PDA

View Full Version : [VI+SPED]CERCO GALAXY S2 O IPHONE 4


Ripperz
05-11-2011, 12:58
Come da titolo
valuto proposte per questi terminali

grazie :D

tormento866
05-11-2011, 13:10
Hai pm

Ripperz
05-11-2011, 13:59
risposto

fabiobr
05-11-2011, 21:43
ciao
questo e' il mio annuncio

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2406552

430.00€ ed e' tuo..compresi gli accessori
fammi sapere

sephiroth_85
06-11-2011, 07:40
iPhone 4 16gb 430 spedito con bumper

Ripperz
06-11-2011, 09:31
avete pm entrambi :)

Ripperz
07-11-2011, 16:14
NON CERCO PIU
ASPETTO VERSO NATALE
CHIUDERE GRAZIE