ironwolf1989
03-11-2011, 14:23
Salve a tutti è da 2 settimane che ho preso il mio macbook del 2011 e devo dire che mi sto trovando bene se non fosse per i grandissimi, anzi enormi problemi che mi dà il wifi, in poche parole ho problema di connessione quando mi connetto avvolte mi esce la scritta errore di connessione ci è stato un time out della connessione, qualcuno i dice il perché di questo errore ? ( mi capita i 4/5 di volte questo errore). Inoltre quando sono connesso e chiudo il pc per metterlo in standby e poi lo riapro per farlo riconnettere devo staccare il wifi lo devo tenere staccato per un 10 minuti e poi riconnettermi sperando che si riconnetta senza problemi, oppure se non si connette devo riprovare diverse volte, e mi capita che si connette poi dopo un 2 minuti inizia a ricercare la linea e poi mi esce un ! sull'icona del wifi. Per colpa di questi problemi sto iniziando ad uscire pazzo e a momenti non butto fuori dalla finestra il mac anche se mi piace veramente molto come sistema operativo e come pc. Spero che tramite il vostro aiuto riesco a risolvere il problema :-) grazie a tutti ( ultima cosa quando mi si connette non ho più problema il pc funziona alla grande solo quando lo devo riconnettere mi ci perdo 3 ore).