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View Full Version : Eidos Montreal fa il 'mea culpa' per i boss di Deus Ex


Redazione di Hardware Upg
03-11-2011, 15:07
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/eidos-montreal-fa-il-mea-culpa-per-i-boss-di-deus-ex_39284.html

Gli sviluppatori erano a conoscenza dei problemi riguardanti gli stage di fine livello. I tempi risicati hanno tuttavia costretto ad una scelta di compromesso.

Click sul link per visualizzare la notizia.

@less@ndro
03-11-2011, 15:30
sono sempre in tempo epr fare una mega patch. :O

Perseverance
03-11-2011, 16:39
Io giro il coltello nella piaga: non sono affatto da compatire, non ci sono scappatoie che tengano. Scuse non accettate!

Il motivo è sempre il solito: tempistica. In nome di questa si sacrifica l'idea del gioco come lo si vorrebbe far giocare; si sacrifica il suo rifinimento, il sistema di combattimento, le meccaniche di gioco,...
L'altro motivo è il businnes. In nome di quest'altro si sacrificano trame, caratteri dei personaggi, mondo, png, interazioni.

Lo volevano fare in un modo differente? Allora l'avrebbero dovuto rilasciare più tardi. Non perdono una software house che non osa andare contro corrente ma ci si allinea come tutte le altre e si nasconde dietro le scuse.

Quando al primo posto c'è l'interesse per i soldi e i tempi stringono succedono queste cose; se volevano passar bene avrebbero dovuto allungare la data di uscita; non l'hanno fatto e allora io gradirei che si mettessero a sviluppare una patch internamente.

Phoenix Fire
03-11-2011, 22:46
Io giro il coltello nella piaga: non sono affatto da compatire, non ci sono scappatoie che tengano. Scuse non accettate!

Il motivo è sempre il solito: tempistica. In nome di questa si sacrifica l'idea del gioco come lo si vorrebbe far giocare; si sacrifica il suo rifinimento, il sistema di combattimento, le meccaniche di gioco,...
L'altro motivo è il businnes. In nome di quest'altro si sacrificano trame, caratteri dei personaggi, mondo, png, interazioni.

Lo volevano fare in un modo differente? Allora l'avrebbero dovuto rilasciare più tardi. Non perdono una software house che non osa andare contro corrente ma ci si allinea come tutte le altre e si nasconde dietro le scuse.

Quando al primo posto c'è l'interesse per i soldi e i tempi stringono succedono queste cose; se volevano passar bene avrebbero dovuto allungare la data di uscita; non l'hanno fatto e allora io gradirei che si mettessero a sviluppare una patch internamente.

concordo pienamente

Necroticism
03-11-2011, 23:12
Io giro il coltello nella piaga: non sono affatto da compatire, non ci sono scappatoie che tengano. Scuse non accettate!

Il motivo è sempre il solito: tempistica. In nome di questa si sacrifica l'idea del gioco come lo si vorrebbe far giocare; si sacrifica il suo rifinimento, il sistema di combattimento, le meccaniche di gioco,...
L'altro motivo è il businnes. In nome di quest'altro si sacrificano trame, caratteri dei personaggi, mondo, png, interazioni.

Lo volevano fare in un modo differente? Allora l'avrebbero dovuto rilasciare più tardi. Non perdono una software house che non osa andare contro corrente ma ci si allinea come tutte le altre e si nasconde dietro le scuse.

Quando al primo posto c'è l'interesse per i soldi e i tempi stringono succedono queste cose; se volevano passar bene avrebbero dovuto allungare la data di uscita; non l'hanno fatto e allora io gradirei che si mettessero a sviluppare una patch internamente.

Guarda che non è stata mica una decisione loro, è il publisher che gli ha imposto determinati limiti di tempo. Loro hanno dovuto adattarsi alle condizioni che gli hanno dato.

Max_R
03-11-2011, 23:51
E che sarà mai! Apprezzerei di più un mea culpa per i boss di Rage :D

ice_v
04-11-2011, 01:38
Io giro il coltello nella piaga: non sono affatto da compatire, non ci sono scappatoie che tengano. Scuse non accettate!

Il motivo è sempre il solito: tempistica. In nome di questa si sacrifica l'idea del gioco come lo si vorrebbe far giocare; si sacrifica il suo rifinimento, il sistema di combattimento, le meccaniche di gioco,...
L'altro motivo è il businnes. In nome di quest'altro si sacrificano trame, caratteri dei personaggi, mondo, png, interazioni.

Lo volevano fare in un modo differente? Allora l'avrebbero dovuto rilasciare più tardi. Non perdono una software house che non osa andare contro corrente ma ci si allinea come tutte le altre e si nasconde dietro le scuse.

Quando al primo posto c'è l'interesse per i soldi e i tempi stringono succedono queste cose; se volevano passar bene avrebbero dovuto allungare la data di uscita; non l'hanno fatto e allora io gradirei che si mettessero a sviluppare una patch internamente.

Bhè se per quello c'è anche chi si è preso tutto il tempo di sto mondo ed è uscito lo stesso con una mezza-ca**a di videogame :rolleyes: (sono sicuro sappiate a chi mi sto rifferendo)

soulseater
04-11-2011, 09:51
hanno forzato l'uscita del gioco perchè, a novembre,si sarebbero duvuti scontrare con altri titoloni,quindi non li giustifico neanche io,perchè sono solo scelte aziendali e non hanno pensato a noi fan della saga che l'avremmo comprato lo stesso ed avremmo avuto un prodotto ancora più completo...

korman
07-11-2011, 20:46
Da grandissimo fan del primo Deus Ex (un capolavoro assoluto) mi sono sempre rifiutato di acquistare i due seguiti per evitare delusioni, e a quanto pare ho fatto bene. Ma ci andrebbe così tanto a copiare alcune geniali idee del primo (tra cui tutti gli elementi RPG) e coniugarle ad un prodotto nuovo con una trama non banale?

S@ibbu
07-11-2011, 22:06
Il settore dei videogiochi è diventato troppo complesso...affidare a terzi una parte del gioco, porca paletta nn me lo sarei mai immaginato.