PDA

View Full Version : Problema Geforce GTX 560 1gb ram

Gigi_72
06-11-2011, 15:38
La mia scheda video durante l'esecuzione dei giochi tutto ad un tratto chiude il gioco in finestra sulla barra applicazioni, quindi cliccandoci sopra riparte e così via. Il problema si manifesta con tutti i giochi, provato con Bulletstorm, Rage, Fifa 2011, Hydrophobia,Amnesia ecc...
Premettendo che i driver sono aggiornati e il sistema operativo pure, e il problema capita casualmente e mai due volte nello stesso punto del gioco...
E dai test il processore non arriva a 100x100 di utilizzo e neppure quello della cpu della scheda video. i Giochi poi sono fluidi e girano bena ma a un certo0 punto Crasch...
Mio sistema:
Intel core duo 3Ghz (overclock 3,8 Ghz) (provato anche senza overclock)
Ram corsair 1066mhz x 4Gb
Hard disk raid 0 700Mb
Sistema op. Vista
Trasformatore Enermax 620w

Sono disperato!!! Qualcuno può aiutarmi?

Gigi_72
06-11-2011, 19:07
La mia scheda video durante l'esecuzione dei giochi tutto ad un tratto chiude il gioco in finestra sulla barra applicazioni, quindi cliccandoci sopra riparte e così via. Il problema si manifesta con tutti i giochi, provato con Bulletstorm, Rage, Fifa 2011, Hydrophobia,Amnesia ecc...
Premettendo che i driver sono aggiornati e il sistema operativo pure, e il problema capita casualmente e mai due volte nello stesso punto del gioco...
E dai test il processore non arriva a 100x100 di utilizzo e neppure quello della cpu della scheda video. i Giochi poi sono fluidi e girano bena ma a un certo0 punto Crasch...
Mio sistema:
Intel core duo 3Ghz (overclock 3,8 Ghz) (provato anche senza overclock)
Ram corsair 1066mhz x 4Gb
Hard disk raid 0 700Mb
Sistema op. Vista
Trasformatore Enermax 620w

Sono disperato!!! Qualcuno può aiutarmi?

INCREDIBILE HO RISOLTO!!!

Era il programma "Alice ti aiuta" che viene installato insieme ai driver x il ruter di Alice...Pazzesco rimosso quello tutto è tornato alla normalità...;)

cloudin
07-11-2011, 13:55
Ottimo :)