PDA

View Full Version : Ipad che vive di vita propria

Famodo
06-11-2011, 12:39
Salve,
ieri sera tutto funzionava regolarmente, ho usato il mio ipad finno all'una di notte e come ogni sera l'ho spento "standby", stamattina riaccendo e vedo che parte un'app in automatico, premo il tasto home e quell'app si riapre nuovamente, poi mi accorgo che l'icona di quel programma lampeggia come se qualcuno ripetutamente gli preme sopra, ho provato a spegnerlo ma risulta molto difficile farlo visto che non riesco a spostare lo slide ma anche quando ci sono riuscito al riavvio era tutto come prima, non riesco neanche a fare il ripristino da impostazioni, proverei a fare un ripristino con itunes ma ho il firmware 4.3.1 e non voglio passare al 5 per il momento.
Qualcuno di voi ha consigli e suggerimenti? ho provato anche a fare una bella pulizia dello schermo ma nulla di nulla, naturalmente è in garanzia ma mi dispiacerebbe rimanere senza, forse prima di tutto dovrò passare al nuovo firmware...bho!!!

Vi ringrazio per l'attenzione.

Saluti da FAMODO

Edit: Il mio è un IPAD 64 - WIFI + 3g

pgp
06-11-2011, 13:41
Prova a installare il nuovo firmware, anche se ad occhio sembrerebbe più un problema del touchscreen...

pgp

Famodo
06-11-2011, 14:16
Prova a installare il nuovo firmware, anche se ad occhio sembrerebbe più un problema del touchscreen...

pgp

Ti ringrazio per la risposta, sto provando a sincronizzare per fare un backup ma non riesco a trasferire gli acquisti e di conseguenza temo di perdere i dati, spero proprio che non si tratti del touchscreen anche perché non vedo il motivo per cui da un momento all'altro smetta di funzionare.

Edit: Oggi mi hanno recapitato un nuovo IPAD sostituito a quello che presentava il difetto, a titolo informativo, la mattina l'ipad presentava il problema del touch impazzito, poi fino alla sera sono comparsi degli aloni nei due angoli di sinistra del display, sembravano aloni di condensa ma il problema era capire da dove fosse entrata questa condensa, comunque alla fine l'ho inviato in Olanda e dopo 6 giorni lavorativi ho riavuto un IPAD nuovo, tutto è bene quel che finisce bene.