View Full Version : Battlefield 3: videoarticolo
Redazione di Hardware Upg
04-11-2011, 15:41
Link al video: http://www.tvtech.it/video/1015/battlefield-3-videoarticolo/
Videoarticolo con immagini catturate dalla versione PC di Battlefield 3 con impostazione della qualità della grafica a Ultra. Comprende immagini tratte da tutte le mappe di gioco multiplayer.
Click sul link per visualizzare il video.
cristiandix
04-11-2011, 17:42
peccato per i numerosissimi crash in multiplayer!!! ho la versione pc e raramente riesco a concludere una sessione!!!
Gran gioco...peccato che la campagna non sia fattibile in co-op...ci speravo. Spero quindi aggiungano nuove missioni co-op. Grafica ottima e la qualità degli effetti sonori mi sembra molto buona. Sicuramente il battlelog dovrebbe essere migliorato...alle volte riuscire a giocare insieme con un amico diventa un'impresa.
peccato per i numerosissimi crash in multiplayer!!! ho la versione pc e raramente riesco a concludere una sessione!!!
fai una visita al thread tecnico che non è normale quel comportamento
Unlock3d
07-11-2011, 13:53
può tranquillamente dipendere da un'overclock della cpu non stabile... ho personalmente visto che se la cpu è in overclock con un vcore non sufficente, crasha e torna a desktop :) idem x vga, si chiude il gioco quando va bene, altrimenti si blocca tutto.
revolver83
07-11-2011, 14:44
ottimo gioco, provato da un amico ma a breve lo prendero' anche io!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.