View Full Version : HP P1606dn o Brother 2250dn?
Sono indeciso tra queste due stampanti per rimpiazzare una inkjet (uso 99% testo b/n), carico di circa 300 pagine al mese (ma è essenziale per me il duplex automatico).
La hp sembra essere scarsina con grafici e foto, mentre la brother è un po' più lenta (specialmente in duplex che io uso quasi SEMPRE).
Non posso salire come budget (eventualmente scendere alla 2240d).
Qualcuno ha esperienza con questi modelli o simili?
88Mike88
07-11-2011, 11:37
Io mi fionderei sulla Brother. L'HP ultimamente non fa più prodotti all'altezza (almeno per quel che riguarda la mia esperienza). La Brother è serissima, vai tranquillo, sono ottimi prodotti! ;)
Io mi fionderei sulla Brother. L'HP ultimamente non fa più prodotti all'altezza (almeno per quel che riguarda la mia esperienza). La Brother è serissima, vai tranquillo, sono ottimi prodotti! ;)
Unico problema è che è lenta in duplex (10ppm), ma qualunque inkjet è cmq peggio :D
88Mike88
07-11-2011, 11:52
Hai dato un'occhiata anche alle Canon? Se non erro nella stessa fascia di prezzo c'è la LBP6650dn. Dalle un'occhiata! Io sceglierei Canon o Brother! ;)
Hai dato un'occhiata anche alle Canon? Se non erro nella stessa fascia di prezzo c'è la LBP6650dn. Dalle un'occhiata! Io sceglierei Canon o Brother! ;)
Si, si, ma per motivi estetici la stampante dev'essere nera o prevalentemente nera.
Ho trovato un'ottima offerta sulla piccola Brother (2240D) e credo che la ordinerò oggi stesso.
ps: grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.