romano_81
05-11-2011, 18:25
ciao a tutti,sono alfonso
da oggi ho un problema col riconoscimento di un hd spiego meglio.
fino ad oggi avevo win 7 ultimate con crack,tutto funzionante e i 2 hard disk normalmente riconosciuti dal pc.
poi ho comprato win 7 professional, l' ho installato, nella schermata di installazione mi rilevava i 2 hard disk ed ho scelto in quale installare il s.o.
installo tutto,nessun errore, ma ad installazione finito mi viene rilevato solo l' hd col s.o... anche dopo l'installazione dei cd di scheda madre e video il problema persiste. ho rinstallato nuovamente il sistema ma viene rilevato sempre e solo un solo hd.
ps. anche nel bios vengono visti 2 hd...
qualcuno di voi sa cosa posso fare per risolvere il problema?
ringrazio chiunque voglia aiutarmi..
la configurazione del pc è la seguente:
MB: asus gene IV maximus gene-z
PROC: intel core i7-2600k
SV:radeon hd6950 2gb gddr5
RAM:8 gb ddr3 2000 mhz
da oggi ho un problema col riconoscimento di un hd spiego meglio.
fino ad oggi avevo win 7 ultimate con crack,tutto funzionante e i 2 hard disk normalmente riconosciuti dal pc.
poi ho comprato win 7 professional, l' ho installato, nella schermata di installazione mi rilevava i 2 hard disk ed ho scelto in quale installare il s.o.
installo tutto,nessun errore, ma ad installazione finito mi viene rilevato solo l' hd col s.o... anche dopo l'installazione dei cd di scheda madre e video il problema persiste. ho rinstallato nuovamente il sistema ma viene rilevato sempre e solo un solo hd.
ps. anche nel bios vengono visti 2 hd...
qualcuno di voi sa cosa posso fare per risolvere il problema?
ringrazio chiunque voglia aiutarmi..
la configurazione del pc è la seguente:
MB: asus gene IV maximus gene-z
PROC: intel core i7-2600k
SV:radeon hd6950 2gb gddr5
RAM:8 gb ddr3 2000 mhz