PDA

View Full Version : iPhone 4: Sito Americano e Sito Italiano

Hiatus
03-11-2011, 22:48
Salve a tutti.

Ho deciso ultimamente di comprarmi un iPhone 4S, ma sono indeciso tra il comprarlo dal sito americano o da quello italiano.

Sicuramente sono portato a comprarlo da quello americano (questo (http://store.apple.com/us/browse/home/shop_iphone/family/iphone/iphone4s)), visto che costa solo $649, ovvero 470 euro (anche se sarà disponibile a Novembre), mentre comprarlo da quello italiano (questo (http://store.apple.com/it/browse/home/shop_iphone/family/iphone/iphone4s)) significherebbe spendere 659 EURO.

Entrambi sono unlocked, ma la domanda è questa: c'è qualche sostanziale differenza tra il comprarlo da uno o dall'altro store? E' possibile che siano uguali e che quello americano possa funzionare comunque tranquillamente con una SIM Vodafone con lingua impostata in italiano senza presentare alcun problema? Sarebbe un po' strano.. :mbe:

Illuminatemi please!

ultraunix
04-11-2011, 09:59
Adesso spero di non beccarmi una marea di insulti.. ma il mio pensiero é:
la cara Apple fa un cambio dollaro <-> euro 1:1, o anche piú visto che 649 dollari = 659 euri. Anche considerando le tasse (non é chiaro se sono o meno incluse nel sito Apple.us) il prezzo europeo é sproporzionato.

... impossibile da realizzarsi ma se "tutti" gli europei non aquistassero l´iphone finché non aggiustano sto tasso di cambio ...

Hiatus
04-11-2011, 15:06
Adesso spero di non beccarmi una marea di insulti.. ma il mio pensiero é:
la cara Apple fa un cambio dollaro <-> euro 1:1, o anche piú visto che 649 dollari = 659 euri. Anche considerando le tasse (non é chiaro se sono o meno incluse nel sito Apple.us) il prezzo europeo é sproporzionato.

... impossibile da realizzarsi ma se "tutti" gli europei non aquistassero l´iphone finché non aggiustano sto tasso di cambio ...

Sono d'accordo con te, ma nessuno ha ancora risposto alla mia domanda.. :(

Marci
04-11-2011, 15:47
dall'Italia non puoi comprarlo nello store USA

checo
04-11-2011, 15:56
IL PROBLEMA NON ESISTE, visto che non spediscono al di fuori degli usa e nemmeno a consegnato.com

Marci
04-11-2011, 16:20
IL PROBLEMA NON ESISTE, visto che non spediscono al di fuori degli usa e nemmeno a consegnato.com

dipende, basta avere qualcuno negli USA a cui far spedire:D

as2k3
04-11-2011, 16:22
a myus spediscono :D

cmq....ultimamente dhl sta dando mazzate con la dogana!

1 iphon 4 da USA 68 euri di dogana.

Hiatus
04-11-2011, 22:58

Capito. Grazie dell'informazione, non ne ero a conoscenza. :)