View Full Version : consiglio 27 pure gaming budget 500 euro
super-pag
03-11-2011, 17:55
Salve a tutti, è arrivato per me il momento di mandare in pensione (ovvero trasferimento in ufficio) il mio samsung 223bw e vorrei sostituirlo con qualcosa di ottimo.
Il budget può arrivare a 500 euro, ma non per questo li devo per forza spendere tutti.
Il mio utilizzo è 99% gaming (fps).
Ho trovato questi monitor:
ProLite B2776HDS-1 (LED)
ProLite B2712HDS-1 (LCD)
Samsung 2770FH (LCD)
Però non sono molto esperto, voi che ne dite? Ce ne sono altri che dovrei valutare?
Qualcosa a 120HZ di valido?
Filodream
03-11-2011, 18:43
posso dirti che il b2712hds l'ho provato ed è molto buono (tengo sempre conto della fascia di prezzo e dell'utilizzo.. in questo caso principalmente gaming).
Io consiglio quello.. solo che ora come ora non è molto reperibile.
Non so se sia una cosa momentanea, oppure perché se ne stia andando dal mercato..
ziosante73
03-11-2011, 21:32
Salve a tutti, è arrivato per me il momento di mandare in pensione (ovvero trasferimento in ufficio) il mio samsung 223bw e vorrei sostituirlo con qualcosa di ottimo.
Il budget può arrivare a 500 euro, ma non per questo li devo per forza spendere tutti.
Il mio utilizzo è 99% gaming (fps).
Ho trovato questi monitor:
ProLite B2776HDS-1 (LED)
ProLite B2712HDS-1 (LCD)
Samsung 2770FH (LCD)
Però non sono molto esperto, voi che ne dite? Ce ne sono altri che dovrei valutare?
Qualcosa a 120HZ di valido?
Ho appena visto l'asus vg278h e mi è sembrato un buon prodotto, adatto al gaming, però il prezzo è un po più alto del tuo budget, però ho visto che se ricordo bene ha già a corredo il kit 3d vision di nvidia.
Ho appena visto l'asus vg278h e mi è sembrato un buon prodotto, adatto al gaming, però il prezzo è un po più alto del tuo budget, però ho visto che se ricordo bene ha già a corredo il kit 3d vision di nvidia.
Prezzo alto ?
Quanto ?
ziosante73
04-11-2011, 11:49
Non tanto, sta a 598 ed ha anche il kit 3d di nvidia!
super-pag
04-11-2011, 14:02
Quell'Asus non mi sembra male, ma costa quanto il samsung 950 che comunque ha un design eccezionale.
Tralasciando il discorso 3d di nvidia (ho una vga amd), sono alla pari come prestazioni?
Se vuoi il top, come diceva ziosante73, ti prendi l'asus VG278H.
Per caso qualcuno lo ha già visto in qualche shop online? Ho sentito che dovrebbe essere disponibile da Novembre in Italia ma non lo ho ancora trovato.
P.S. Sarà il mio prossimo monitor :D
morfeus2087
04-11-2011, 17:32
in teoria l'asus vg278h dovrebbe essere presentato questo week end a milano a non ricordo che fiera....ero tentato di andare ma non ho potuto....magari qualcuno che ci andrà potrà riportare le sue impressioni.....
ziosante73
04-11-2011, 17:59
Quell'Asus non mi sembra male, ma costa quanto il samsung 950 che comunque ha un design eccezionale.
Tralasciando il discorso 3d di nvidia (ho una vga amd), sono alla pari come prestazioni?
Questo non te lo so dire, non ho mai visto nessuno dei due dal vivo, quindi dovresti basarti solo su recensioni o prova a chiedere a chi possiede il 950 visto che l'asus deve ancora uscire.
super-pag
05-11-2011, 12:59
Allora aspetterò un pò che l'asus prenda piede...
Ma per caso anche con i monitor è come per le vga ovvero i primi pezzi non funziano il 50% delle volte?
Allora aspetterò un pò che l'asus prenda piede...
Ma per caso anche con i monitor è come per le vga ovvero i primi pezzi non funziano il 50% delle volte?
No solitamente i monitor sono a posto. Potresti trovare qualche pixel bruciato ma io ne ho presi tanti sia per me che per amici e mai trovato un difetto. Ho provato molte marche e tutte ok.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.