Sallival
04-11-2011, 19:53
vendo per svuotare la camera, solo in blocco!
dico subito che la MB HA SOLO DUE BANCHI RAM FUNZIONANTI!!
ma per il resto è perfetta! usb3 e sata3!
avevo sta roba per un progettino di htpc, mai realizato...
la mb dovrebbe essere ancora in garanzia, ma il vecchio proprietario non mi ha mai mandato lo scontrino! posso fornire solo la foto di questo!
cmq è con scatola e tutto il bundle presso che completo!
la cpu è retail! sola cpu e basta! ma vi regalo un dissi originale, regalatomi e mai usato!
in aggiunta, se volete ho un alimentatore coolermaster da 500w e due banchida 1GB di corsair dominator a 1600 mhz e una gtx asus 460 gia in vendita qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2410342)
-precedenza ai blocchi e al mio prezzo
-code max 8 ore
-no perditempo e code solo se realmente interessati
-per proposte solo pm, posso valutare scambi con ssd .
-no a proposte assurde, i prezzi sono gia ridicoli.
-no post prova! ho comperato qui sul forum e fornisco tt le garanzie che volete!
sono una persona seria e corretta, se qualcosa non andasse, ne parliamo e risolviamo
-ok postepay, bonifico
-posso ritirare in ogni momento gli oggetti, sono in vendita anche su altri canali.
dico subito che la MB HA SOLO DUE BANCHI RAM FUNZIONANTI!!
ma per il resto è perfetta! usb3 e sata3!
avevo sta roba per un progettino di htpc, mai realizato...
la mb dovrebbe essere ancora in garanzia, ma il vecchio proprietario non mi ha mai mandato lo scontrino! posso fornire solo la foto di questo!
cmq è con scatola e tutto il bundle presso che completo!
la cpu è retail! sola cpu e basta! ma vi regalo un dissi originale, regalatomi e mai usato!
in aggiunta, se volete ho un alimentatore coolermaster da 500w e due banchida 1GB di corsair dominator a 1600 mhz e una gtx asus 460 gia in vendita qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2410342)
-precedenza ai blocchi e al mio prezzo
-code max 8 ore
-no perditempo e code solo se realmente interessati
-per proposte solo pm, posso valutare scambi con ssd .
-no a proposte assurde, i prezzi sono gia ridicoli.
-no post prova! ho comperato qui sul forum e fornisco tt le garanzie che volete!
sono una persona seria e corretta, se qualcosa non andasse, ne parliamo e risolviamo
-ok postepay, bonifico
-posso ritirare in ogni momento gli oggetti, sono in vendita anche su altri canali.