PDA

View Full Version : news da apple sui futuri prodotti

iorfader
04-11-2011, 09:21
http://www.ictbusiness.it/cont/news/apple-contro-tutti-nel-2012-sfida-a-colpi-di-design/27669/1.html

macciocapatonda88
07-11-2011, 09:31
non penso che il mac pro andrà mai fuori produzione, al massimo cambierà nome, devi pensare che per utilizzare i programmi professionali servono schede pci-e, è vero che costa uno sproposito ma non è un prodotto "consumer"

Ork
07-11-2011, 09:42
ma qual'è la fonte?
è un po' insolito che apple annunci restyling e nuovi prodotti..

Se fosse comunque vero io aspetto con ansia solamente l'iphone 5.

Il resto personalmente mi influenza realmente poco vista la longevità che sta dimostrando imac e ipad.

Andrea86lupi
07-11-2011, 09:46
sono le solite deduzioni/voci di corridoio, senza alcuna fonte seria... figurarsi che annunciano novità del genere quasi un anno prima...

jjuneenujj
07-11-2011, 22:08
Un amico che lavora per un gestore di telefonia mi ha detto che l'iphone 5 è previsto per aprile.... speriamo!!

La storia dei mac pro che andranno fuori produzione l'avevo già letta da qualche altra parte, dove si diceva che per l'espandibilità si punterà su thunderbolt.

hspp
11-11-2011, 16:19
Un amico che lavora per un gestore di telefonia mi ha detto che l'iphone 5 è previsto per aprile.... speriamo!!

La storia dei mac pro che andranno fuori produzione l'avevo già letta da qualche altra parte, dove si diceva che per l'espandibilità si punterà su thunderbolt.

mmhhh non ci punterei granche' vedo meglio settembre

Leron
12-11-2011, 20:03

però, ne hai amici sparapalle :D

il tuo amico non può sapere un tubo di quando uscirà iphone5, e nemmeno per quando è previsto ;)