PDA

View Full Version : x 360: suggerite crysis o crysis 2?

almus!
06-11-2011, 20:00
un consiglio al volo.... vorrei prendere crysis 2. suggerite di giocare prima a crysis? ne vale effettivamente la pena?

Custode
06-11-2011, 22:16
un consiglio al volo.... vorrei prendere crysis 2. suggerite di giocare prima a crysis? ne vale effettivamente la pena?

Sicuramente.
In primo luogo per la trama -ok, Crysis 2 si può giocare tranquillamente anche senza aver visto il primo, ma visto che ora c'è la possibilità di scegliere, perchè non farlo?-.
In secondo luogo, che secondo me è anche il motivo principale, perchè il gameplay e l'ambientazione del primo Crysis sono totalmente diversi da quanto visto nel secondo capitolo, ed offrono una esperienza di gioco diversa, ma altrettanto valida.
Nonostante in molti reputino Crysis 1 un vero fail in quanto a gameplay, per me è stata un'esperienza unica.
Un peccato non sia uscito anche Warhead, che magari non aggiunge nulla a livello di trama e poco a livello di gameplay, ma che ho trovato anche più divertente del primo.

almus!
07-11-2011, 12:24
grazie per il suggerimento.
tuttavia, ho notato che per qualche strano motivo non se ne trovano più in giro. :( :( :(

Hitman360
07-11-2011, 15:23
grazie per il suggerimento.
tuttavia, ho notato che per qualche strano motivo non se ne trovano più in giro. :( :( :(

Intendi Crysis (il primo)? Se è cosi per forza non se ne trovano in giro,esiste solo in digital delivery (da scaricare insomma...) ;)

dani&l
07-11-2011, 15:39
io l'ho scaricato... e lasciato allo stesso punto che avevo lasciato la versione su pc.... anzi un pò dopo (la versione pc l'ho abbandonata subito quando ho visto la resa "grafica" sul mio pc :D, questa qualche minuto dopo :asd: ).... a me non piace, noioso, niente di nuovo... non so, sinceramente mi ha deluso e parecchio...... quattro colpi e crolla una struttura in legno, la storia che mi sembra far cry 1 ... quando avrò più tempo e voglia lo riprenderò, ma sinceramente se potessi passarti il mio DLC te lo darei volentieri :D