luchino1976
04-11-2011, 22:23
Salve a tutti. Ho da poco comprato una nuova telecamera (ero rimasto a quella mini-dv!!) e precisamente una panasonic sd80, che mi permette di registrare in HD. Da qui nasce il problema: volendo registrare il contenuto della SD in un dvd, il programma in allegato alla telecamera, mi dice che il mio masterizzatore non va bene (o almeno credo di aver capito questo:confused: :confused: ). Da qui la mia domanda: devo comprare per caso un masterizzatore HD??
I Blu-ray sono masterizzatori HD, oppure vi sono sul mercato altri masterizzatori che fanno al caso mio?
Per completezza, se vi può essere d'aiuto nella risposta, il mio pc è formato da scheda Asus P5VD2-X, processore Intel core 2 2,13 GHz e scheda grafica Radeon HD 3800.
Ora che scrivo, vedo che la sigla della scheda grafica contiene la sigla HD: mi può servire??
Avrete capito che non ci capisco una mazza, ma vorrei tanto poter rivedere in TV ciò che registro.
Grazie tante a tutti
Luca
:) :)
I Blu-ray sono masterizzatori HD, oppure vi sono sul mercato altri masterizzatori che fanno al caso mio?
Per completezza, se vi può essere d'aiuto nella risposta, il mio pc è formato da scheda Asus P5VD2-X, processore Intel core 2 2,13 GHz e scheda grafica Radeon HD 3800.
Ora che scrivo, vedo che la sigla della scheda grafica contiene la sigla HD: mi può servire??
Avrete capito che non ci capisco una mazza, ma vorrei tanto poter rivedere in TV ciò che registro.
Grazie tante a tutti
Luca
:) :)