View Full Version : [MI+ss][360/PS3] [Vendo-Cerco] Giochi e accessori
Ciao a tutti,
come da titolo vendo:
Rage Pal Ita a 10 euro consegna a mano
God of war Ascension Pal Ita scambio con i titoli sotto.
Cerco: (x entrambe le console ma con preferenza xbox)
Bioshock infinite
Dead space 3
Metal gear
Conguagli da decidersi assieme :)
A voi
Rules:
* non mi assumo responsabilità per le spedizioni che devono pertanto avvenire con metodi tracciabili non inclusi nel prezzo, se non specificatamente indicato, ma la precedenza va comunque alla consegna a mano.
* eventuali richieste di ribasso o qualunque messaggio che inquini la vendita verrà prontamente segnalato ai moderatori di sezione.
* in vendita anche altrove, verrà comunque rispettato l'ordine di chi mi contatta prima alle mie condizioni.
* garantisco il perfetto funzionamento di tutto ciò che vendo come possono confermarvi i molti utenti con cui ho trattato qui e negli altri mercati
UP
Possibile scambio con 3 giochi recenti
Scendo di prezzo a 100€ spese di spedizione incluse
Aggiungo alla vendita Mortal kombat sempre PS3 comprensivo di pass online inutilizzato a 30€ spedito in raccomandata semplice.
Il blocco lo lascio a 120€ spedito.
Non vendo il gioco se prima non cedo anche lo stick.
Disponibile, dai ragazzi che a mano si risparmi ulteriormente sui prezzi indicati :)
Aggiunto Uncharted 3 PAL Ita sigillato
modificato il prezzo di uncharted 3
Giokerc3
12-11-2011, 10:01
Ciao :D
interessato a Mortal kombat se è l'ultimo uscito; si puo avere foto.
pronto a concludere. :sofico:
edit:allora in coda eventualmente quado avrei venduto solo lo stick.
Ciao :D
interessato a Mortal kombat se è l'ultimo uscito; si puo avere foto.
pronto a concludere. :sofico:
edit:allora in coda eventualmente quado avrei venduto solo lo stick.
ciao si MK è l'ultimo uscito ma ho già un altro utente per lo scambio a mano, dovevo giusto aggiungere:
Venduto uncharted 3, rimane disponibile il resto: per MK ho già un ragazzo in coda, appena vendo il fightstick quindi è il primo in coda.
Lo stick rimane disponibile ancora per poco, poi lo rimetterò nel caso in vendita successivamente.
Saluti
disponibile il blocco fightstick più MK all'ultimo prezzo di 110€ spedito
Scambio con giochi recenti quali:
Batman Arkham City
Rayman Origins
Sonic Generations
Battlefield 3
Rage
Conguagli da decidersi assieme a seconda dei titoli :)
Scambio con giochi recenti quali:
Assassin's creed Revelations
Batman Arkham City
Rayman Origins
Sonic Generations
Battlefield 3
Rage
Assassin's creed Brotherhood
up
su che accetto molti titoli in scambio ;)
Giokerc3
16-11-2011, 20:34
Interessa: Resident Evil 5 stealbox, Tomb Rider underword (sigillato) o test drve unlimited 2?
:D
Interessa: Resident Evil 5 stealbox, Tomb Rider underword (sigillato) o test drve unlimited 2?
:D
Ciao, a dire il vero cerco come scambio solo titoli molto recenti, tolgo batman che mi è già arrivato :)
intanto vi lascio con un po' di foto: Cliccare qui (http://img440.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=img1792z.jpg)
Dai ragazzi che esce Marvel vs Capcom Ultimate :)
invito FraCipolla che mi ha mandato un privato a prenotarsi in coda per lo stick anche sul forum. Essendo nuovo probabilmente non ha ancora dimestichezza con il forum :)
FraCipolla
18-11-2011, 13:29
invito FraCipolla che mi ha mandato un privato a prenotarsi in coda per lo stick anche sul forum. Essendo nuovo probabilmente non ha ancora dimestichezza con il forum :)
mi prenoto :P
e ti ho mandato un'altro pm!
