PDA

View Full Version : Modern Warfare 3 farà meglio di Black Ops

Redazione di Hardware Upg
04-11-2011, 16:16
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/modern-warfare-3-fara-meglio-di-black-ops_39298.html

L'analista Michael Pacther prevede 1.1 miliardi di dollari di guadagni nelle prime sei settimane dal lancio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ted88pd
04-11-2011, 19:19
be se dobbiamo parlare in termini di vendite, uff avoglia:sofico: ...
ma io sono un giocatore ed io guardo la qualità ed in questi termini alla domanda posta: MW3 sara meglio di BO? Io rispondo: ma anche no:O

Unlock3d
04-11-2011, 21:11
wow, e che qualità black ops :rolleyes: .... forse il peggior call of duty di tutti i tempi :doh:

Consiglio
04-11-2011, 21:22
Strano, però, che il peggiore di tutti i tempi abbia venduto più degli altri...:asd:

Unlock3d
04-11-2011, 23:28
eh certo i bbk si accontentano..... bella la grafica se non altro... ma perfavore....

Max_R
05-11-2011, 01:28
Ecco valà, almeno ridimensionano le affermazioni, ogni tanto.

devil_mcry
06-11-2011, 00:22
io non ho ne mw2 ne bo, ma ho giocato al free w.e. di questo e mio fratello ha mw2 pur non giocando il multi e stato provati...

ora sia io e lui siamo su bc2/bf3 quindi non posso avere un'esperienza molto profonda ma a vederlo così non capisco il motivo di tutto questo astio verso questa serie... per altro i sp almeno di mw2 era pur bellino, meglio di altri.

sarà che ho provato tanti multiplayer e non sono fossilizzato solo su un gioco da secoli come alcuni ma mi pare che spesso si esagera indipendentemente dall'articolo..

Lino P
06-11-2011, 09:24
Strano, però, che il peggiore di tutti i tempi abbia venduto più degli altri...:asd:

è semplicemente aumentato l'indice di gradimento per il letame.

Unlock3d
06-11-2011, 15:42
è semplicemente aumentato l'indice di gradimento per il letame.

epic :asd:

DragonSoul
07-11-2011, 11:05
io non ho ne mw2 ne bo, ma ho giocato al free w.e. di questo e mio fratello ha mw2 pur non giocando il multi e stato provati...

ora sia io e lui siamo su bc2/bf3 quindi non posso avere un'esperienza molto profonda ma a vederlo così non capisco il motivo di tutto questo astio verso questa serie... per altro i sp almeno di mw2 era pur bellino, meglio di altri.

sarà che ho provato tanti multiplayer e non sono fossilizzato solo su un gioco da secoli come alcuni ma mi pare che spesso si esagera indipendentemente dall'articolo..

bhe i soliti fanboy. io gioco sia bc2 e bf3 che mw2 e BO. per quanto riguarda puro divertimento molto meglio CoD se voglio giocare seriamente gioco ad altro