PDA

View Full Version : Asus Trasformers Prime - consigli acquisto

Rikardobari
05-11-2011, 14:56
Salve a tutti! Il 9 Novembre dovrebbe uscire L'Asus Trasformers Prime il primo tablet con Soc Tegra 3. vorrei acquistarlo completo di tastiera la mia unica perplessità è android. mi spiego meglio: riuscirebbe essere una alternativa non dico completa ma quasi a un portatile con windows 7? mi servirebbe per tutto dalla multimedialità alla programmazione con eclipse e assembler. accetto consigli e soprattutto sapete se tramite android e possibile far girare questi programmi?
Inoltre ipotizzando un eventuale bootloader sbloccato sarebbe possibile anche installarci windows 8 quando uscirà?

Rikardobari
05-11-2011, 16:22
ti ringrazio per l'indicazione ma windows 7 non si presta bene al touch e un i5 per quanto possa essere potente come hai detto tu consumerà tantissimo rispetto a tegra 3 che comunque è pentacore. il prezzo è sarà tra i 499 e i 550€!

Rikardobari
05-11-2011, 17:29
A cui devi aggiungere il prezzo della tastiera....cura 650 circa....non saprei attendi altri utenti, ma non so se li spenderei anche se effettivamente la durata della doppia batteria è fenomenale, un collega possiede il modello di adesso e già va una meraviglia cmq....aspetto di leggere qualche prova

e lo so ma ho avuto una botta di c*** in quanto mi sono ritrovato senza mai aspettarmelo con in mano un buono da 300€ a mediaworld quindi metterei la differenza e mi farei il regalo di natale! il problema è quello che ho scritto nel primo post.... e poi lo spessore è allucinante.... con tastiera arriva a 9mm nel punto massimo :S