P.S. ciao a tutti!
mi prenoto :P
e ti ho mandato un'altro pm!
P.S. ciao a tutti!
Benvenuto :mano:
Aspetto i dati per la spedizione in privato :)
Giokerc3
18-11-2011, 19:47
Allora mortal kobat ancora disponibile???
Se si in coda :oink:
Allora mortal kobat ancora disponibile???
Se si in coda :oink:
mi spiace ho piazzato tutto :(
aprirò una nuova vendita con console a due led rossi con lettore nuovo a 20€ e connettore ottico microsoft a 5€ http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT8xb7K4xHx82gXo_fMz-J_6YnNMrFBuC8G____cN4nEGlM345WUlB3ZlKn
Spese escluse
EDIT: aspetto l'accredito del bonifico con conseguente spedizione per chiedere ai mod la chiusura :)
Intanto ripropongo console a due led rossi con lettore nuovo a 20€ completa solo di alimentatore. Poi ho un connettore ottico microsoft a 5€ http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT8xb7K4xHx82gXo_fMz-J_6YnNMrFBuC8G____cN4nEGlM345WUlB3ZlKn
Spese escluse
Intanto ripropongo console a due led rossi con lettore nuovo a 20€ completa solo di alimentatore. Poi ho un connettore ottico microsoft a 5€ http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT8xb7K4xHx82gXo_fMz-J_6YnNMrFBuC8G____cN4nEGlM345WUlB3ZlKn
Spese escluse
su questo
Rivisti gli oggetti in vendita :)
Nessuno che ha i titoli che cerco magari disposto anche a scambiare?
Intanto aggiunto Alice madness return
Ciao a tutti,
come da titolo vendo:
console a due led rossi con lettore nuovo a 20€ completa solo di alimentatore, la console presenta un lieve difetto alla griglia posteriore che non ne pregiudica la corretta chiusura (vedere foto);
connettore ottico microsoft sigillato nella plastica originale a 5€ http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT8xb7K4xHx82gXo_fMz-J_6YnNMrFBuC8G____cN4nEGlM345WUlB3ZlKn;
Call of duty Classic (http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Call-of-Duty-Classic/66acd000-77fe-1000-9115-d80258410957) , contenuto digitale scaricabile dal live a 10€ invio in mail.
Per le foto vedere qui (http://img35.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=img1812m.jpg)
Per scambi:
Rage
Crysis 2
Rayman origins
Alice radness return
Assassin's creed brotherhood
Trilogia Gears of war in edizioni standard
Sonic generations
Assassin's creed revelations
Battlefield 3
A voi
Rules:
* non mi assumo responsabilità per le spedizioni che devono pertanto avvenire con metodi tracciabili non inclusi nel prezzo, se non specificatamente indicato, ma la precedenza va comunque alla consegna a mano.
* eventuali richieste di ribasso o qualunque messaggio che inquini la vendita verrà prontamente segnalato ai moderatori di sezione.
* in vendita anche altrove, verrà comunque rispettato l'ordine di chi mi contatta prima alle mie condizioni.
* garantisco il perfetto funzionamento di tutto ciò che vendo come possono confermarvi i molti utenti con cui ho trattato qui e negli altri mercatini.
