PDA

View Full Version : [MI+sped] galaxy s2 nero 16gb

SozaBoy
04-11-2011, 14:02
come da titolo.
comprato due giorni fa, con custodia originale blu e pellicola. intonso.

garanzia 24 mesi.

prezzo: 410€ + SS

F1r3st0rm
04-11-2011, 15:29
ma il prezzo è spese di spedizione incluso oppure no?

SozaBoy
04-11-2011, 16:21
ma il prezzo è spese di spedizione incluso oppure no?

no.
410 + SS, oppure 410 e scambio a mano

fcscorpion
04-11-2011, 20:13
Ciao volevo sapere se limi il prezzo , poichè ho visto che proprio su a Milano lo vendeva un negozio a 400€ spedito .
Grazie

SozaBoy
05-11-2011, 12:47
Ciao volevo sapere se limi il prezzo , poichè ho visto che proprio su a Milano lo vendeva un negozio a 400€ spedito .
Grazie

410€ spedito o altrimenti vai a comprarlo al negozio direttamente che fai prima no? :asd:

mAiDeN75
05-11-2011, 23:32
prezzo fuori regolamento

devi togliere l'iva al prezzo minore che is trova su internet!!!

nel caso potrei anche essere interessato

verolenny
06-11-2011, 08:21
prezzo fuori regolamento

non è vero. ti spiace far vedere al moderatore dove è scritta questa cosa? :D

mAiDeN75
06-11-2011, 11:55
sono rimasto stupefatto...
è il vostro regolamento:

3. Prezzo di vendita

3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):

verolenny
06-11-2011, 11:59
è il vostro regolamento:

3. Prezzo di vendita

3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):

perchè rimani stupefatto? hai citato (ora) il regolamento giusto che, invece, non avevi citato giusto prima. hai trovato la differenza vero?

verolenny
06-11-2011, 12:02
ti darò un mano

prezzo fuori regolamento

è il vostro regolamento:

3. Prezzo di vendita

trovata la differenza?

mAiDeN75
06-11-2011, 12:19
che differenza c'è?

che io ho detto internet in gerenale e nel regolamento c'è scritto siti indicati di seguito?

non penso che sia cosi', e ne sarei molto deluso visto che è anche indicato che i siti in questione sarebbero stati aggiornati, ma cosi' non è.

nella frase togliere l'iva, iva esclusa non ci sono differenze e questo è oggettivo.

quindi? :read:

verolenny
06-11-2011, 12:25
che differenza c'è?

che io ho detto internet in gerenale e nel regolamento c'è scritto siti indicati di seguito?

non penso che sia cosi', e ne sarei molto deluso visto che è anche indicato che i siti in questione sarebbero stati aggiornati, ma cosi' non è.

nella frase togliere l'iva, iva esclusa non ci sono differenze e questo è oggettivo.

quindi? :read:

bingo!
sul resto non commento, i siti vengono aggiornati col consenso degli utenti, se quando apriamo le discussioni per aggiungere i siti tu non passi di qua e non partecipi, non è colpa mia.
adesso chiudo e cerca di essere più rispettoso con gli annunci degli altri.