View Full Version : [MI] Vendo/Scambio PS3 slim 250GB con scontrino + giochi
Come da titolo vendo i seguenti giochi (valuto scambi con materiale Xbox360):
- Need for speed SHIFT - 10€
- Pro Evolution Soccer 2011 - 10€
- Half Life 2 : The Orange Box - 10€
- Bioshock 2 - 10€
- Guitar Hero Warriors Of Rock Bundle (chitarra + gioco nuovi ancora imballati) - 60€
- Chitarra Warriors Of Rock + gioco world tour - 50€
Venduti:
- PS3 250GB -> (scambiata con un altro utente di un altro forum)
- Gran Turismo 5 - 20€
- Colin McRae Dirt 3 - 30€
Regole:
-NO CODE
-Scambio a mano su Milano (in alcuni periodi anche NA e SA)
-Precedenza a chi acquista + prodotti in blocco
-Valuto scambi con giochi o accessori x Xbox360 (precedenza x Assassin Creed Brotherhood, Forza Motorsport 5, Guitar Hero vari o chitarre, joypad wireless)
Ciao io sarei interessato a prendere la ps3 più Half Life 2 Gran Turismo 5 e Bioshock 2
Ciao io sarei interessato a prendere la ps3 più Half Life 2 Gran Turismo 5 e Bioshock 2
Verrebbe 250€...di dove sei?
Verrebbe 250€...di dove sei?
sono di napoli....cmq il prezzo mi sembra eccessivo
sono di napoli....cmq il prezzo mi sembra eccessivo
Mi sembra ovvio che se prendi tutto in blocco conviene...è giusto che sia così...
Ciao, quanto la fai una chitarra s.s. incluse? E quali guitar hero hai?
Ciao, quanto la fai una chitarra s.s. incluse? E quali guitar hero hai?
Allora...le chitarre sono entrambe l'ultimo modello...quella di Warriors of Rock. Quindi ho:
- Il kit chitarra + gioco warriors of rock = ancora nuovo da aprire...
- L'altra chitarra sciolta + gioco world tour
Tutto in blocco (2 chitarre + 2 giochi) sono 100€ + spese
Altrimenti viene 60€ il primo kit e 50€ il secondo + spese
Per le spese decidi tu che tipo di spedizione adottare.
PS: Per intenderci le chitarre sono queste:
http://static.blogo.it/gamesblog/guitar-hero-warriors-of-rock/Image00007.jpg
Pippowsky
04-11-2011, 09:15
coda, ti mando pvt
coda, ti mando pvt
Risposto in PVT! ;-)
se decidessi di smembrare mi accodo per la sola console con consegna a mano previa conoscenza del prezzo
PS3 venduta altrove...rimangono i giochi...ho aggiornato il thread iniziale con i prezzi e la lista aggiornata...
Dato che non è più disponibile la PS3 chiedo ai mod di chiudere questo thread.
Provvederò ad aprirne un altro solo per i giochi.
Grazie! :D
se decidessi di smembrare mi accodo per la sola console con consegna a mano previa conoscenza del prezzo
:muro: :muro: :muro:
Dove hai scritto che vendevi altrove? Io Volevo la sola console e te ne sei fregato bellamente...:rolleyes:
segnalo anche questa.
:muro: :muro: :muro:
Dove hai scritto che vendevi altrove? Io Volevo la sola console e te ne sei fregato bellamente...:rolleyes:
segnalo anche questa.
Se ritieni opportuno segnala quello che vuoi...
Ad ogni modo era in vendita anche altrove (ovunque praticamente...forum...subito...ebay annunci...non vedo quale sarebbe la logica nel mettere in vendita solo qui)...se fosse saltata quella trattativa ti avrei comunicato il prezzo (tra l'altro ti eri accodato senza conoscere il prezzo e nonostante avessi specificato NO CODE)...tutto questo per dirti semplicemente che non me ne sono fregato (non so...perchè avrei dovuto? mi hai fatto qualcosa?) ma ho venduto semplicemente ad una persona che è entrata in contatto con me prima di te...spero di essere stato chiaro...
