PDA

View Full Version : Pareri su Macbook Pro 15"

Jack™
05-11-2011, 09:49
Salve ragazzi vorrei un parere da chi ha un MBP 15".
Il parere che mi interessa è soprattutto quello della grandezza del monitor.
Come vi trovate con questo monitor?
Io possiedo un imac 21,5", mi trovo bene, se non per il fatto che la grandezza del display a volte sembra un po troppo grande per i miei gusti.
Devo praticamente alzare la testa se voglio guardare gli angoli in alto del monitor.
In questo caso entrerebbero in gioco anche fattori come l'altezza della sedia e la scrivania, ma la postura "adatta" sembra non andare bene con questa grandezza di display. Insomma, non mi ci trovo bene :)

Secondo voi, magari da chi lo possiede, potrei risolvere questo "problema"?

Jack™
05-11-2011, 13:02
Credo di aver postato nella sezione sbagliata :O
Qualcuno può spostare?

Jack™
06-11-2011, 11:53
up

Jack™
07-11-2011, 11:49
:rolleyes:

theDesigner
07-11-2011, 12:59
Ciao Jack
io dalla settimana scorsa sono un felice possessore di un MBP da 15" e devo dire che la grandezza del monitor mi soddisfa egregiamente. la risoluzione del video è di 1440x900.
anche io avevo il tuo stesso dubbio perche dove lavoro ho un 24"; ma dopo aver provato questo portatile non sento ne la mancanza e ne la necessità di avere uno schermo più grande.

Ork
07-11-2011, 14:52
Salve ragazzi vorrei un parere da chi ha un MBP 15".
Il parere che mi interessa è soprattutto quello della grandezza del monitor.
Come vi trovate con questo monitor?
Io possiedo un imac 21,5", mi trovo bene, se non per il fatto che la grandezza del display a volte sembra un po troppo grande per i miei gusti.
Devo praticamente alzare la testa se voglio guardare gli angoli in alto del monitor.
In questo caso entrerebbero in gioco anche fattori come l'altezza della sedia e la scrivania, ma la postura "adatta" sembra non andare bene con questa grandezza di display. Insomma, non mi ci trovo bene :)

Secondo voi, magari da chi lo possiede, potrei risolvere questo "problema"?

Personalmente passare da un 21,5 a un 15 equivale a spararsi sui colioni.

poi dipende per cosa lo usi. quando ritocco le foto mi è stretto anche un 27...

Jack™
08-11-2011, 10:14
Personalmente passare da un 21,5 a un 15 equivale a spararsi sui colioni.

poi dipende per cosa lo usi. quando ritocco le foto mi è stretto anche un 27...
Beh si effettivamente è un passaggio abbastanza drastico in termini di grandezza, ma per l'uso credo dovrebbe essere ottimo per me.

Ciao Jack
io dalla settimana scorsa sono un felice possessore di un MBP da 15" e devo dire che la grandezza del monitor mi soddisfa egregiamente. la risoluzione del video è di 1440x900.
anche io avevo il tuo stesso dubbio perche dove lavoro ho un 24"; ma dopo aver provato questo portatile non sento ne la mancanza e ne la necessità di avere uno schermo più grande.

Sicuramente lo proverò :)