Dylan il drago
04-11-2011, 11:21
Vendo il seguente macbook pro in perfetto stato:
Garanzia valida fino a February 24, 2012 (inserito il seriale sul sito, non fornisco fattura/scontrino, è un regalo e la persona che me l'ha fatto non lo trova più :(, in ogni caso ho verificato che è possibile estendere la garanzia con apple care )
Macbook Pro 13" 2011
Estetica: in ottimo stato, display privo di dead pixel o righe (forse ci sono due minuscole righette nella scocca sotto, fornisco foto su richiesta in ogni caso)
Dotazione:
CPU: i5 2.3
HD: 320gb
Ram: 8gb
Batteria integrata (96%, non ho mai fatto la procedura per resettare la pila, immagino che facendola torni al 100%)
supporto : Twelve South BookArc per MacBook Pro (per tenerlo in verticale, valore del nuovo 50€)
Adattatore mini Display port / DVI originale (valore del nuovo 20€)
custodia porta macbook pro 15.4 (va bene anche per il 13) nera con bordi bianchi della e. (valore del nuovo 19€)
Vendo il tutto a 900€ + ss
Per foto contattatemi e mandatemi la vostra mail.
Preferisco consegna a mano
Scambio con Macmini ultima generazione
Completo di dotazione originale (no refurbished)
Garanzia valida fino a February 24, 2012 (inserito il seriale sul sito, non fornisco fattura/scontrino, è un regalo e la persona che me l'ha fatto non lo trova più :(, in ogni caso ho verificato che è possibile estendere la garanzia con apple care )
Macbook Pro 13" 2011
Estetica: in ottimo stato, display privo di dead pixel o righe (forse ci sono due minuscole righette nella scocca sotto, fornisco foto su richiesta in ogni caso)
Dotazione:
CPU: i5 2.3
HD: 320gb
Ram: 8gb
Batteria integrata (96%, non ho mai fatto la procedura per resettare la pila, immagino che facendola torni al 100%)
supporto : Twelve South BookArc per MacBook Pro (per tenerlo in verticale, valore del nuovo 50€)
Adattatore mini Display port / DVI originale (valore del nuovo 20€)
custodia porta macbook pro 15.4 (va bene anche per il 13) nera con bordi bianchi della e. (valore del nuovo 19€)
Vendo il tutto a 900€ + ss
Per foto contattatemi e mandatemi la vostra mail.
Preferisco consegna a mano
Scambio con Macmini ultima generazione
Completo di dotazione originale (no refurbished)