PDA

View Full Version : Problema The sims 3

ironwolf1989
03-11-2011, 20:47
Ciao a tutti io posseggo un macbook 13" del 2011 no il modello uscito questo ottobre, ma quello da 2,3 ghz capito quale spero di si( ho anche aumentato la ram a 8 gb e quindi la scheda video è diventata 512 come memoria) . Allora il mio problema è che il gioco parte e funziona solo che le facce si vedono tutte sgranate e vale lo stesso anche per il corpo quando mi avvicino troppo. Volevo sapere se qualcuno mi può aiutare per risolvere questo problema, anche perché io pensavo che era un problema di ram/ scheda video, ma oggi l'ho aumentata a 8 gb e non vorrei arrivare a 16 gb perché non credo di usarli tutti al 100% e mi dispiace spendere soldi inutilmente. Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei molto grato grazie a tutti.

ironwolf1989
03-11-2011, 21:33
nessuno mi sa aiutare

Ziosilvio
04-11-2011, 07:13
Questo non è un help desk, quindi porta pazienza e aspetta almeno ventiquattr'ore prima di riproporre la domanda.

Gabro_82
04-11-2011, 23:58
Ciao a tutti io posseggo un macbook 13" del 2011 no il modello uscito questo ottobre, ma quello da 2,3 ghz capito quale spero di si( ho anche aumentato la ram a 8 gb e quindi la scheda video è diventata 512 come memoria) . Allora il mio problema è che il gioco parte e funziona solo che le facce si vedono tutte sgranate e vale lo stesso anche per il corpo quando mi avvicino troppo. Volevo sapere se qualcuno mi può aiutare per risolvere questo problema, anche perché io pensavo che era un problema di ram/ scheda video, ma oggi l'ho aumentata a 8 gb e non vorrei arrivare a 16 gb perché non credo di usarli tutti al 100% e mi dispiace spendere soldi inutilmente. Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei molto grato grazie a tutti.

Fai un bel po di confusione pero', è difficile che la gente ti aiuti con le info che dai! :confused:
1. I modelli dell'acer sono tantissimi ed in un mese ne escono almeno 5 o sei,
bisogna vedere se il tuo modello è stato messo sul mercato ad ottobre oppure lo HAI comprato ad ottobre
quindi faresti bene a guardare sotto il pc (nell'adesivo bianco e dirci l'esatto modello del portatile)

2. Cosa vuol dire che hai amumentato la RAM a 8 GB e la scheda video magicamente è diventata 512 VRAM (Ripeto sapendo il modello del pc si puo' risalire alla scheda grafica)

3. Il problema puo' dipendere dal driver della scheda video montato che magari è vecchio e non adatto per quelo gioco, ma se non sappiamo nulla del tuo pc come si fà? :confused:

4. inutile aumentare a 16 GB di RAM il pc in quanto la RAM non influisce sulla grafica per i giochi e poi ho i miei dubbi che supporti 16 GB :asd: E' la scheda video il problema.

5. A te la parola. ;)

ironwolf1989
05-11-2011, 17:04
Fai un bel po di confusione pero', è difficile che la gente ti aiuti con le info che dai! :confused:
1. I modelli dell'acer sono tantissimi ed in un mese ne escono almeno 5 o sei,
bisogna vedere se il tuo modello è stato messo sul mercato ad ottobre oppure lo HAI comprato ad ottobre
quindi faresti bene a guardare sotto il pc (nell'adesivo bianco e dirci l'esatto modello del portatile)

2. Cosa vuol dire che hai amumentato la RAM a 8 GB e la scheda video magicamente è diventata 512 VRAM (Ripeto sapendo il modello del pc si puo' risalire alla scheda grafica)

3. Il problema puo' dipendere dal driver della scheda video montato che magari è vecchio e non adatto per quelo gioco, ma se non sappiamo nulla del tuo pc come si fà? :confused:

4. inutile aumentare a 16 GB di RAM il pc in quanto la RAM non influisce sulla grafica per i giochi e poi ho i miei dubbi che supporti 16 GB :asd: E' la scheda video il problema.

5. A te la parola. ;)

Chi ha mai parlato di acer qui si parla di macbook pro 13" del 2011 finora sono due i modelli di questo anno (apple) mica acer forse ci siamo capiti male ?

Metto delle caratteristiche per capirci :

Scheda grafica
Intel HD Graphics 3000:

Modello Chipset: Intel HD Graphics 3000
Tipo: GPU
Bus: Integrato
VRAM (totale): 512 MB
Fornitore: Intel (0x8086)
ID dispositivo: 0x0126
ID revisione: 0x0009
Monitor:
Color LCD:
Risoluzione: 1280 x 800
Profondità pixel: Colore 32 bit (ARGB8888)
Monitor principale: Sì
Mirror: Spento
Online: Sì
Integrato: Sì

Riepilogo Hardware
Nome modello: MacBook Pro
Identificatore modello: MacBookPro8,1
Nome processore: Intel Core i5
Velocità processore: 2,3 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di Core: 2
Cache L2 (per Core): 256 KB
Cache L3: 3 MB
Memoria: 8 GB

Se serve altro sono a disposizione per risolvere il problema.

CasZero
05-11-2011, 17:10
ma te lo fa settando i dettagli al massimo?

ironwolf1989
05-11-2011, 19:16
No anche al minimo :-)

Gabro_82
05-11-2011, 21:21
Scusami Iron avevo proprio letto MALE. :doh:

Purtroppo non sono ferrato sugli macbook forse dovresti chiedere nella sezione Mac del forum.

Cmq la scheda grafica che monta non è adatta per il gioco, poi the Sims3 è molto pesante a livello grafico.

Perseverance
05-11-2011, 22:24
Intel HD Graphics 3000
Mi sa che non ci gira, questa è un'integrata scacia scacia, non puoi giocarci. Che pretendi, è già assai che ti fà vedere lo schermo :sofico:

ironwolf1989
05-11-2011, 22:32
Ok grazie a tutti :-)