PDA

View Full Version : Problema "input not supported" dopo regolare caricamento di windows

eternoragazzo
06-11-2011, 20:18
Ragazzi ho un enorme problema, ho una scheda video ati hd 6870 che ha prese dvi e hdmi, fino a oggi avevao collegato sia il cavo hdmi per la tv che quello dvi per il monitor. Ora appena accendo il pc sul monito acer "AL1916W A" SI VEDE IL GIUSTO CARICAMENTO DI WINDOWS, POI APPENA CERCA DI ENTRARE NEL DESKTOP MI DA ERRORE INPUT NOT SUPPORTED, mentre se vado sulla tv li è tutto ok si vede il mio desktop.

Entro nel catalist center e noto che riconosce solo il mio televisore e nn mi vede + il monitor quindi il dvi ha qualche problema? cosa devo fare? ho disinstallato il catalist e rimesso ma niente, ora riesco a scrivervi perchè ho scollegato la scheda video e sto con quella interna tramite vga.

Ditemi voi cosa posso fare grazie

eternoragazzo
09-11-2011, 12:20
ragazzi allor a mi funziona in parte, devo scollegare la presa vga che sta sullo switch video poi accendo il pc entra nel desktop, riattacco la vga e si vede.. ma solo se faccio così perchè se la lascio attaccata dall'inizio schermo nero rimane. Ma poi perchè se attaccto l'hdmi insieme alla dvi sulla scheda video mi sparisce il segnale dalla dvi? aiutoooo