PDA

View Full Version : [Genova + SS] PC AMD sempron 140 ottimo muletto !!!

dasheroll
06-11-2011, 11:17
Vendo come da titolo PC amd sempron 140 privo solamente di hard disk !!

Processore sempron 140
RAM DDR2 800 1,5 gb
Scheda madre n68c-s UCC
Lettore dvd
Scheda video nvidia 7025 256 mega
Alimentatore 400 watt
Case Packard bell con lettore di schede,4 usb frontali e porta hard disk esterno (foto per i diretti interessati)

Tenete conto che il processore è sbloccabile a 2 core e overclokkabile fino a 4 ghz sicuri !!!
Insieme alla vendita del PC includo banchi di ram datati a vostra scelta !!! (da chiedere in PM per disponibilità)

Tutti i componenti hanno meno di 10 giorni di vita !!!!!
Prezzo 115 + SS (trattabile)

REGOLE

2)NON accetto scambi.

3)Coda massima di 12 ore e niente perditempo ! (quindi code rapide)

4)I prezzi sono leggermente trattabili,ma evitate offerte poco serie...

5)SE VOLETE DELUCIDAZIONI,FOTO E TEST CHIEDETE PURE ATTRAVERSO PM;RICEVERETE UNA RISPOSTA IL PIù VELOCEMENTE POSSIBILE.

6)Per le modalità di spedizione DECIDETE VOI IL METODO.

dasheroll
06-11-2011, 19:58
UP !!!!

dasheroll
10-11-2011, 09:30
UP !!!!

dasheroll
12-11-2011, 22:44
115 + ss !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UP !!!!!!!!!!!!!

semmy83
13-11-2011, 16:15
possibili delle foto? vorrei vedere il case in che condizioni è

dasheroll
14-11-2011, 16:51
Stasera ti mando tutte le foto che vuoi ;) comunque come vedrai è perfetto :)

semmy83
14-11-2011, 17:00
dovresti chiudere uno dei due thread identici prima di continuare..

dasheroll
14-11-2011, 19:21
Non sono identici :) uno ha altre cose insieme e questo solo il pc...;) comunque a oggetto venduto chiuderò senza problemi sicuramente uno dei due :D ti sto facendo proprio ora le foto.

semmy83
15-11-2011, 03:10
Non sono identici :) uno ha altre cose insieme e questo solo il pc...;) comunque a oggetto venduto chiuderò senza problemi sicuramente uno dei due :D ti sto facendo proprio ora le foto.

ma ne hai 2 identici? :mbe: se no è cmq sbagliato mettere in vendita lo stesso oggetto in 2 thread diversi solo perchè in uno c'è anche altro materiale.

dasheroll
15-11-2011, 09:53
Siamo fiscali qui :) ti interessa più della discussione che dell'oggetto :D fenomenale :D

e allora....CHIUDIAMO QUI ! :D

semmy83
15-11-2011, 13:11
Siamo fiscali qui :) ti interessa più della discussione che dell'oggetto :D fenomenale :D

e allora....CHIUDIAMO QUI ! :D

chè?? ma che risposta è?? :confused: segnalato

dasheroll
15-11-2011, 21:45
Come che risposta è ?? allora per prima cosa sai che una regola fondamentale è non inquinare la discussione ?! seconda cosa l'oggetto in questione non è un pc completo del tutto quindi mi sembrava giusto sia metterlo da una parte che da un altra visto che potevo metterlo in vendita smembrando;terzo hai ricevuto le foto e non mi hai neanche risposto ???!!! mentre qui per una cosa del genere rispondi e sei pronto a fare di tutto basta mettere il bastone tra le ruote ;) la prossima volta evita di chiedere foto se non sei interessato anche perchè fai perdere tempo a persone che lavorano tutto il giorno e di tempo ne hanno poco.
Detto ciò chiudo la discussione almeno qualcuno qui dorme sonni tranquilli :D

semmy83
16-11-2011, 00:40
Come che risposta è ?? allora per prima cosa sai che una regola fondamentale è non inquinare la discussione ?! seconda cosa l'oggetto in questione non è un pc completo del tutto quindi mi sembrava giusto sia metterlo da una parte che da un altra visto che potevo metterlo in vendita smembrando;terzo hai ricevuto le foto e non mi hai neanche risposto ???!!! mentre qui per una cosa del genere rispondi e sei pronto a fare di tutto basta mettere il bastone tra le ruote ;) la prossima volta evita di chiedere foto se non sei interessato anche perchè fai perdere tempo a persone che lavorano tutto il giorno e di tempo ne hanno poco.
Detto ciò chiudo la discussione almeno qualcuno qui dorme sonni tranquilli :D

cioè ma dici sul serio? mi dai del perditempo quando ho solo chiesto chiarezza prima di continuare la trattativa?? :mbe: sai che c'è una regola nel mercatino, molto importante, che dice che non si può vendere lo stesso oggetto in 2 posti differenti?? o siamo arrivati al punto che ognuno si fa le sue regole?? :muro: :muro:

dasheroll
16-11-2011, 12:40
Scusami ma ora me la devi spiegare...secondo te io vendo la stessa cosa a 2 persone diverse mettendo l'oggetto in vendita in due posti ?? ma chiunque scusa che vende qui mette se può il suo oggetto non solo su sto forum ma anche su altri siti..quindi ti stai arrampicando sugli specchi.In secondo luogo io ti ho mandato le foto e non mi hai neanche cagato.(se fossi veramente interessato mi avresti contattato e come..).
Con questo ti dico che questa discussione è chiusa almeno sei felice e non ho due vendite(diverse)in contemporanea.
Se sei ancora interessato all'oggetto mi contatti altrimenti amici come prima ma cerca di essere elastico e ragiona prima di agire e fare in questo caso segnalazioni.

semmy83
16-11-2011, 13:59
Scusami ma ora me la devi spiegare...secondo te io vendo la stessa cosa a 2 persone diverse mettendo l'oggetto in vendita in due posti ?? ma chiunque scusa che vende qui mette se può il suo oggetto non solo su sto forum ma anche su altri siti..quindi ti stai arrampicando sugli specchi.In secondo luogo io ti ho mandato le foto e non mi hai neanche cagato.(se fossi veramente interessato mi avresti contattato e come..).
Con questo ti dico che questa discussione è chiusa almeno sei felice e non ho due vendite(diverse)in contemporanea.
Se sei ancora interessato all'oggetto mi contatti altrimenti amici come prima ma cerca di essere elastico e ragiona prima di agire e fare in questo caso segnalazioni.

cosa centra l'interessamento? quello viene dopo la chiarezza necessaria in ogni trattativa. non puoi vendere come vuoi tu, c'è un regolamento da rispettare. non ti ho detto di non venderlo su altri siti ma solo di chiudere uno dei 2 post, ke altrimenti le code non valgono a nulla. se ci pensi bene vedrai che ho ragione. se 2 si mettono in coda per il pc nei 2 thread, chi ha la precedenza su chi?? :mbe:

detto questo chiudo. appena ricevo l'anticipo ti faccio sapere per il pc

iasudoru
16-11-2011, 14:43