PDA

View Full Version : Sony (Ericsson) Xperia Arc HD: il primo frutto della nuova era?

Redazione di Hardware Upg
04-11-2011, 10:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-ericsson-xperia-arc-hd-il-primo-frutto-della-nuova-era_39293.html

Dopo l'acquisizione delle quote Ericsson da parte di Sony ecco spuntare le prime voci riguardo i futuri piani della compagnia giapponese

Click sul link per visualizzare la notizia.

utentenonvalido
04-11-2011, 10:34
Come al solito Sony da un punto di vista del SW applicato al mondo foto/video è sempre un passo avanti. Ho avuto modo di provare la funzione Panorama sulle NEX e funziona molto bene. Mi sembra una figata anche questa dello scatto durante la registrazione video. Mi piacerebbe sapere come funziona e se non si notano interruzioni nel video durante lo scatto delle foto.

unnilennium
04-11-2011, 10:49
finalmente un terminale con bravia engine e un dualò core.. sembra perfetto per combattere samsung s2, anche se la vedo buia... i terminali sony con quello schermo hanno vinto in partenza.. colori e luminosità ai vertici... pensavo anche a lg, che con il black ha fatto un bel terminale, ma poi si perde con gli aggiornamenti software... meno male sony ha capito che stare al passo con il software conviene, per aumentare la diffusione dei propri terminali, e distinguersi un pò dalla massa.

TheMonzOne
04-11-2011, 10:55
Come al solito Sony da un punto di vista del SW applicato al mondo foto/video è sempre un passo avanti. Ho avuto modo di provare la funzione Panorama sulle NEX e funziona molto bene. Mi sembra una figata anche questa dello scatto durante la registrazione video. Mi piacerebbe sapere come funziona e se non si notano interruzioni nel video durante lo scatto delle foto.Immagino non faccia altro che prendere uno screenshot...non credo faccia fisicamente una foto.
Avranno semplicemente implementato quello che fino ad ora potevi fare solo con diritti di root e programmi di terze parzi.

VirtualFlyer
04-11-2011, 10:57
Come al solito Sony da un punto di vista del SW applicato al mondo foto/video è sempre un passo avanti. Ho avuto modo di provare la funzione Panorama sulle NEX e funziona molto bene. Mi sembra una figata anche questa dello scatto durante la registrazione video. Mi piacerebbe sapere come funziona e se non si notano interruzioni nel video durante lo scatto delle foto.

Questo però è integrato in qualsiasi dispositivo ICS ;)

Immagino non faccia altro che prendere uno screenshot...non credo faccia fisicamente una foto.
Avranno semplicemente implementato quello che fino ad ora potevi fare solo con diritti di root e programmi di terze parzi.

Ma non credo proprio.

TheMonzOne
04-11-2011, 11:00
Ma non credo proprio.E quindi che fa?

calabar
04-11-2011, 11:23
Comunque, per chi fosse interesasto, il display è da 4,3".
Rimane il dubbio sulla ram, si parla di 512MB, forse di più...

VirtualFlyer
04-11-2011, 11:32
E quindi che fa?

Per me si segna qual è il frame che stavi guardando al momento e lo salva, alla risoluzione del video (ormai spesso 1920x1080). Uno screen al telefono sarebbe risoluzione minore.

Mparlav
04-11-2011, 11:43
Un display HD con 4.3", e spero tanto 1GB di ram oltre ad ICS, direi che il mio prossimo smarthphone... al sottocosto l'anno prossimo, non ho fretta :)

*Pegasus-DVD*
04-11-2011, 11:45
bellissimo ! il mio prossimo cel dopo l' iphone4

DKDIB
04-11-2011, 12:50
Per inciso, e' da un pezzo che non serve piu' essere root ed usare programmi di terze parti per prendere screenshot...

ghiltanas
04-11-2011, 13:53
molto bene, se il display è al max un 4,2" potrei aver trovato il mio terminale

gomax
04-11-2011, 13:58
Interessante. Se non fosse per il fatto che... tra i rumor/annuncio e la commercializzazione passeranno 12-16 mesi e quando uscirà ci sarà in giro l'Iphone 6 e il Galaxy III con cpu quad core e software anni luce avanti a questo coso :asd:
In questo settore $ony deve cercare di darsi una mossa per stare al passo coi concorrenti, arriva sempre dopo la concorrenza (spesso a prezzi più alti) e le vendite non decollano.

Ciao

calabar
04-11-2011, 14:43
@ghiltanas
Fregato! É un 4,3! :p

ghiltanas
04-11-2011, 15:19
@ghiltanas
Fregato! É un 4,3! :p

:asd: ... veramente cmq? 4,3" potrei cmq fare uno sforzo, basta nn sia enorme stile ultimi htc o nexus prime

ciocia
04-11-2011, 16:06
Facessero una versione dual sim, lo prenderei subito...

NODREAMS
04-11-2011, 17:10
Come Design l'Xperia Arc è davvero accattivante...se davvero gli danno un Hardware competitivo come quelli degli altri costruttori (cpu dual core e ram da 1GB) assieme all'ottimo display, e ad un'ottima fotocamera, allora potrebbe senza ombra di dubbio essere il mio prossimo acquisto.

Vedremo...io attendo...certo che deve muoversi ad uscire...Sony Ericsson si muoveva sempre in ritardo rispetto alle altre, spero che ora Sony riesca ad anticipare i tempi.