PDA

View Full Version : -MI- Samsung Galaxy S2 Ita + Pellicola Brando

ShinAkuma
04-11-2011, 17:38
Ciao a tutti,

vendo il mio Galaxy S2 con pellicola brando applicata ieri a 400Euro. Sono di milano provincia, scambio a mano al mio paese o esclusivamente in zone a me comode per mancanza di tempo, altrimenti spedisco.

Il terminale è stato acquistato a metà agosto 2011 come da fattura; sull'etichetta numerica della scatola è riportato "wind" come brand, ma il terminale non ha brand estetici ed ha firm ORIGINALE no brand ita aggiornabile da kies. Preciso che il firm wind ha comunque solo la schermata wind iniziale ed è ripristinabile (il cell monta comunque una rom originale non rom custom).

La brando è una ottima pellicola, nulla da dire in merito. Scocca e display non presentano usura, io ho una custodia in tpu.

Non accetto scambi perchè vorrei provare il galaxy nexus o il note, altrimenti mi riprendo il galaxy s2 bianco piu avanti. Al massimo scambio appunto con un gs2 bianco ita perfetto pari al nuovo.

Se vendo prima il wildfire lo ritiro dalla vendita; in vendita ovunque.

-Andrea-

fcscorpion
04-11-2011, 20:10
Ciao , sarei interessato al telefono in realtà sto cercando di prendere uno tra l'iphone 4 e il Galaxy s 2 .
Vorrei sapere se limi il prezzo e fino a quanto puoi scendere .
Ho visto che proprio su a Milano lo davano nuovo a 400€ compreso di spedizione .
Fammi sapere

ShinAkuma
04-11-2011, 20:17
Da nessuna parte danno un Galaxy S2 italia spedito a 400. Nemmeno 450.

Per cortesia, non lo dico con cattiveria, non tiratemi fuori groupon etc..perchè io ci mangio tutti i mesi coi buoni di groupon etc però non confrontatemi i cellulari per cortesia.

Il prezzo è 400, posso eventualmente includere le spedizioni se mi caricate entro domani sera, altrimenti 400 e via a mano..vedete voi, rispetto all'ip4 o 4s x me è una generazione avanti, ma non è questa la sede per discuterne ;)

ShinAkuma
05-11-2011, 08:47
X tutti: 390 spedito last price..380 più ss

ShinAkuma
06-11-2011, 09:59
Disponibile..sto facendo un pensierino ad un note ma troppo grosso e caro..

c&c
06-11-2011, 10:12
Coda con consegna a mano, ti confermo in serata.

ShinAkuma
06-11-2011, 10:31
Coda con consegna a mano, ti confermo in serata.

Ok ti ho risposto in pvt

c&c
07-11-2011, 08:17
In trattativa avanzata, manca solo trovarci per lo scambio a mano ;)