PDA

View Full Version : problema ios 5

scartacarte
05-11-2011, 00:03
Salve a tutti,
ho 2 problemi sull'ipod touch nuovo di ultima generazione
Il primo è che in generale il sistema è lento.
ok,ho 10 gb di applicazioni ma è troppo lento.se schiaccio su musica ci mette 1 secondo e mezzo ad aprirla e 1 secondo e mezzo a cambiare canzone,
i giochi li chiude dopo 2 secondi ed è lento ad aprire il menu interno come le impostazioni,wifi,ecc...Ok,non è che stiamo parlando di tempi infiniti ma pretendevo un po' di più da questo prodotto.

Il secondo problema è della batteria.
Al 15% si spegne da se l'ipod.Al 20 mi da il segnale di quanta ne è rimasta e in teoria da quanto visto dagli iphone e altri ipod touch al 10% dovrebbe ridarmi il segnale per poi finire allo 0%..infatti su un programam di batteria mi dice che non ho mai fatto cicli di scarica e carica batteria,cosa burtta visto che vorrei mi durasse il più possibile.Inoltre può capitare che ti serva,e se è al 15% non vedo perchè non ascoltare musica lo stesso o magari rispondere 10 secondi ad un sms!

Aggiungo anche che alcuni giochi in cui si sente la musica,nonostante la disattivi mi chiudono il lettore mp3:rolleyes: :rolleyes: ..quindi o gioco o ascolto la musica,cosa che prima non succedeva,giocavo tranquillamente
e ascoltavo la musica.per ora funziona solo con alcuni giochi tipo angry birds,non con tutti..
Attendo risposte.
Grazie in anticipo.