View Full Version : [Bergamo a mano]Scambio LG Optimus 3D
LG Optimus 3D no brand Italia, scontrino di luglio 2011, eccellenti condizioni estetiche, dotazione completa e pellicola antifingerprint sul display.Ottimo cellulare ma trovo il 3D troppo "stancante".
Scambio solo a Bergamo\Dalmine
Scambio solo con cellulari android o iOS
Specificate se alla pari o quantificate il conguaglio richiesto\offerto
In scambio anche fuori forum
galaxy s in garanzia vedi mercatino + conguaglio può interessarti ?
Grazie ma scambio solo a mano
Eventualmente anche in vendita a 350€
Ciao, visto che nuovo costa € 368 (fonte: trovaprezzi) ti offro € 280, scambio a mano a Dalmine.
Ciao
Trovaprezzi non è valido per la determinazione del prezzo.Leggiti il regolamento prima di sporcare inutilmente gli annunci.In caso di prezzo da shop regolamentare che è in contrasto con la mia valutazione sarà mia premura decidere di abbassare il prezzo o ritirare il cellulare dalla vendita.
Ti consiglio di comprarlo a 368€(con garanzia Europa o magari arriva un pacco vuoto)ma sono sicuro che non lo farai...
In futuro sei pregato di non intervenire più nei miei annunci(qui o su altri forum in mp).Saluti
Mi spiace ma ho la libertà di postare dove e quando voglio, non sto sporcando un bel niente.
Ti ho fatto la mia offerta (tra l'altro l'unica che hai ricevuto) quindi la risposta più adatta da parte tua sarebbe stata un "no, grazie".
Il regolamento non c'entra (infatti io non l'ho chiamato in causa), semplicemente l'Optimus 3D nuovo si trova a € 368 su un sito di e-commerce molto affidabile e conosciuto, quindi quella del pacco vuoto è una bella cazz...
Se nuovo si trova a € 368 usato vale 280-300, punto e basta.
Poi se preferisci tenertelo nulla da obiettare, ma non puoi decidere tu quello che io debba fare in questo forum.
Ciao
il Corvo
19-11-2011, 12:56
Se decidi di abbassarti col prezzo ci mettiamo d'accordo. Vengo a prenderlo per 300. Ciao.
Estratto del regolamento:
3. Prezzo di vendita
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
TROVAPREZZI E KELKOO NON SONO SITI, SONO MOTORI DI RICERCA PER I PREZZI BASSI, NOI IN SEZIONE NON LI USIAMO COME RIFERIMENTO!
siti di riferimento:
- www.eprice.it
- www.bow.it
- www.shoptre.it
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.pixmania.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
- www.wireless.att.com
- http://shop.nokia.it/
- www.eshop.it
Ripeto...se il mio prezzo non è regolamentare in base al prezzo del nuovo su uno dei siti regolamentari deciderò se abbassare il prezzo o ritirare il cellulare.Nessuno ti vieta di intervenire in questo forum o altri...ci mancherebbe.Ti chiedo solo di non intervenire nei miei annunci perchè non voglio avere il "piacere" di trattare con te.Soprattutto con offerte di scambio o di acquisto che ritengo con motivazioni e offerte ridicole.
@il corvo
no grazie
Aggiornato a ginger ufficiale
Foto
http://img853.imageshack.us/img853/9693/imag0015zn.jpg
http://img256.imageshack.us/img256/4136/imag0016d.jpg
In trattativa fuori forum
Scambi con Nexus S i9023 + 80€ da parte mia ?
Acquistato 30-40 giorni fa...con garanzia e immacolato in tutto.
Sorry ma venduto fuori forum
Si può chiudere
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.