Redazione di Hardware Upg
04-11-2011, 16:16
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/modern-warfare-3-fara-meglio-di-black-ops_39298.html
L'analista Michael Pacther prevede 1.1 miliardi di dollari di guadagni nelle prime sei settimane dal lancio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
be se dobbiamo parlare in termini di vendite, uff avoglia:sofico: ...
ma io sono un giocatore ed io guardo la qualità ed in questi termini alla domanda posta: MW3 sara meglio di BO? Io rispondo: ma anche no:O
Unlock3d
04-11-2011, 21:11
wow, e che qualità black ops :rolleyes: .... forse il peggior call of duty di tutti i tempi :doh:
Consiglio
04-11-2011, 21:22
Strano, però, che il peggiore di tutti i tempi abbia venduto più degli altri...:asd:
Unlock3d
04-11-2011, 23:28
eh certo i bbk si accontentano..... bella la grafica se non altro... ma perfavore....
Ecco valà, almeno ridimensionano le affermazioni, ogni tanto.
devil_mcry
06-11-2011, 00:22
io non ho ne mw2 ne bo, ma ho giocato al free w.e. di questo e mio fratello ha mw2 pur non giocando il multi e stato provati...
ora sia io e lui siamo su bc2/bf3 quindi non posso avere un'esperienza molto profonda ma a vederlo così non capisco il motivo di tutto questo astio verso questa serie... per altro i sp almeno di mw2 era pur bellino, meglio di altri.
sarà che ho provato tanti multiplayer e non sono fossilizzato solo su un gioco da secoli come alcuni ma mi pare che spesso si esagera indipendentemente dall'articolo..
Strano, però, che il peggiore di tutti i tempi abbia venduto più degli altri...:asd:
è semplicemente aumentato l'indice di gradimento per il letame.
Unlock3d
06-11-2011, 15:42
è semplicemente aumentato l'indice di gradimento per il letame.
epic :asd:
DragonSoul
07-11-2011, 11:05
io non ho ne mw2 ne bo, ma ho giocato al free w.e. di questo e mio fratello ha mw2 pur non giocando il multi e stato provati...
ora sia io e lui siamo su bc2/bf3 quindi non posso avere un'esperienza molto profonda ma a vederlo così non capisco il motivo di tutto questo astio verso questa serie... per altro i sp almeno di mw2 era pur bellino, meglio di altri.
sarà che ho provato tanti multiplayer e non sono fossilizzato solo su un gioco da secoli come alcuni ma mi pare che spesso si esagera indipendentemente dall'articolo..
bhe i soliti fanboy. io gioco sia bc2 e bf3 che mw2 e BO. per quanto riguarda puro divertimento molto meglio CoD se voglio giocare seriamente gioco ad altro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.