PDA

View Full Version : LG E510 - Optimus Hub - Comprato!

MadebyN
04-11-2011, 23:08
sono appena entrato in possesso del cellulare in oggetto.

http://www.lg.com/it/mobile/mobile-phones/LG-smartphone-android-LG-Optimus-Hub.jsp

...provenendo da un Nokia 1208 trovo qualche differenza (per capirci: http://it.wikipedia.org/wiki/Nokia_1208)

se avete domande...

windserfer
06-11-2011, 00:58
complimenti per l'acquisto! buon divertimento!

ignac
06-11-2011, 15:57
sono appena entrato in possesso del cellulare in oggetto.

http://www.lg.com/it/mobile/mobile-phones/LG-smartphone-android-LG-Optimus-Hub.jsp

...provenendo da un Nokia 1208 trovo qualche differenza (per capirci: http://it.wikipedia.org/wiki/Nokia_1208)

se avete domande...

Sentiamo le tue prime impressioni soprattutto sugli aspetti descritti come più carenti:
- la risoluzione del display (solo 480x320)
- la ridotta memoria intena (150 mb)
- assenza della compatibilità con Adobe Flash Player
Ti chiedo anche se prima dell'acquisto hai preso in considerazione l'Acer Liquid Metal (venduto ora in promozione allo stesso presso del LG) che sembra avere caratteristiche molto simili.

MadebyN
12-11-2011, 13:40
Sentiamo le tue prime impressioni soprattutto sugli aspetti descritti come più carenti:
- la risoluzione del display (solo 480x320)
- la ridotta memoria intena (150 mb)
- assenza della compatibilità con Adobe Flash Player
Ti chiedo anche se prima dell'acquisto hai preso in considerazione l'Acer Liquid Metal (venduto ora in promozione allo stesso presso del LG) che sembra avere caratteristiche molto simili.

- la risoluzione mi sembra ok, c'è di meglio a questo prezzo ?
- è ancora presto perché la riempia, nel caso scrivo sulla SD. forse più lenta ? terrò le cose utili sul telefono. le altre sulla SD.
- si, dal browser di Android e Opera non funziona Flash di Adobe (considera che in Chrome sul mio computer Flash lo blocco di default...)
- no, Acer no ma il Samsung Giò mi piaceva abbastanza e costava meno

sjk
12-12-2011, 16:34
Preso ieri per mia moglie, a 149 Euro. Glielo dò domani...

Visto che ce l'hai da un mesetto MadebyN, fai un breve riassunto dei due/tre principali pregi e dei due/tre principali difetti?

Thanks... ;)

sjk

MadebyN
12-12-2011, 19:48
Preso ieri per mia moglie, a 149 Euro. Glielo dò domani...

Visto che ce l'hai da un mesetto MadebyN, fai un breve riassunto dei due/tre principali pregi e dei due/tre principali difetti?

Thanks... ;)

sjk

149 ?!? nuovo ?

pregi: rispetto i miei amici/colleghi, è l'Android a cui dura di più la batteria. lo schermo è più che ampio e luminoso.

difetti: è di plastica e non sottilissimo. durante le conversazioni, se l'ambiente circostante è silenzioso e si smette di parlare, si nota come se la chiamata venisse "chiusa", ovvero c'è un perfetto silenzio invece che quel "normale" fruscio telefonico. questo fa si che spesso penso che sia caduta la linea...

sjk
12-12-2011, 22:58
149 ?!? nuovo ?

pregi: rispetto i miei amici/colleghi, è l'Android a cui dura di più la batteria. lo schermo è più che ampio e luminoso.

difetti: è di plastica e non sottilissimo. durante le conversazioni, se l'ambiente circostante è silenzioso e si smette di parlare, si nota come se la chiamata venisse "chiusa", ovvero c'è un perfetto silenzio invece che quel "normale" fruscio telefonico. questo fa si che spesso penso che sia caduta la linea...

Si nuovo, da Auc*an. Ho visto che in rete è sui 190 spedito... boh! Io l'ho trovato a quel prezzo, e (devo dire) sono contento.

Sono contento anche per quella cosa della batteria: è una delle caratteristiche a cui tenevo di più. Domani magari metto qualche impressione.

In generale, sei soddisfatto?

sjk

sjk
17-12-2011, 12:04
Premettendo che non ho esperienze con altri telefoni "androidiani", trovo l'LG E510 veramente fantastico! Molto veloce come "reazione", batteria nella norma (o forse meglio, visto che in questi giorni, per il fatto che è nuovo, ci si smanetta più del solito), ottimo schermo, insomma, siamo decisamente soddisfatti dell'acquisto!

Tutto quanto, considerando che l'ho pagato "solo" 149 euro.

Più avanti potrò dare altre mie personali considerazioni.

sjk

niknit
10-02-2012, 02:11
ciao, io invece ho un grande problema con la batteria di questo telefono....devo caricarlo ogni giorno ed è una cosa veramente antipatica. premetto che il telefono lo carico la notte, il giorno lo uso solo per chattare su facebook e la batteria mi dura solo 6 ore... uso la connessione 3g per collegarmi a facebook, non ho widget aperti, solo il meteo e l'agenda, tutti gli altri programmi chiusi...non so come risolvere questo problema

poffarbacco
29-02-2012, 09:48
ciao, io invece ho un grande problema con la batteria di questo telefono....devo caricarlo ogni giorno ed è una cosa veramente antipatica. premetto che il telefono lo carico la notte, il giorno lo uso solo per chattare su facebook e la batteria mi dura solo 6 ore... uso la connessione 3g per collegarmi a facebook, non ho widget aperti, solo il meteo e l'agenda, tutti gli altri programmi chiusi...non so come risolvere questo problema

Diminuisci la luminosità dello schermo e controlla le sincronizzazioni attive (meno ne hai, meglio è).

Theprov
29-02-2012, 12:42

Che tu debba caricarlo ogni giorno con quell'uso è perfettamente normale. Lo schermo acceso e la connessione 3g consumano molto.
Se posti uno screen del grafico batteria con le percentuali delle varie app vediamo meglio però, forse si può fare di meglio di 6 ore...