Aggiungo ai titoli cercati la trilogia di gow che siano però standard edition, se avete anche i codici ben venga ma delle confezioni e degli articoli in più non me ne faccio nulla :)
Ciao a tutti,
come da titolo vendo:
console a due led rossi con lettore nuovo a 20€ completa solo di alimentatore, la console presenta un lieve difetto alla griglia posteriore che non ne pregiudica la corretta chiusura (vedere foto);
connettore ottico microsoft sigillato nella plastica originale a 5€ http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT8xb7K4xHx82gXo_fMz-J_6YnNMrFBuC8G____cN4nEGlM345WUlB3ZlKn;
Call of duty Classic (http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Call-of-Duty-Classic/66acd000-77fe-1000-9115-d80258410957) , contenuto digitale scaricabile dal live a 10€ invio in mail. VENDUTO
Per le foto vedere qui (http://img35.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=img1812m.jpg)
Cerco per scambi:
Rage
Resident evil 5 gold edition
Crysis 2 TROVATO
Rayman origins
Alice radness return
Sonic generations
Battlefield 3
A voi
Rules:
* garantisco il perfetto funzionamento di tutto ciò che vendo come possono confermarvi i molti utenti con cui ho trattato qui e negli altri mercati
Nessuno possiede i titoli che cerco?
Roger_Federer
29-11-2011, 12:37
Io ho Battlefield 3 con codice non ancora utilizzato per PS3 in vendita sul forum accetto anche scambi
Io ho Battlefield 3 con codice non ancora utilizzato per PS3 in vendita sul forum accetto anche scambi
Ciao, i giochi preferirei trovarli per xbox, soprattutto per quei titoli come il tuo che hanno una componente online importante.
Grazie comunque :)
Prezzo trattabile con consegna a mano. Mi preme ricordare che il lettore è appena stato montato nella console e da solo vale la cifra che io chiedo per l'intera console :)
Fatemi le vostre proposte purchè sensate, del tipo non mi chiedete sconti del 50% :sofico:
alessandrolex
05-12-2011, 12:36
ciao , se vuoi vendo rage e battelfield 3 e sonb di milano
ciao , se vuoi vendo rage e battelfield 3 e sonb di milano
risposto e up ;)
Prezzi trattabili soprattutto con consegna a mano :)
Posso fare 20€ console con alimentatore più connettore ottico, oppure sola console e alimentazione a 15€: anche solo come pezzi di ricambio o case da moddare fate un'affare...:read:
Aggiunto batman, lo scambio è fattibile per ora solo con i primi due titoli della lista, ossia fifa 12 con pass online integro o gears of war 3.
A voi
Ciao
Valuto la vendita di batman se non trovo scambi ;)
Ma Uncharted 3 è ancora disponibile?
Ma Uncharted 3 è ancora disponibile?
ciao no son disponibili solo i 4 oggetti dell'elenco in prima pagina ;)
icarus1990
18-01-2012, 19:53
Interessato a star ocean the last hope internacional sigillato bel gioco ;) x qualcosa di tuo!:D
Saluti.
Saltalungo
19-01-2012, 00:55
Ciao, io vendo Assassin's Creed per X360 a 30€, codice per l'online non utilizzato. Con scambio a mano. Ti interessa?
Ciao!
Per ora non son disposto ad acquistare nulla. Cerco i giochi di quella lista, con priorità su GOW3 e FIFA 12 solo ed esclusivamente in scambio con il mio batman arkham city pal ita.
Saltalungo
19-01-2012, 18:33
EDIT: come non detto, appena venduto. Up per te.
EDIT: come non detto, appena venduto. Up per te.
;) se ti interessa come acquisto...
Batman andato, il resto rimane disponibile con possibilità di sconti
Abbassati i prezzi, Batman quasi scambiato altrove :)
CastaTop86
21-01-2012, 23:23
Batman per Gears 3 con scambio a mano domani su Milano. Il gioco e come nuovo, comprato una settimana per giocare la campagna.
Fammi sapere anche in pm
Batman per Gears 3 con scambio a mano domani su Milano. Il gioco e come nuovo, comprato una settimana per giocare la campagna.
Fammi sapere anche in pm
ho scambiato giusto ieri sera :(
Hai pm
andreagtr
25-01-2012, 12:54
Ciao, hai altre info sulla console? Modifiche xclamp, pistola termica o altro?
ciao Andrea, xclamp ci sono ancora ed è stata sostituita solo la pasta termica con la artic silver. Oltre alle indicazioni ti posso dire che la console mantiene i due led rossi e da errore video.
