winwar75
04-11-2011, 07:13
cari ragazzi, buongiorno.
dopo aver navigato tra le acque di internet in italiano, inglese e francese con nessun risultato.
spero di essere nella sezione giusta del forum.
PROBLEMA. metto in standby (sospendi) win7 64 bit.
dal risveglio (indifferentemente dopo un minuto o un giorno) un "core" su quattro lavora all 99% rallentandomi irrimediabilmente tutto il sistema e devo per forza riavviare (se voglio giocare o anche navigare decentemente).
apro il manager ma nessun processo o applicazione usa più dell'1%.... ho installato e disinstallato l'antivirus: niente. ho disattivato tutti i servizi (con il comando: msconfig) ma niente. ho deframmentato il registro e il disco: niente.
ho disabilitato il PLLoverclockin dal bios, niente. ho abilitato e disabilitao lo SLI, niente.
nessuno ha per puro caso qualche idea?
grazie anticipatamente
winwar
mia configurazione:
SCHEDA MADRE:
Asus P8Z68 deluxe
CPU:
Intel QuadCore i5-2500 3,3Ghz Socket H2 LGA 1155 6Mb cache BOX con DISSIPATORE Noctua Dissipatore NH-U12P SE2 Intel i71366/1156 -2 ventole NFP12-1300 in dotazione
RAM:
TEAM GROUP TED38192M1333HC9DC DDR-3 1333 ELITE 8Gb. Dual Channel (KIT 2X4Gb.) Standard & Low Voltage!
SCHEDE VIDEO:
GeForce GTX 580 1,5 MB (MSI E INNO3D) X 2 in SLI
SCHEDA AUDIO:
Scheda audio Sound Blaster X-Fi Titanium 7.1 - PCI-Express (OEM)
ALIMENTATORE:
Coolermaster Silent Pro 1000W
CASE:
Coolermaster HAF 932
MONITOR:
Dell 24''
dopo aver navigato tra le acque di internet in italiano, inglese e francese con nessun risultato.
spero di essere nella sezione giusta del forum.
PROBLEMA. metto in standby (sospendi) win7 64 bit.
dal risveglio (indifferentemente dopo un minuto o un giorno) un "core" su quattro lavora all 99% rallentandomi irrimediabilmente tutto il sistema e devo per forza riavviare (se voglio giocare o anche navigare decentemente).
apro il manager ma nessun processo o applicazione usa più dell'1%.... ho installato e disinstallato l'antivirus: niente. ho disattivato tutti i servizi (con il comando: msconfig) ma niente. ho deframmentato il registro e il disco: niente.
ho disabilitato il PLLoverclockin dal bios, niente. ho abilitato e disabilitao lo SLI, niente.
nessuno ha per puro caso qualche idea?
grazie anticipatamente
winwar
mia configurazione:
SCHEDA MADRE:
Asus P8Z68 deluxe
CPU:
Intel QuadCore i5-2500 3,3Ghz Socket H2 LGA 1155 6Mb cache BOX con DISSIPATORE Noctua Dissipatore NH-U12P SE2 Intel i71366/1156 -2 ventole NFP12-1300 in dotazione
RAM:
TEAM GROUP TED38192M1333HC9DC DDR-3 1333 ELITE 8Gb. Dual Channel (KIT 2X4Gb.) Standard & Low Voltage!
SCHEDE VIDEO:
GeForce GTX 580 1,5 MB (MSI E INNO3D) X 2 in SLI
SCHEDA AUDIO:
Scheda audio Sound Blaster X-Fi Titanium 7.1 - PCI-Express (OEM)
ALIMENTATORE:
Coolermaster Silent Pro 1000W
CASE:
Coolermaster HAF 932
MONITOR:
Dell 24''