugola)
- 1 × 2mm allen key for exchanging bottom inserts §( la chiave a brugola)
è stata utilizzata? è ancora in garanzia?
se metti una foto del tutto facciam prima :)
non c'è piu nulla, vaschetta venduta e chiudere il thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.