PDA

View Full Version : [FI+sped.] Waterblock EK Full Cover per Asus Rampage 3 Black Edition NUOVO


amoredipipa
04-11-2011, 16:37
Come da titolo vendo un waterblock EK Full Cover per Asus Rampage III Black Edition, attenzione il WB va solo su questa versione della Rampage cioè la Black Edition.

http://www.pctunerup.com/up/results/_201111/th_20111104173410_EKXBE.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201111/20111104173410_EKXBE.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201111/th_20111104173524_EKXBE2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201111/20111104173524_EKXBE2.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201111/th_20111104173547_EKXBE3.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201111/20111104173547_EKXBE3.jpg)

Questo è il link al modello esatto http://www.ekwaterblocks.com/shop/ek-fb-re3-black-acetal.html versione senza finiture in Nickel, quindi esente dai problemi di cedimento del rivestimento che come molti sapranno hanno manifestato alcuni prodotti EK.

Il Waterblock è nuovo nel vero senso della parola, cioè mai usato, mi è arrivato due giorni dopo che la mobo è partita per RMA (più sfiga di così ...) e da allora sono trascorsi 3 mesi, quindi ci rinuncio.
Acquistato direttamente sullo shop EK, prezzo attuale sullo shop € 124,00 + spedizioni

Vendo SOLO a € 80 + 10 spedizione con SDA J+1

Regole
Non rispondo di danni o smarrimenti causati dal corriere, chi vuole può assicurare con € 2,50 in più .
Precedenza al mio prezzo
Precedenza a chi pronto a concludere
Offro e pretendo massima serietà
Pagamento Postepay, altro da concordare.
Non scambio con niente devo monetizzare.
Non inquinare se non interessati.
Per qualsiasi proposta o richiesta o altro Privato grazie.
In vendita anche altrove.
Mi riservo di ritirarlo dalla vendita .
Code max 6 ore tranne se concordato diversamente.

amoredipipa
05-11-2011, 14:19
Up

amoredipipa
06-11-2011, 22:29
UP

amoredipipa
08-11-2011, 19:51
up

amoredipipa
09-11-2011, 19:52
up :cool:

amoredipipa
11-11-2011, 18:59
up

amoredipipa
13-11-2011, 09:45
Up

amoredipipa
19-11-2011, 19:11
UP

amoredipipa
24-11-2011, 09:14
up :)

amoredipipa
26-11-2011, 18:07
up

amoredipipa
27-11-2011, 19:04
UP :cool:

amoredipipa
28-11-2011, 17:44
UP :cool:

amoredipipa
01-12-2011, 17:45
Up :p

amoredipipa
03-12-2011, 17:02
UP :D

amoredipipa
04-12-2011, 17:07
UP :fagiano:

amoredipipa
06-12-2011, 21:10
UP :cool:

amoredipipa
09-12-2011, 12:45
UP :)

amoredipipa
11-12-2011, 15:09
uppolo

amoredipipa
12-12-2011, 20:51
UP :cool:

amoredipipa
14-12-2011, 12:40
up :)

amoredipipa
15-12-2011, 18:05
UP :)

amoredipipa
19-12-2011, 14:40
up :)

amoredipipa
06-01-2012, 20:57
UP :cool:

FrancyPig
31-05-2013, 18:21
le ho inviato un pm....

amoredipipa
01-06-2013, 10:15
Ciao Francesco,

hai la casella dei PVT pieni svuota altrimenti non posso risponderti.

Comunque offerta accettata e attendo gli sviluppi .

Saluti Marco

FrancyPig
01-06-2013, 13:10
Svuotata!.......scusami!....Dovrei sapere qualcosa domani o al massimo lunedì. Appena ho notizie ti aggiorno. Cia e grazie ancora. Francesco

amoredipipa
01-06-2013, 15:41
Svuotata!.......scusami!....Dovrei sapere qualcosa domani o al massimo lunedì. Appena ho notizie ti aggiorno. Cia e grazie ancora. Francesco

Tranquillo fai con calma tanto è al sicuro :) e ancora vergine ;).