PDA

View Full Version : Iomega Screenplay MX

Georges88
06-11-2011, 19:52
Amici scusate se sbaglio Forum, ma sono nuovo.
Io ho da un anno un Player ottimo, WD Live dove vedo tutti i miei film, anche gli Mkv.
Un amico ha comperato un paio di giorni fa uno Iomega Screenplay HD MX.
Lo abbiamo provato a casa mia, anche perchè così inserivo qualche film dei miei.
Io come tv ho un LG Full HD 1920x1080, così abbiamo collegato il player tramite cavo HDMI alla tv.
La qualità delle immagini è ottima, solo che alcuni film tipo "Borotalco, o Acqua e sapone) di Verdone (ma molti altri) li fa vedere a 4:3.
Con il mio (WD Live) invece tutto ok...abbiamo provato più volte le impostazioni, che dovrebbero essere quelle, ma niente.
A questo punto io penso sia questione (forse) di Firmware...qualcuno sa qual'è l'ultimo rilasciato per questo apparecchio? Ma soprattutto se si trova un sito adatto, perchè io non ne ho trovati:cry: .
Grazie

Georges88
08-11-2011, 13:35
Amici scusate se sbaglio Forum, ma sono nuovo.
Io ho da un anno un Player ottimo, WD Live dove vedo tutti i miei film, anche gli Mkv.
Un amico ha comperato un paio di giorni fa uno Iomega Screenplay HD MX.
Lo abbiamo provato a casa mia, anche perchè così inserivo qualche film dei miei.
Io come tv ho un LG Full HD 1920x1080, così abbiamo collegato il player tramite cavo HDMI alla tv.
La qualità delle immagini è ottima, solo che alcuni film tipo "Borotalco, o Acqua e sapone) di Verdone (ma molti altri) li fa vedere a 4:3.
Con il mio (WD Live) invece tutto ok...abbiamo provato più volte le impostazioni, che dovrebbero essere quelle, ma niente.
A questo punto io penso sia questione (forse) di Firmware...qualcuno sa qual'è l'ultimo rilasciato per questo apparecchio? Ma soprattutto se si trova un sito adatto, perchè io non ne ho trovati:cry: .
Grazie

Non c'è nessuno che mi possa rispondere?
Grazie amici

Georges88
09-11-2011, 16:43
Non c'è nessuno che mi possa rispondere?
Grazie amici

Diamine, possibile che nessuno mi risponda?:(

Georges88
11-11-2011, 02:02
Diamine, possibile che nessuno mi risponda?:(

QUANDO IN UN FORUM C'E' GENTE CHE NON CONOSCE UNA BENEMERITA MAZZA, IL SOPRACITATO FORUM CHIUDE PER MANCANZA DI ESPERIENZA, CAPITO SACCENTONI DEI MIEI STIVALI:D :D :D

Georges88
11-11-2011, 02:05
[QUOTE=Georges88;36328839][SIZE="5"]
Q