PS: Tra le tante cose avevo anche specificato che avrei dato precedenza all'acquisto in blocco...
Se ritieni opportuno segnala quello che vuoi...
Ad ogni modo era in vendita anche altrove (ovunque praticamente...forum...subito...ebay annunci...non vedo quale sarebbe la logica nel mettere in vendita solo qui)...se fosse saltata quella trattativa ti avrei comunicato il prezzo (tra l'altro ti eri accodato senza conoscere il prezzo e nonostante avessi specificato NO CODE)...tutto questo per dirti semplicemente che non me ne sono fregato (non so...perchè avrei dovuto? mi hai fatto qualcosa?) ma ho venduto semplicemente ad una persona che è entrata in contatto con me prima di te...spero di essere stato chiaro...
PS: Tra le tante cose avevo anche specificato che avrei dato precedenza all'acquisto in blocco...
No code non ha assolutamente senso, se vendi qui è perchè accetti il regolamento e questo prevede le code. Se non sapete o non volete leggere questi son fatti vostri, ma non si può mettere regole di vendita in contrasto con quelle del forum.
No code non ha assolutamente senso
Questo lo dici tu...ma non è scritto nel regolamento...
Se non sapete o non volete leggere questi son fatti vostri, ma non si può mettere regole di vendita in contrasto con quelle del forum.
Ad ogni modo ti stai lamentando di una cosa che non esiste...c'era una persona che mi ha contattato prima di te (in ordine temporale) e inoltre ho dato precedenza al blocco (PS3+giochi) a differenza tua che (forse...dato che non eri a conoscenza del prezzo) avresti preso solo la PS3...
L'unica mia defezione sta nel fatto che non ho espresso pubblicamente che fosse in vendita anche altrove (e mi scuso per la dimenticanza) ma ai fini della compravendita non sarebbe cambiato nulla...purtroppo non saresti stato tu il mio acquirente comunque per i motivi già espressi sopra mi dispiace...
iasudoru
07-11-2011, 13:09
Invito il venditore ad una attenta lettura dell'articolo 44 del regolamento del quale posto un estratto:
- è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione).
- sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili
Quindi, per una valutazione completa, resto in attesa della suddetta verifica.
Invito il venditore ad una attenta lettura dell'articolo 44 del regolamento del quale posto un estratto:
- è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione).
Sono pienamente a conoscenza di questo e purtroppo è stata una mia dimenticanza non specificare che fosse in vendita altrove (non so neanche se sia richiesto esplicitamente) e non aggiornare la coda tempestivamente...
- sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili
Quindi, per una valutazione completa, resto in attesa della suddetta verifica.
Ad ogni modo ribadisco che ho preso contatto con l'acquirente giovedì 3 novembre...raggiunto accordi venerdì 4 novembre ora pranzo...e conclusa la trattativa sabato ora pranzo...
Ovviamente ci sono email e inserzioni che lo documentano...ma non credo che sia il caso postarle qui per ragioni di privacy (magari potrei sentirmi via PM con un MOD qualora sia richiesto)...
Inoltre ribadisco che l'utente in questione aveva premesso SE DECIDESSI DI SMEMBRARE...avendo venduto una parte dei miei oggetti in blocco avrei preferito (come specificato inizialmente) vendere comunque all'altra persona...
Mi scuso ancora per non aver aggiornato la coda tempestivamente ma ribadisco che non sarebbe cambiato nulla ai fini della trattativa...tra l'altro non avrei avuto alcun motivo per non vendere a lui dato che non c'è mai stato alcun problema precedente tra me e l'utente Loregux...
Questo lo dici tu...ma non è scritto nel regolamento...
è scritto eccome c'è scritto che è obbligatorio mettersi in CODA per ritenersi veramente interessati e accodati appunto per quell'oggetto.
Ad ogni modo ti stai lamentando di una cosa che non esiste...c'era una persona che mi ha contattato prima di te (in ordine temporale) e inoltre ho dato precedenza al blocco (PS3+giochi) a differenza tua che (forse...dato che non eri a conoscenza del prezzo) avresti preso solo la PS3...