Dimmi tu di che info più precise necessiti :)
Ciao
andreagtr
01-02-2012, 11:27
Sarei seriamente interessato, solo per la spedizione, per il classico pacco3 che prezzo riesci a farmi? Io solitamente con spedire web una console la fanno a 9,00 assicurata! Un ultima cosa, dopo la sostituzione della pasta era ripartita??
Grazie e se posso te la blocco fino a fine trattativa?
andreagtr
01-02-2012, 14:36
Ecco se proprio volevo saperecse il dvd funziona, hai scritto che è nuovo, ma non si capisce se ha la chiave giusta per funzionare con la console!
Sarei seriamente interessato, solo per la spedizione, per il classico pacco3 che prezzo riesci a farmi? Io solitamente con spedire web una console la fanno a 9,00 assicurata! Un ultima cosa, dopo la sostituzione della pasta era ripartita??
Grazie e se posso te la blocco fino a fine trattativa?
Guarda io ho usato TNT e costava pressapoco quella cifra. Dopo la sostituzione ha funzionato per 3 mesi circa.
Certo che se trattiamo la console è bloccata, :) l'mportante è che non trattiamo per un mese :D
Ecco se proprio volevo saperecse il dvd funziona, hai scritto che è nuovo, ma non si capisce se ha la chiave giusta per funzionare con la console!
Il dvd funziona bene e ha la chiave giusta per funzionare con la console
andreagtr
01-02-2012, 20:48
Roger capitano! Fammi un prezzo allora! (buono si intende:))
Entro venerdì ti confermo, a meno che non ti interessi qualche pezzo che vendo!
Ho delle belle VGA in AGP, RAM retró, e altre cosette!
Attendo!
Roger capitano! Fammi un prezzo allora! (buono si intende:))
Entro venerdì ti confermo, a meno che non ti interessi qualche pezzo che vendo!
Ho delle belle VGA in AGP, RAM retró, e altre cosette!
Attendo!
Dimmi dove dovrei spedire che calcolo i costi, tieni presente che solo il lettore sui 20€ li vale io ti do tutto a 15 puliti però le psese non le pago o non mi conviene :(
Per scambio mi interessano solo Fifa 12 o GOW3 :)
andreagtr
02-02-2012, 15:08
Udine Friuli Venezia giulia!
Udine Friuli Venezia giulia!
ok sono 9€, se per te va bene a 24€ spedito chiudiamo :)
andreagtr
06-02-2012, 13:57
Ciao! Come prima cosa mi scuso per il ritardo e per l'attesa, non era mia intenzione mancare di serieta!
Posso finalmente confermarti l'acquisto! Appena mi fornirai i dati in PM io ricarichero' immediatamente onlina i 24,00 euri!
Comunicandoti i miei dati per la spedizione!
Attendo e chiedo ancora scusa!
Ciao! Come prima cosa mi scuso per il ritardo e per l'attesa, non era mia intenzione mancare di serieta!
Posso finalmente confermarti l'acquisto! Appena mi fornirai i dati in PM io ricarichero' immediatamente onlina i 24,00 euri!
Comunicandoti i miei dati per la spedizione!
Attendo e chiedo ancora scusa!
Ciao Andrea,
non ti preoccupare, pensavo non fossi più interessato non avendoti sentito :)
Allora come da accordi provvedo ad imballare il tutto, ci sentiamo in privato per i dati della spedizione e di pagamento ;)
Confermo la vendita della console ad Andreagtr, cerco ancora Fifa 12 e GOW 3 per i quali posso spendere massimo 25€ tutto compreso.
Offrite :D
Aggiunto MW3, forza con gli scambi :sofico:
Galaxyplayer
08-02-2012, 18:35
A quanto mw3?
A quanto mw3?
