View Full Version : (BS solo sped) Vendo core i5 2500k e HDD 1TB
Ciao a tutti,vendo il seguente materiale nuovo e ancora sigillato:
1 x Intel core i5 2500k 3.3ghz 6MB cache 95w 145€ ss incluse
1 x hdd 1tb western digital caviar blue 7200rpm 32MB cache 35€ (non venduto separatamente ma solo insieme al processore)
Non possiedo documenti di garanzie presso negozio,eventualmente la garanzia e' diretta sia con intel e con western digital.
Regole :
Pagamento POSTPROVA,una volta interessati effettivamente all acquisto possiamo decidere il tempo di test che occorre prima del pagamento per verificarne il corretto funzionamento(questo non include eventuali overclock della cpu o altro,se la aprite e non funziona ok,se la aprite e mi dite che non si oveclocca come volevate sono fatti vostri).
Effettuo solo spedizione,non ho tempo per la consegna a mano.
Pagamento solo tramite postepay.
Non chiedete sconti,con il costo che hanno gli hdd ora e' gia' super scontato tutto cosi'.
No perditempo,code massimo di 1 giorno.
Fatevi sotto!
Ciao a tutti,vendo il seguente materiale nuovo e ancora sigillato:
1 x Intel core i5 2500k 3.3ghz 6MB cache 95w 145€ ss incluse
1 x hdd 1tb western digital caviar blue 7200rpm 32MB cache 35€ (non venduto separatamente ma solo insieme al processore)
Non possiedo documenti di garanzie presso negozio,eventualmente la garanzia e' diretta sia con intel e con western digital.
Regole :
Pagamento POSTPROVA,una volta interessati effettivamente all acquisto possiamo decidere il tempo di test che occorre prima del pagamento per verificarne il corretto funzionamento(questo non include eventuali overclock della cpu o altro,se la aprite e non funziona ok,se la aprite e mi dite che non si oveclocca come volevate sono fatti vostri).
Effettuo solo spedizione,non ho tempo per la consegna a mano.
Pagamento solo tramite postepay.
Non chiedete sconti,con il costo che hanno gli hdd ora e' gia' super scontato tutto cosi'.
No perditempo,code massimo di 1 giorno.
Fatevi sotto!
coda ti scrivo in pm
coda...siguro che si possa aprire rma diretta con intel e con western digital in caso di malfunzionamenti futuri?
ardiles8
05-11-2011, 18:41
coda blocco
anakin71
05-11-2011, 18:51
Coda blocco ;)
PaoloWeckl
05-11-2011, 18:52
coda per il blocco!
JacopoSr
05-11-2011, 18:53
Coda HDD Se smembri è urgente ;)
coda blocco
Per quel che mi riguarda possiamo anche concludere se per te va bene,mandami un pm con la tua mail cosi' ci possiamo scrivere li
Per quel che riguarda la garanzia si,l ho fatta io per un i5 750 che ho overcloccato un po' troppo e me l hanno sostituito senza problemi,non mi hanno nemmeno chiesto un documento,in ogni caso basterebbe uno scontrino da 150€ da mandargli,a me comunque non hanno chiesto nulla,l importante e' che sia passato un mese dalla data di produzione se no lo devi fare con il negoziante o aspettare un mese(non chiedermi perche' ma e' cosi')
Per western digital li si fa direttamente sul sito,ovviamente la garanzia parte dalla data di produzione,li non hanno mai chiesto documenti nonostante ne abbia fatti un paio a persone diverse,serve solo nome cognome indirizzo e una mail valida.
Specifico di nuovo per tutti che il materiale e' nuovo e mai stato aperto quindi nopn chiedetemi se ha settori danneggiati l hdd e se il processore e' stato messo in overclock...il tutto e' ancora sigillato
ti ho mandato mail, rispondimi per lo scambio dati:)
Nate Hatred
05-11-2011, 19:36
Confermo l'onestà cristallina del venditore, ho già acquistato da lui un i5 2400 e un Caviar Blue da 1TB, se me lo dicevi l'i5 2500K lo pigliavo da te che risparmiavo. :D
Confermo l'onestà cristallina del venditore, ho già acquistato da lui un i5 2400 e un Caviar Blue da 1TB, se me lo dicevi l'i5 2500K lo pigliavo da te che risparmiavo. :D
Purtroppo l ho avuto oggi,per quello ti chiedevo il pagamento se no non lo potevo prendere :D
ti ho mandato mail, rispondimi per lo scambio dati:)
Mail arrivata,per il momento il blocco e' prenotato per lui,lunedi prendo gli imballi e martedi mattina spedisco con consegna per il giorno dopo,poi ci mettiamo daccordo per quanti giorni di test ti servono.
Ciao vegeteo, coda per il blocco, ma la vedo dura... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.