PDA

View Full Version : account Administrator cancellato..cartelle inaccessibili

blengyo
03-11-2011, 16:56
Ciao a tutti

come da titolo: non so come e perche ma in casa sono riusciti su windows 7 a cancellare l'account administrator, a fare un ripristino di windows e a creare un account...temporaneo: all'accensione del pc windows accede con una utenza temporanea, scrivendolo anche sulla barra delle applicazioni tramite un avviso

you have been logged with a temporary profile (hai effettuato l'accesso con un account temporaneo )
:doh:
pazienza del perchč e del percome, vorrei formattare senza stare ad indagare tanto, il problema č che se attacco l'hd ad un altro pc per copiare la cartella documents and settings, mi da accesso negato

nč con l'account temporaneo, nč in modalitā provvisoria visualizzo l'account administrator nella gestione degli account...c'č solo questo nuovo e provvisorio, ho provato quindi a ricreare l'account denominato Administrator, proprio come era prima, ma non me lo fa creare dicendo che giā esiste...

come fare? in fin dei conti a me basta solo recuperare i file :(

gracias

Eress
03-11-2011, 17:04
Vedi qui

http://www.vistax64.com/tutorials/135858-user-profile-error-logged-temporary-profile.html

WarDuck
03-11-2011, 17:05
La cartella che contiene i profili da Vista in poi č Users (o Utenti), non Documents and Settings.

Eress
03-11-2011, 17:06
La cartella che contiene i profili da Vista in poi č Users (o Utenti), non Documents and Settings.
:asd:

blengyo
03-11-2011, 17:07
Vedi qui

http://www.vistax64.com/tutorials/135858-user-profile-error-logged-temporary-profile.html

ciao, grazie!

giā ero capitato su quel sito, ma mi son bloccato al secondo passaggio...

Backup anything that you do not want to lose in this user account's C:\Users\(user-name) profile folder, if the profile folder still exists, to another location, then delete the (user-name) profile folder.

non posso salvarmi i contenuti :(

blengyo
03-11-2011, 17:21

giā, lo so, perō la cartella utenti occupa 125 mb, e documents 20 gb, non so da dove spunti...sarā l'account temporaneo? sicuramente č li quello che devo recuperare

:asd:

vedi sopra ;)
c'č modo di accedere a cartelle protette con un altro pc?