PDA

View Full Version : Problema Xbox Live

freezee
04-11-2011, 22:11
Allora, spiego:

Ho un router Netgear DG834G, collegato via Lan con un PC e alla Xbox.

Su pc non ho IP Fisso, ho tutto in automatico e la linea mi va una bomba

mediamente i parametri sono questi:

Down: 10mb
Up:0.700kb\s
Ping:35

Al Live della Xbox accedo senza problemi, non mi da nè Nat chiuso, nè Nat moderato ecc.., la cofigurazione va tutta liscia, in automatico, tutto perfetto

Il problema sorge quando avvio una partita a qualsiasi gioco, cioé:

metto PES, mi scarica aggiornamenti ecc..mi trova l'avversario, scegliamo le squadre, formazione ecc..parte la partita e ho sempre la tacchetta rossa della connessione e scatta da paura con un lag moastruoso, dopo 2 minuti mi si sconnette proprio dal Live e mi sputa fuori dalla partita

Con Call of Duty black ops più o meno la stessa cosa: Nat aperto, connessione perfetta, cerco la partita, la trovo, parte e si sconnette tutto, per un pò qualche spezzone di partita sò riuscito a farlo, ora invece mi si blocca tutto durante il caricamento e mi sputa fuori dal server

Con Fifa invece: download aggiornamenti ok, Pass Online ok, mi trova gli avversari, arrivato alla schermata delle formazioni(prima di fare la formazione) mi da "l'avversario ha lasciato ec..." oppure quando quelle poche volte che riesco ad iniziare una partita, si blocca tutto al calcio d'inizio, spesso invece mi sputa fuori dai server EA.

Che devo fa? Ho problemi di porte ecc..?
Problemi di DNS?

In rete c'è di tutto, ma sono tutti "problemi" a sè, ognuno diverso