View Full Version : Posso giocare a skyrim a ultra settings con le mie specifiche tecniche??
Salve a tutti io volevo sapere se posso giocare a sckyrim con le mie specifiche tecniche allora queste sono le mie:
Schermo 2560x1440
Scheda video: AMD Radeon HD 6970 1024 MB
Ram: 4GB
1TB HD
Queste sono le specifiche del gioco:
Mininum PC Spec Requirements:
Win XP/7/Vista (32 or 64 bit)
dual core
2GB RAM
DX9c video card w/ 512MB RAM
Internet Access for Steam activation
Recommmended PC specs:
Win XP/7
quad-core Intel/AMD CPU
4GB RAM, 6GB HD
DX compat snd card
DX9 vid card w/ 1 GB. GTX 260/Radeon 4890 or higher
City Hunter '91
06-11-2011, 20:38
No non puoi.
.:Sephiroth:.
06-11-2011, 20:41
temo proprio sia difficile, la tua è una risoluzione enorme e skyrim nn è un giochino...
cmq a quella risoluzione il filtro AA direi proprio che non serve, quindi dovrai solo abbassare qualche dettaglio e riuscirai a giocarci tranquillamente
temo proprio sia difficile, la tua è una risoluzione enorme e skyrim nn è un giochino...
cmq a quella risoluzione il filtro AA direi proprio che non serve, quindi dovrai solo abbassare qualche dettaglio e riuscirai a giocarci tranquillamente
Ma potrei giocare a ultra settings levando del tutto l'antialiasing e non rinunciare al resto
bodomTerror
06-11-2011, 21:31
Non sapevo fosse già uscito :fagiano:
Non sapevo fosse già uscito :fagiano:
No non è uscito ...!!!
Scusate ma mi sono scordato di dirvi che i requisiti raccomandati sono stati confermati per i dettagli tutti su ALTO quindi non credo che i requisiti ultra chiedono il triplo di più!!
Gabro_82
08-11-2011, 00:15
Scusate ma mi sono scordato di dirvi che i requisiti raccomandati sono stati confermati per i dettagli tutti su ALTO quindi non credo che i requisiti ultra chiedono il triplo di più!!
Mai fidarsi dei requisiti minimi o consigliati. :asd: .. Poi come si fa a sapere se il gioco deve ancora uscire.
<Masquerade>
08-11-2011, 01:27
secondo me ci giocherai a palla, anche a quella ris. :D
e ti manca steam...mannaggia non puoi...
cronos1990
08-11-2011, 08:17
Bah, è impossibile rispondere ad una domanda del genere; il gioco non è ancora uscito e non si sa pressochè nulla della versione PC del gioco.
Se dovessi andare a naso, direi che potresti avere problemi a giocarlo ad Ultra per il semplice fatto che alla Bethesda non son capaci di programmare :asd:
Ziosilvio
08-11-2011, 08:38
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2291805
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.