View Full Version : [SA/Spedizione] Chiavetta MODEM HUAWEI K3765 H ( Anche brandizzato )
valeriodeejay
03-11-2011, 15:04
http://img.kijiji.it/42/9e/429e269a01c8b79fabdf6733242fffae_big.jpg
Cerco suddetto modem ed esclusivamente modello HUAWEI no ZTE .
ACQUISTO ANCHE MULTIPLO
Preferito scambio a mano ma accetto anche spedizione " TRACCIABILE "
Considerando che il suddetto MODEM veniva venduto a 1 euro tramite incentivi statali o regalato tramite VISA RICARICABILI ed entrambe le offerte comprendevano una SIM con almeno 15 euro di traffico sopra ( a seconda dell'operatore )
Chiedo prezzi onesti ..
Sono interessato esclusivamente al MODEM non mi importa se ha scatolo , sim se è sbloccata , brandizzata o meno... mi basta sapere sia perfettamente funzionante.
MystikRiver
03-11-2011, 16:51
io ne ho una e la sim che aveva dentro era con solo 5 euro di traffico.
La vendo accoppiata alla sim con poco più di 34 euro di traffico disponibile perché se vendo la chiavetta non me ne faccio nulla della sim.
Perciò sarebbero 10 per la chiavetta e 34 per la sim + sp.
Posso fare 45 in tutto compresa spedizione. Se sei interessato fai sapere, grazie :)
valeriodeejay
05-11-2011, 14:20
io ne ho una e la sim che aveva dentro era con solo 5 euro di traffico.
La vendo accoppiata alla sim con poco più di 34 euro di traffico disponibile perché se vendo la chiavetta non me ne faccio nulla della sim.
Perciò sarebbero 10 per la chiavetta e 34 per la sim + sp.
Posso fare 45 in tutto compresa spedizione. Se sei interessato fai sapere, grazie :)
A me interessa solo il MODEM .. potrei eventualmente ed utopisticamente valutare la sim se è traffico REALE e non BONUS.
io invece ti posso dare la sola chiavetta, proprio quella in foto
spedita o se passi per napoli, a mano...
10€
valeriodeejay
05-11-2011, 18:06
io invece ti posso dare la sola chiavetta, proprio quella in foto
spedita o se passi per napoli, a mano...
10€
La prendo , hai PVT
valeriodeejay
07-11-2011, 11:47
UP! :mc:
allora la mia chiavetta è il modello
K3565-Z
valeriodeejay
07-11-2011, 17:28
allora la mia chiavetta è il modello
K3565-Z
Allora niente, come scritto nel thread non sono interessato alle ZTE solo alle Huawey.
MystikRiver
07-11-2011, 18:37
A me interessa solo il MODEM .. potrei eventualmente ed utopisticamente valutare la sim se è traffico REALE e non BONUS.
C'è sia traffico reale che bonus. Ho una promozione che mi ricarica la sim associata alla chiavetta ogni volta che ricarico il cel di 15 euro. Posso anche lasciarla attiva e invece di fare cambio proprietario indicare te semplicemente come reale utilizzatore.
valeriodeejay
08-11-2011, 12:14
C'è sia traffico reale che bonus. Ho una promozione che mi ricarica la sim associata alla chiavetta ogni volta che ricarico il cel di 15 euro. Posso anche lasciarla attiva e invece di fare cambio proprietario indicare te semplicemente come reale utilizzatore.
Allora se puoi compro solo la chiavetta o altrimenti lascio.
Fammi sapere.
MystikRiver
08-11-2011, 12:34
Allora se puoi compro solo la chiavetta o altrimenti lascio.
Fammi sapere.
Alla prossima allora! Up per te ;)
charliegordon
06-03-2012, 12:23
Non so se sei ancora interessato, visto il tempo trascorso presumo di no, ma ti segnalo comunque la chiavetta in vendita, prezzo trattabile :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2451530
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.