PDA

View Full Version : Abbonamento flat voce/dati con anti digital divide

Th3Riddl3
06-11-2011, 17:08
CIao a tutti.
VI espongo la situazione.
Sono con Infostrada ed attualmente ho i seguenti abbonamenti.
Adsl Flat
Happy no limit.
il costo della bolletta media è di 100€ ogni due mesi.
Purtroppo la mia zona è coperta soltanto parzialmente dalla linea adsl attraverso l'anti digital divide, un progetto di Telecom italia (veramente da cani) per dare alle zone non coperte una linea 640k in download pur pagando come una normale 7mega flat.

Vi chiedo dunque qual'è il miglior gestore di telefonia fissa che offre un abbonamento flat sia voce che dati in linea con le indicazioni che vi ho dato?quindi con parziale copertuta?

skinneriano
06-11-2011, 18:54
CIao a tutti.
VI espongo la situazione.
Sono con Infostrada ed attualmente ho i seguenti abbonamenti.
Adsl Flat
Happy no limit.
il costo della bolletta media è di 100€ ogni due mesi.
Purtroppo la mia zona è coperta soltanto parzialmente dalla linea adsl attraverso l'anti digital divide, un progetto di Telecom italia (veramente da cani) per dare alle zone non coperte una linea 640k in download pur pagando come una normale 7mega flat.

Vi chiedo dunque qual'è il miglior gestore di telefonia fissa che offre un abbonamento flat sia voce che dati in linea con le indicazioni che vi ho dato?quindi con parziale copertuta?

nella tua situazione la migliore soluzione anche per quanto riguarda la qualità della connesssione è telecom. Ti converrebbe attivare questa offerta
http://www.telecomitalia.it/internet/adsl-telefono/tutto-senza-limiti

erbino2
08-11-2011, 15:02
Certo che telecom con quest'anti digital divide l'ha studiata davvero bene...
Pagare una 640 come una 7 mega..

Th3Riddl3
10-11-2011, 12:59
Certo che telecom con quest'anti digital divide l'ha studiata davvero bene...
Pagare una 640 come una 7 mega..

e certo! costo del lavoro alla centralina praticamente nullo, invece di portare i cavi per Km...tanto per legge la banda minima mi pare non sia garantita!