PDA

View Full Version : Windows update...game fo windows live...problema di aggiornamento!!!!

Mat_79
05-11-2011, 16:52
Salve a tutti,

da up paio di giorni a questa parte mi si presenta questo problema con Windows Update:

Nella barra in basso viene visualizzato che ho un aggiornamento disponibile dal nome "Software di games for Windows versione 3.5" 19.9MB.
Bene, faccio installa-->mi viene detto che l'installazione è riuscita; ma ECCO IL PROBLEMA: la notifica si ripresenta subito dopo (a parere mio non vengono neppure scaricati i 19.9MB) e così pure ad ogni riavvio del pc la notifica torna a farsi vedere!!! :muro:

Non so se può esservi di aiuto, ma giusto due/tre giorni fa Windows Game Live ha richiesto un aggiornamento......che possa essere questa la causa? :confused:

ps
Il mio sistema operativo è Win7 64bit

:help:

pps vi metterei lo screeshot in allegato, ma in 24.4kb proprio non ci sono riuscito!

FulValBot
05-11-2011, 23:52
stesso problema, lo stavo aggiornando stamane, e ora son fottuto...

è inutile che lo si cerchi di evitare, windows update tenterà di installarlo all'infinito...

ovviamente i file NON vengono scaricati xké l'installazione è fin troppo veloce... il problema è partito da quando gtaIV ha chiesto di fare l'update del gfwl, e anche lì non ho visto l'installazione normale...

la versione dei file .exe parlava chiaro, non era l'ultima...

prevedo grane anche disinstallandolo direttamente...

kapak
06-11-2011, 06:14
tra l'altro io l'aggiornamento l'ho fatto in manuale da microsoft....visto che non ci riusciva in automatico....
ma il mex rimane...quindi...?
quale potrebbe essere la soluzione per risolvere ?
nessun 'guru' è in grado di darci info ?
grazie ciao

Eps
06-11-2011, 10:59
Mi associo, stesso problema da ieri...

ciao:(

kbl
06-11-2011, 11:47
su un altro forum suggeriscono di nascondere l'aggiornamento (click destro sull'aggiornamento-> nascondi). dopo un paio di riavvii non dovrebbe piu' rompere.

rambo3
06-11-2011, 14:14
Stesso problema... a me lo ha installato quando ho lanciato Dirt3... ora continua a propormelo.

:muro:

Mat_79
06-11-2011, 16:41
su un altro forum suggeriscono di nascondere l'aggiornamento (click destro sull'aggiornamento-> nascondi). dopo un paio di riavvii non dovrebbe piu' rompere.

A me il tasto destro non fa uscire nessuna opzione e comunque non mi sembra una soluzione....

Se poi vado in Visualizza Cronologia Aggiornamenti ho una sfilza di Software di Games for Windows versione 3.5, mentre se, invece, vado in Aggiornamenti Installati non trovo nulla al riguardo! :mad:

rambo3
06-11-2011, 18:28
A me il tasto destro non fa uscire nessuna opzione e comunque non mi sembra una soluzione....

Se poi vado in Visualizza Cronologia Aggiornamenti ho una sfilza di Software di Games for Windows versione 3.5, mentre se, invece, vado in Aggiornamenti Installati non trovo nulla al riguardo! :mad:

Basta che vai in Windows Update, visualizzi gli aggiornamenti importanti, selezioni il games for windows 3.5 e con tasto destro selezioni "nascondi aggiornamento".

Concordo con te che NON è una soluzione...

:confused:

Mat_79
06-11-2011, 18:32
hihi, io cliccavo sull' icona nella barra delle applicazioni! :doh:

rambo3
07-11-2011, 18:40
Possibile che quelli di Microsolc non si accorgano del malfunzionamento?

Certo che sì...

kapak
08-11-2011, 16:31
Possibile che quelli di Microsolc non si accorgano del malfunzionamento?

Certo che sì...

probabilmente staranno ancora studiando una soluzione....
oppure stanno aspettando che qualcuno gliela suggerisca...
eh eh

FulValBot
08-11-2011, 20:11
niente, proprio non gliene frega nulla de risolvere!! :muro:

rambo3
09-11-2011, 19:57
Oggi ho acceso il PC e fra gli aggiornamenti mensili il games for windows non c'era più...

... ce l'hanno fatta?

a voi è scomparso?

:)

Mat_79
16-11-2011, 21:49
Alla fine ho optato per tasto destro e nascondi...quindi sinceramente non so se è nascosto o perchè hanno risolto.
Speriamo bene....