View Full Version : [VA] Asus Trasformer TF101 + tastiera + custodia + 4gb MicroSD
Ciao versione wifi.
Non scambio con nulla.
ok niente, grazie lo stesso!
figurati, per altre domande sono qui :)
SilentMohai
22-11-2011, 09:48
vedo che non lo vendi, se lo desideri io sto cercando di dare il mio iphone 3GS 32gb in cambio di quel tablet... ho letto che non scambi, comunque al limite facci un pensiero, valore di mercato 350 euro!
vedo che non lo vendi, se lo desideri io sto cercando di dare il mio iphone 3GS 32gb in cambio di quel tablet... ho letto che non scambi, comunque al limite facci un pensiero, valore di mercato 350 euro!
ciao, grazie per la proposta ma non sono interessato a nulla che abbia una mela stampata sopra :)
grazie cmq :)
SilentMohai
23-11-2011, 09:46
E' ancora in vendita? Sono interessata, mi fai il prezzo finale?
lorenzo67
28-11-2011, 08:17
Ciao, tanto per informazione, la dock adesso ha la carica a zero, cioe' necessita' di essere portate in assistenza oppure ha una carica residua e il problema della non ricarica e' solo virtuale?
Grazie
Lorenzo
lorenzo67
28-11-2011, 09:00
Ok, grazie.
Lorenzo
Ok, grazie.
Lorenzo
figurati :)
Interessato ....mi informo su questa cosa della batteria che non può essere ricaricata :eek:
Interessato ....mi informo su questa cosa della batteria che non può essere ricaricata :eek:
ok :)
Allora pare che il problema sia noto alla Asus e ....pare ci sia pure una soluzione :D
La causa è il chipset della tastiera che su alcuni modelli non è compatibile con l'ultimo firmware (come dicevi giustamente).
L'Asus offre il cambio in garanzia del chipset con il modello nuovo e il problema si risolve.
Info qui http://www.transformerforums.com/forum/asus-transformer-help/3891-asus-transformer-battery-drain-facts-real-solution.html
A questo punto, ti consiglierei di mandarlo in assistenza ;)
Nota: ammirevole la correttezza del venditore che fa presente il problema! Credo che TUTTI i trasfermer che si trovano in vendita siano in questa situazione ...ma nessuno lo dice!!!
ciao, grazie dell'approfondimento..
come dicevo io non uso mai la tastiera quindi per me il problema è veramente relativo... preferisco tenerlo così che stare una settimana senza tablet.
se qualcuno lo vuole bene altrimenti pace, non ho nessuna fretta.
grazie ancora :)
Si può mandare solo la tastiera :D
PS: ho aggiunto la nota e io lo dicevo per te. Secondo me più facile da vendere se la batteria è ok ;)
ewandeep
28-11-2011, 12:33
Allora pare che il problema sia noto alla Asus e ....pare ci sia pure una soluzione :D
La causa è il chipset della tastiera che su alcuni modelli non è compatibile con l'ultimo firmware (come dicevi giustamente).
L'Asus offre il cambio in garanzia del chipset con il modello nuovo e il problema si risolve.
Info qui http://www.transformerforums.com/forum/asus-transformer-help/3891-asus-transformer-battery-drain-facts-real-solution.html
A questo punto, ti consiglierei di mandarlo in assistenza ;)
Nota: ammirevole la correttezza del venditore che fa presente il problema! Credo che TUTTI i trasfermer che si trovano in vendita siano in questa situazione ...ma nessuno lo dice!!!
No quello è il battery drain (si consuma batteria in eccesso). Mentre in questo caso quando arriva a 0 non si ricarica più. Per questo al momento non c'è soluzione, anche se molti dicono che se si ricarica per 10 minuti con un caricabatteria da cellulare, la dock riprende a funzionare
No quello è il battery drain (si consuma batteria in eccesso). Mentre in questo caso quando arriva a 0 non si ricarica più. Per questo al momento non c'è soluzione, anche se molti dicono che se si ricarica per 10 minuti con un caricabatteria da cellulare, la dock riprende a funzionare
esatto ;)
io non ho mai provato con il caricabatterie, preferisco non tentare.. poi serve cmq un caricabatteria con almeno 1A e io avrei giusto un 600mA.
ewandeep
28-11-2011, 12:37
esatto ;)
io non ho mai provato con il caricabatterie, preferisco non tentare.. poi serve cmq un caricabatteria con almeno 1A e io avrei giusto un 600mA.
Io ero interessato, ma mi secca comprare un oggetto e poi mandarlo direttamente in assistenza. Se riesci a testarlo con un caricabatterie prestato da un amico fammi sapere anche in pm
:eek: :eek: :eek:
Gulp ....allora ci son 2 problemi che son collegati: in parole povere il battery drain fa scaricare la batteria e poi non si riesce più a ricaricarla.
Lo sanno anche i polli che le batterie al Litio non vanno scaricate sotto una certa soglia altrimenti non si ricaricano più!! Ma alla Asus si vogliono sveglaire?
Come grazie a tutti per i chiarimenti!
Io ero interessato, ma mi secca comprare un oggetto e poi mandarlo direttamente in assistenza. Se riesci a testarlo con un caricabatterie prestato da un amico fammi sapere anche in pm
non vi conviene che risolvo, a quel punto riporterei il prezzo a pieno regolamento (15 euro in più) :p
marcromo
08-12-2011, 21:09
ancora disponibile?
ancora disponibile?
ciao, è in assistenza per il problema alla batteria. Dovrebbe tornare indietro fra 10 giorni.
Black_Air
18-12-2011, 21:47
coda a mano/spedizione a seconda di dove arrivi!
risposto e corretto il prezzo di vendita ora che il tablet tornerà allo stato originale senza difetti.
gattochiatto
27-12-2011, 20:37
Ciao se vengo a prenderlo puoi scendere a 300?
Ciao se vengo a prenderlo puoi scendere a 300?
no
saluti
aeroxdefocu
01-01-2012, 16:36
Hai un pm
SimoLinux
03-01-2012, 00:30
- tastiera originale (dock) con batteria interna che raddoppia la durata, due USB, SD;
quanto solo la tastiera spedita?:mc:
quanto solo la tastiera spedita?:mc:
non si possono separare.
saluti
Coda.
Propostona in PM !
TheMac
Interessato, ma non in coda, per ora.
Se decidi di trattare un pochetto il prezzo, fatti vivo con un pm (spedito e pagamento immediato paypal).
Immagino anche che non smembri :p
Up per te intanto !
TheMac
Interessato, ma non in coda, per ora.
Se decidi di trattare un pochetto il prezzo, fatti vivo con un pm (spedito e pagamento immediato paypal).
Immagino anche che non smembri :p
Up per te intanto !
TheMac
ciao, non si puo' neanche volendo smembrare..
per mandare in garanzia il prodotto in caso di problemi serve il pacchetto completo.
tablet tornato :)
prodotto disponibile per la spedizione immediata.
prezzo sempre uguale uguale ? :D
TheMac
prezzo sempre uguale uguale ? :D
TheMac
yep!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.