View Full Version : [LE]Vendo i5 [email protected]
Vendo suddetta cpu in garanzia presso il sottoscritto per ancora 2 mesi.
Come sempre offro e pretendo massima serietà,vedere le infinite trattative positive alle mie spalle in 10 anni e mezzo di forum di hwupgrade.
Testato a 4.8GHZ ma sono sicuro che puo andare oltre.
L'ho gia smontato quindi non chiedetemi test e/o screen.
Ho solo questi che li salvai per fare delle comparative.
http://img408.imageshack.us/img408/8331/rocksolid48ghz33minprim.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/408/rocksolid48ghz33minprim.jpg/)
http://img148.imageshack.us/img148/6858/30817vantagegtx57088017.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/148/30817vantagegtx57088017.jpg/)
140euro spedito con spedireweb
-Precedenza alle trattative veloci
-Pagamento tramite bonifico o ricarica postepay
-Merce in vendita anche fuori dal forum
-Per qualsiasi segnalazione usate i PVT
-Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita a mia discrezione
-Non mi assumo alcuna responsabilità su eventuali danni causati dal trasporto
_Davide_T
06-11-2011, 11:59
EDIT
anakin71
06-11-2011, 12:00
coda hai mp ;)
ardiles8
06-11-2011, 12:02
coda valuto
coda
se arriva mio turno pronto a concludere
dunque _davide_T ha editato quindi non è calcolato in coda perchè non ha specificato niente
passo ad anakin71 in pvt e vediamo se vuole concludere subito
anakin ha confermato ragazzi.
anakin71
06-11-2011, 12:47
dunque _davide_T ha editato quindi non è calcolato in coda perchè non ha specificato niente
passo ad anakin71 in pvt e vediamo se vuole concludere subito
Confermo che la prendo io questa bella cpu :D è un mese che gli corro dietro e questa volta non mi scappa :sofico:
pagamento ricevuto da anakin ;)
anakin71
07-11-2011, 11:54
confermo pagamento e invio in mp i dati per la spedizione ;)
aspiancik
07-11-2011, 12:52
Ciao, il tuo risultato è impressionante, ho da poco anche io quella cpu, hai un sistema di raffreddamenteo particolare? hai overvoltato?
Capisco che questo è un thread di vendita, ma se non ti dispiace mi daresti qualche informazione?
guarda io uso un corsair h50 con 2 ventole in push/pull una da 110cfm e una da 140cfm ma le tengo quasi sempre a 7V quindi in silenzio e nelle sessioni di bench tiro su il voltaggio per farle girare al massimo regime.
Come vedi si,ho overvoltato lo screen c'è guardalo bene ;)
markese ciao sono ivan della gtx 295... ti devo parlare chiamami al telefono
p.s. scusami per l'intromissione ma sono 3 giorni che non mi rispondi e la scheda che mi hai venduto non funziona
ciao ivan.
Innanzitutto la scheda fino al momento dello smontaggio funzionava alla grande,ci sono anche i bench che parlano.
Sentiamoci domani perchè stavo con la febbre a 41 e infatti ho anche tardato qualche gg a spedire la cpu ad anakin(problema risolto chiamando un amico e facendo fare il pacco da lui).
Poi prima di sparare a zero non potevi contattarmi su face come hai saputo fare prima dell'acquisto?
Il senior member con centinaia di compravendite alle spalle tutte positive,iscritto da 10 anni su questo forum,con 3000msg alle spalle(non spam ma solo post seri),tecnico informatico,collaboratore dal 2006 al 2007 per la sicurezza di una banca di cui non faccio il nome, sono io.
Io ci tengo a mantenere la mia figura di utente onesto e disponibilee di certo non andrei a fare cavolate,tantomeno per una scheda video da 130euro.
Domani spero di sentirmi meglio cosi vediamo se posso aiutarti nel pasticcio che sicuramente hai creato montando la scheda video.
allora prima di tutto io sono capace di montare una scheda grafica, seconda cosa, la scheda è stata aperta ed è stato cambiato il dissipatore o sbaglio? io cmq non volevo mettere in discussione la tua figura ma mettiti nei miei panni: ho una scheda venduta per funzionante che però non funziona, la porto da un tecnico del CENTRO TELECOMUNICAZIONI NAZIONALE dei vigili del fuoco e mi dice che la scheda è stata aperta e è stato manomesso l'hardware, cerco di chiamarti da 3 giorni e non rispondi, tu cosa penseresti?
come ti ho risposto anche in pvt,basta fare una ricerca,l'ho comprata qua sul mercatino la scheda e puoi vedere che il precedente proprietario l'ha aperta per la sostituzione della pasta termica e non per la sostituzione del dissipatore,io sto sereno e non ho niente da nascondere ;).
Ah,fatti rilasciare un documento firmato che attesta la qualifica di questo tuo amico e una sua relazione in merito alla scheda,con allegato documento d'identità ;)
anakin71
15-11-2011, 17:12
Cpu arrivata oggi, tutto perfetto ed imballo a prova di SDA :sofico:
E' stato un piacere fare affari con te markese, ovviamente aggiunto nell'elenco delle trattative positive ;)
Grazie ancora e alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.