PDA

View Full Version : Domanda su telecom e fastpath

Muradin001
05-11-2011, 17:08
io ho fastpath in questo momento però ho il profilo di 5mb adesso se io li chiamo e gli dico "mi potete settare il profilo di 7mb"( che mi spetta e che avevo e non sò perchè me lo hanno riportato a 5) loro mi riporteranno il ping a interleveed? perchè dopo tutte quelle chiamate non vorrei riaverlo :|

Rodig
05-11-2011, 19:02
io ho fastpath in questo momento però ho il profilo di 5mb adesso se io li chiamo e gli dico "mi potete settare il profilo di 7mb"( che mi spetta e che avevo e non sò perchè me lo hanno riportato a 5) loro mi riporteranno il ping a interleveed? perchè dopo tutte quelle chiamate non vorrei riaverlo :|

Che io sappia non esistono profili 5 o 7db: probabilmente hai un 6db che varia.....

Muradin001
05-11-2011, 19:07
dico il profili come da 2mb ecc.. perchè io dovrei avere quello da 7 che però mi hanno abbassato a 5 probabilmente quando chiamai dicendo di avere internet lento( strategia per farmi attivare il fastpath) e volevo sapere se li chiamo modificano anche il ping o solo il download e upload..??

IL brillo
07-11-2011, 12:00
sicuramente si , perchè il tuo è un profilo non standard, quindi se te lo cambiano te ne mettono uno standard e quindi interleaved.