PDA

View Full Version : strano problema asrock z68 extreme7

alexreverse2011
04-11-2011, 16:00
come da titolo ho avuto un problema con asrock extreme7 quindi dopo tante peripezie e trovato finalmente stabilità continua 4,6ghz a 1,320v succede un giorno che mentre avevo trovato una ragazza disposta a spogliarsi in cam a gratis:ciapet: :ciapet: che il pc mi dà un bluesceen:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: quindi in velocità vado al bios aggiungo +0,05 all'offset e riavvio e li la tragedia win non bootta!!! riavviato al bios scopro che il disco primario è misteriosamente scomparso quni arrabbitato credendo che fosse partito l'agility distruggo la sdraio che uso per tare al pc... poi l'illuminazione resetto il bios dal pulsantino del cmos e riappare magicamente l'ssd quindi riimposto solo in ahci i driver e riavvio l'os... ora la cosa strana in seguito a quell'avvenimento non tocco più il clock della cpu lasciandola a default e ieri dopo essermi allontanato una mezzoretta dal pc mi ritrovo la schermata nera di boot fallito vado nel bios e l'ssd nn cè un altra volta quindi ora è impssibile che sia un problema di oc dato che stavo a frequenze stock quindi l'unica possibilità è un problema di mobo... voi che ne pensate? so che forse qui sn uno dei pochi ad avere l'extreme7 forse perche dovevo dare retta alla vocina che mi diceva di non comprare una mobo appena uscita però se qualcuno
ha avuto lo stesso problema spero possa darmi una mano....
graze in anticipo...

cabernet
04-11-2011, 16:49
perche non abbassi il voltaggio delle ram a 1,5 volt come intel "consiglia"?

alexreverse2011
04-11-2011, 16:54
perche non abbassi il voltaggio delle ram a 1,5 volt come intel "consiglia"?

gia lo era qndo stavo a 4,6ghz stava a 1,575 il max consigliato da intel... però nn lo ho ribassato dopo aver resettato forse è quello bho anche se in molti lo tengono a 1,65v adesso se me lo rifà lo abbasso e vedo se riaccade... mai avuto problemi con l'extreme4?

FreeMan
04-11-2011, 21:37
no crossposting

CLOSED!!

>bYeZ<