View Full Version : [MI + sped] PC fisso completo
Cerco per un amico un desktop completo , budget circa 250/300 €, senza grosse pretese dal punto di vista grafico ma con un processore/ram decenti.
Il case deve essere esteticamente a posto.
Eventualmente considero offerte anche per un monitor incluso, ovviamente da aggiungersi.
Consegna a mano o spedizione se vi fidate del pagamento dopo la ricezione. Su questo forum potete cercare decine di transazioni concluse senza un problema.
ciao,
io ho smembrato un PC, se ti interessa mi sono rimaste alcune cose che devo assolutamente togliermi in tempi brevi, causa mogliettina :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2410885
se prendi tutto ti faccio un prezzaccio...
ottimo materiale, ma non ho veramente più voglia di mettermi ad assemblare da più parti, soprattutto se come in questo caso non è per me ;)
Ti mando pvt per configurazione a mano
ho un dell 'upgradabile' per quanto riguiarda ram e hard disk...guarda in firma
ho un dell 'upgradabile' per quanto riguiarda ram e hard disk...guarda in firma
un po' troppo datato per quello che cerco, ma grazie.
Ti mando pvt per configurazione a mano
ci penso un attimo per la prima proposta, se il processore era un attimo più veloce era perfetta. ti faccio sapere nei prossimi giorni.
il masterizzatore è dello stesso colore del case (sì, il pc è per una donna ... ) ?
Aketaton
06-11-2011, 15:57
Ho un dual core completo
PC completo Intel Pentium 4 775 3.0 GHz
4 GB di ram
500 GB di HDD.
Scheda madre Asus Mini Atx, video integrato
case nuovo yeong Yang con alimentatore
Consumi bassi e molto silenzioso.
190 euro
ci penso un attimo per la prima proposta, se il processore era un attimo più veloce era perfetta. ti faccio sapere nei prossimi giorni.
il masterizzatore è dello stesso colore del case (sì, il pc è per una donna ... ) ?
Ciao, naturalmente si, ed é nuovo, ho qualcosa di piu` performante, poi ti dico via pvt
redkiller
07-11-2011, 10:27
che ne dici del pc che ho in firma , tranne che l'alimentatore che non è più un LC Power Titan 560w, ma n corsair modulare?
vendo tutto in blocco cosi com'è, ovviamnte tutto funzionante, lo sto usand ora :) se vuoi puo risparmiare le spese di spedzione anche io sono di milano
chied pure se hai bisogno ciao
@ tutti:
sono in fase di conclusione con fpe.
Se non dovesse andare bene qualcosa mi rifaccio vivo.
leonokio
07-11-2011, 10:56
se ti interessa ancora, ho un dell (optiplex gx620) con - licenza windows xp originale con sticker attaccato al case (fornisco anche cd originale)
- mouse ottico microsoft
- tastiera dell
- lettore dvd masterizzatore cd
- 7 usb(di cui 2 frontali)
- pentium 4 3.2ghz con Hyper Threading (HT)
- 2 gb di ram ddr 2
- hard disk sata western digital 80gb
- audio, video, lan (gigabit) integrati.
DUE USCITE VIDEO (uno DVI e uno VGA, fornisco ADATTATORE DVI-VGA!!)
disponibile alla consegna a mano nelle zone di milano e varese per 120 euro
http://img.annuncicdn.it/6e/b8/6eb89af425fa742dafbfa63040fb3ff3_big.jpg
Ciao,
io potrei darti il 2° pc in firma... però senza HD (ed ovviamente senza monitor)... perchè solo quello nuvo costa quasi 100€ e non avevo intenzione di cambiarlo... se ti può andar bene ti faccio un'offerta e ti invio le foto del case (che è nero lucido; senza graffi o altro). Per motivi di spedizione ti invierei il tutto nella scatola del case (ma senza la scatola della cpu e della main perchè non ci stanno).
Forse potrei avere un HD da 120GB (sata) o potrei darti uno dei 2 320GB della 1° configurazione.
Fammi sapere.
Ciao.
concluso con fpe che ringrazio e consiglio per cortesia e disponibilità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.