PDA

View Full Version : Problemi di installazione di Windows Vista e Seven su ACER ASPIRE M1100

darkantony_80
06-11-2011, 01:40
Salve a tutti.. ho bisogno di un aiutino...

Oggi mi si e sputtanato Vista sul mio Acer Aspire M1100 e ho deciso di formattare il tutto.
Cosciente di un mio errore passato cioe quello di non aver mai creato i dischi di ripristino, mi sono imbarcato nell'istallare Vista da un disco no di installazione.
Tutto bene , installo il tutto finisco l'installazione, ma al momento del riavvio mi si blocca su una schermata nera tipo Ms-Dos e non va avanti, e nella schermata dove si blocca c'e scritto Windows boot loader 1.2.1. e li rimane.
Riprovo ad installare windows seven, idem come sopra l'installazione va a buon fine ma una volta riavviato non carica il sistema, rimane impallato su una schermata nera.
Ho letto su alcuni thread che esiste una partizione sul disco fisso che con la combinazione dei tasti Alt+f10 partiva una sorta di installazione ,ma nel momento in cui sono andato a formattar eil pc x ignoranza ho cancallato la partizione

Che fare???
Sono nel panico piu assoluto e nn so che fare.
Help help help.

Grazie Di cuore a chi mi da una mano

Eress
06-11-2011, 08:37
Prova a testare l'Hd con un live cd come UBCD, vedi se riesci a scaricarlo e masterizzarlo da un altro pc, quindi avvii il tuo pc dal lettore dvd e lanci la scansione dell'HD con l'utility del costruttore che trovi nel cd