View Full Version : [NA + SS] LG OPTIMUS DUAL 2.3.4 CON 23 MESI DI GARANZIA
henrydigital
05-11-2011, 08:54
Come da titolo, per passaggio a RIM vendo questo meraviglioso terminale. Cpu tegra II, fotocamera 8mpx e da quando è stato aggiornato alla 2.3.4.
è migliorato parecchio in tutti i termini, per non parlare del fatto che riceverà Ice Cream Sandwich (notizia qui --> link (http://www.androidworld.it/2011/11/02/lg-optimus-dual-avra-ice-cream-sandiwch-parola-di-lg-usa-61433/))
Si presenta in buone condizioni estetiche (come da foto) e munito di tutta la dotazione originale e cioè:
CONTENUTO DELLA VENDITA:
- LG Optimus DUAL aggiornato alla 2.3.4.
- scatolo originale
- scontrino del 9.10.2011 per GARANZIA ITALIA
- auricolari mai usati originali
- cavo usb originale
- presa elettrica/usb originale
- cavo HDMI originale per collegarlo ad un monitor/tv HD
- IN REGALO scheda di memoria aggiuntiva da 8GB (+8 già sul terminale).
FOTO GALLERY (fatte con Nikon P300, belle vero?! :D)
1 - schermo spento, controluce (http://imageshack.us/photo/my-images/163/75192253.png/)
2 - schermo acceso, versione del sistema (http://imageshack.us/photo/my-images/233/20431734.png/)
3 - retro del terminale (http://imageshack.us/photo/my-images/651/28183707.png/)
PREZZO: 280 ---> 260 EURO SPEDIZIONE INCLUSA CON SDA
POCHE SEMPLICI REGOLE
- non limo e non scambio con niente
- precedenza ritiro a mano zona comuni vesuviani
- pagamento tramite bonifico (spedizione all'accredito) e postepay
Ciao,
venderesti solo il terminale?In tal caso potresti trattare un po il prezzo?
henrydigital
05-11-2011, 10:18
Ciao,
venderesti solo il terminale?In tal caso potresti trattare un po il prezzo?
al massimo posso toglierti la scheda di memoria, che non è uscita nella confezione. il resto era tutto incluso nell'acquisto.
henrydigital
05-11-2011, 14:57
B-jo lascia. coda vuota.
250€ compressivo di spedizione se privo di segni, e se riesci a spedire lunedi in mattina tramite postacelere 1+
altrimenti up per te
henrydigital
05-11-2011, 20:20
250€ compressivo di spedizione se privo di segni, e se riesci a spedire lunedi in mattina tramite postacelere 1+
altrimenti up per te
spendi meglio il tuo tempo...
henrydigital
05-11-2011, 20:21
coda
hai pm con dati per la ricarica postepay.
spendi meglio il tuo tempo...
Evito di risponderti per non inquinarti il post..
Ti ho solamente fatto una proposta, libero di accettare o di rifiutare...
Grazie cmq e buona vendita
henrydigital
06-11-2011, 09:57
up
henrydigital
06-11-2011, 12:13
attendo informazioni da parte di lore55 per questa transazione
henrydigital
06-11-2011, 22:27
nonostante lore55 si sia collegato più volte nell'arco della giornata, non mi risponde più dopo essersi fatto mandare persino la foto dello scontrino e avermi confermato tutto.
lo ringrazio comunque della chiacchierata :) coda vuota e PREZZO RIBASSATO!
260 spedizione inclusa con SDA, prezzo non trattabile
henrydigital
06-11-2011, 23:38
ripsosto in mp
lore55 mi ri-conferma il suo interesse.
gli ho già consegnato i dati per il pagamento.
resto in attesa.
henrydigital
07-11-2011, 10:32
intanto up :)
EagleStar
07-11-2011, 13:01
Coda a 250 spedito con spedireweb e pagamento immediato!
henrydigital
07-11-2011, 22:17
pagamento ricevuto da lore55.
spedisco domattina con sda e fornisco tracking al gentile utente entro le 13.00.
henrydigital
08-11-2011, 10:34
tracking rilasciato in pm.
Fabio997
08-11-2011, 21:38
ripsosto in mp
Non riesco a mandarti mp xkè hai la casella piena!
L'hardisk da 160 Gb è ancora disponibile..
henrydigital
09-11-2011, 19:06
L'utente Lore55 mi ha appena scritto che lo smartphone gli è arrivato con un qualche segno, non ancora meglio precisato, di caduta.
Siccome so come si vende e come si compra su internet, ho già preso delle precauzioni. Innanzitutto la spedizione è assicurata ed eventualmente, qualora ne venga riconosciuta una qualche "influenza", ci si può rivalere su SDA.
In secondo luogo, sono consultabili TRE foto nel thread principale (fronte, retro e schermo acceso) e le condizioni generali dello smartphone sono evidenti a chiunque.
Inoltre, ad insaputa del cliente (mi perdoni, ma è una mia abitudine spesso utile), ho fatto un video pochi minuti prima di imballare il prodotto (imballo tra l'altro, che come avrà notato, era di ottimo livello).
Il video non è in ottima risoluzione ma conservo l'originale in full hd. lo streaming si trova qui.
http://tinypic.com/player.php?v=23tgq9x&s=5
Lo smartphone è stato descritto nel thread come "in buone condizioni generali" e credo evinca dalle foto e dal video che in realtà si trovi in OTTIME condizioni generali e che non è mai caduto, ma la mia esperienza nel web mi ha insegnato che è meglio sminuire, piuttosto che enfatizzare.
Pertanto qualsiasi danneggiamento non è a me imputabile. E mi sembra più che evidente. Inoltre, consiglio a chiunque acquisti su internet, di non cercare prodotti NUOVI di zecca. Il mio non lo era e non lo spaccio per tale, assolutamente, ed un occhio tecnico lo capisce eccome, ma è stato anche pagato 100 euro in meno del nuovo. Sfido chiunque a dirmi che quel telefonino lì valga meno di 250 euro spedito.
Premetto che non effettuerò alcun tipo di rimborso e concludo (da parte mia ovviamente) questa transazione qui, in quanto l'utente è stato più che gentile con me ed ha ricevuto la stessa cortesia e disponibilità da parte mia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.