Per ora pensavo di scambiarlo, se non trovassi per lo scambio lo vendo per 30€ minimo :)
ransie79
09-02-2012, 16:20
Ciao,
volevo sapere se Alice è ancora disponibile, se è per ps3 e quanto chiedi :D
grazie
Cerco (meglio versioni xbox):
Fifa 12 con pass online da usare
Gears of war 3
Resident evil 5 gold edition
Alice radness return
Sonic generations
Battlefield 3
:mc:
da settimana prossima potrei prendere in considerazione anche la vendita, intanto cerco ancora i due giochi per scambio
zerominus
13-02-2012, 00:10
Ciao se vuoi scambio gow3 perfetto ovviamente con mw3 sempre perfetto ovviamente.
Se riusciamo a combinare a mano volentieri :)
zerominus
13-02-2012, 09:21
si io lavoro a rho
interessato alla console mi metto in coda puoi mandarmi se ancora disponibile dettagli sui due led ... tipo di errore errore ect ? ..grazie mille
Bene MW3 è praticamente scambiato , cerco ancora FIFA 12 pal Ita, avanti con le proposte ;)
EDIT scusate il doppio cancellate pure :)
zerominus
16-02-2012, 18:16
Scambio mw3/gow 3 effettuato. Tutto meglio del previsto. Utente serio, affidabile e veloce. Raccomandato.
Scambio mw3/gow 3 effettuato. Tutto meglio del previsto. Utente serio, affidabile e veloce. Raccomandato.
Grazie a te della disponibilità e alla prossima :)
Forza ragazzi qualcuno che venda fifa12 a Milano così da fare una cosa comoda?
ciaoo
UP aggiunti tre giochi perfettamente tenuti
ciao,
spero di non andare fuori le tue richieste ...
nella firma "giochi" ho un adattatore per giocare sulla ps3 con i joypad della PSOne/PS2 e simili
p.s
nuovo, mai usato in quanto credevo fosse per pc
supporta dual shock
ciao,
spero di non andare fuori le tue richieste ...
nella firma "giochi" ho un adattatore per giocare sulla ps3 con i joypad della PSOne/PS2 e simili
p.s
nuovo, mai usato in quanto credevo fosse per pc
supporta dual shock
Ciao,
grazie per l'offerta ma sto cercando di vedere per realizzo dato che ormai gioco davvero poco :(
Ciao,
grazie per l'offerta ma sto cercando di vedere per realizzo dato che ormai gioco davvero poco :(
ok
nel caso ti serve qualcosa fammi sapere
forse riesco e recuperare qualcosa di ps2 (joypad, console forse guasta, giochi)
ciao :)
ok
nel caso ti serve qualcosa fammi sapere
forse riesco e recuperare qualcosa di ps2 (joypad, console forse guasta, giochi)
ciao :)
scusa ma ho appena scritto che sto vendendo tutto :mc: PS2 poi mi manca.
Nel caso sarei interessato al max a hd 3,5" di taglio >= 2tb
ciauz
cerco materiale per htpc prestante (SSD 60gb, case con ali da almeno 200W,...)
Rayman ancora disponibile?
Rayman ancora disponibile?
Disponibile ;)
Up...a breve disponibile Max Payne pal ita
Disponibile anche rayman origins pal ita a 15€ sped esclusa
aggiunto gow ascension!!!
Cerco bioshock infinite, dead space 3, metal gear comprensivo dei codici online per scambio con il mio god of war
doppio, scusate.
Cancellatelo pure
Rage Pal Ita a 10 euro consegna a mano
Capiti mica a Roma? :fagiano:
Lo sò è un pò azzardata l'ipotesi però non si sa mai... :D
Capiti mica a Roma? :fagiano:
Lo sò è un pò azzardata l'ipotesi però non si sa mai... :D
Per quanto mi piaccia, purtroppo non ci capito :(
PS: avviso che il gioco è stato scambiato su altro forum, mi rimane però Rage se qualcuno fosse interessato
Vabbè c'ho provato.
Grazie lo stesso.
Up per te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.