View Full Version : Nuovi componenti per il pc... 300euro.
Salve, mi si è recentemente bruciata la scheda madre... ero intenzionato a modernizzare il sistema... però mantenendo case, hd, scheda video e masterizzatori del mio vecchio...
tutt'ora di salvabile monto un HD da 400 gb che mi va benissimo, una Hd5670 che mi va più che bene e due masterizzatori che ho da tanto ma continuano ad andare senza problemi... Il case penso che vada bene quello attuale, è di un preassemblato (acer e571)
Quindi mi servirebbero un processore, ram, scheda madre e un alim.
Lo userei per giocare e vedere film, ma non richiedo grosse pretese... massimo pensavo ad un 300 euro.. che dite?
grazie.
ci devi dire che processore hai perche` senza conoscere il socket del tuo processore potremmo consigliarti uno di quelli nuovi o uno troppo vecchio :D
comunque con una 5670 ci riesci a giocare ?? O.o
ci devi dire che processore hai perche` senza conoscere il socket del tuo processore potremmo consigliarti uno di quelli nuovi o uno troppo vecchio :D
comunque con una 5670 ci riesci a giocare ?? O.o
ci gioco sì, non ho grosse pretese comunque.
Un vecchio dual core e6600.
ilratman
08-11-2011, 07:54
Prendi
I5 2500k (180€)
Scheda mdre una z68 (quella che costa meno)
4gb ddr3 1333 (20€)
Alim corsair cx430 (45€)
Con appena più di 300€ hai un sistema quasi al top.
Oppure se vuoi risparmiare un i5 2300 (120€)
Prendi
I5 2500k (180€)
Scheda mdre una z68 (quella che costa meno)
4gb ddr3 1333 (20€)
Alim corsair cx430 (45€)
Con appena più di 300€ hai un sistema quasi al top.
Oppure se vuoi risparmiare un i5 2300 (120€)
grazie, cosa ne dici di una P67 invece di una z68? la P67 Pro3 SE rev.B3 Socket 1155
Comunque vorrei un qualcosa che durasse negli anni, la scheda video col tempo la cambierò ma il resto (sopratutto processore) vorrei mantenerlo per almeno 4-5 anni..
Fharenheit
08-11-2011, 13:34
Comunque vorrei un qualcosa che durasse negli anni, la scheda video col tempo la cambierò ma il resto (sopratutto processore) vorrei mantenerlo per almeno 4-5 anni..
il sistema che ti hanno consigliato è il migliore che c'è per prestazioni/prezzo
e per 4 anni sei sicuro sopratutto perchè gli attuali games sono per la maggior parte dei porting da console.
il sistema che ti hanno consigliato è il migliore che c'è per prestazioni/prezzo
e per 4 anni sei sicuro sopratutto perchè gli attuali games sono per la maggior parte dei porting da console.
capisco, ho dubbi sulla scheda madre dato che quella consigliata qui ha 3 slot per la RAm, l'altra 4...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.