L'unica mia defezione sta nel fatto che non ho espresso pubblicamente che fosse in vendita anche altrove (e mi scuso per la dimenticanza) ma ai fini della compravendita non sarebbe cambiato nulla...purtroppo non saresti stato tu il mio acquirente comunque per i motivi già espressi sopra mi dispiace...
""Unica"" tua defezione è sbattertene tranquillamente del regolamento e vendere a chi cavolo ti pare perchè prima ti paga, questa è la realtà.
Alla luce dell'arguzia con cui rispondi alle mie critiche (ovviamente ironico:rolleyes: ) forse è stato un bene non aver chiuso la trattativa.
Saluti
è scritto eccome c'è scritto che è obbligatorio mettersi in CODA per ritenersi veramente interessati e accodati appunto per quell'oggetto.
Appunto...c'è scritto che bisogna accodarsi...e questo punto riguarda l'acquirente e non il venditore...è abbastanza evidente che il venditore non può accodarsi a se stesso...
""Unica"" tua defezione è sbattertene tranquillamente del regolamento e vendere a chi cavolo ti pare perchè prima ti paga, questa è la realtà.
Alla luce dell'arguzia con cui rispondi alle mie critiche (ovviamente ironico:rolleyes: ) forse è stato un bene non aver chiuso la trattativa.
Saluti
Ma falla finita...adesso si passa anche alle offese personali...per una console (che neanche avresti acquistato)...mio dio ma quanti anni hai? Speravo di essermi spiegato in modo pacifico ed educato ma a quanto pare tu in testa hai solo la sterile polemica che stai portando avanti...
...per questo motivo, tra l'altro, penso che sia inutile parlarne ulteriormente con te perchè, a quanto pare, qualsiasi cosa io dica tu ripeti sempre la stessa cosa come i bimbi...quindi da ora in poi sono disponibile per qualsiasi info o spiegazione solo ed esclusivamente alle persone dello staff...
Saluti
Appunto...c'è scritto che bisogna accodarsi...e questo punto riguarda l'acquirente e non il venditore...è abbastanza evidente che il venditore non può accodarsi a se stesso...
Ma falla finita...adesso si passa anche alle offese personali...per una console (che neanche avresti acquistato)...mio dio ma quanti anni hai? Speravo di essermi spiegato in modo pacifico ed educato ma a quanto pare tu in testa hai solo la sterile polemica che stai portando avanti...
...per questo motivo, tra l'altro, penso che sia inutile parlarne ulteriormente con te perchè, a quanto pare, qualsiasi cosa io dica tu ripeti sempre la stessa cosa come i bimbi...quindi da ora in poi sono disponibile per qualsiasi info o spiegazione solo ed esclusivamente alle persone dello staff...
Saluti
Come io devo mettermi in coda tu la devi rispettare mi sembra pacifico, o anche questo ti sfuggiva? Ti ripeto: ti spieghi in modo pacifico, resta il fatto che lo stesso intervento del moderatore ha dimostrato come tu volessi eludere le regole del forum, e ci sei perfettamente riuscito.
Quanto all'ultima frase puoi anche rilassarti era solo una battuta...
Ti lascio alla lettura del regolamento, spero sia proficua ;)
Come io devo mettermi in coda tu la devi rispettare mi sembra pacifico, o anche questo ti sfuggiva? Ti ripeto: ti spieghi in modo pacifico, resta il fatto che lo stesso intervento del moderatore ha dimostrato come tu volessi eludere le regole del forum, e ci sei perfettamente riuscito.
Quanto all'ultima frase puoi anche rilassarti era solo una battuta...
Ti lascio alla lettura del regolamento, spero sia proficua ;)
Visto il ritorno a toni educati ti rispondo ancora...
Ti ripeto che non ho voluto eludere alcuna regola...di fatto non ho fatto alcun torto a nessuna persona in coda...ho solo dimenticare di specificare qui cosa stesse succedendo altrove...ripeto anche che questa è stata una mia dimenticanza e non una furbata e mi sono scusato con te per questo...ma ti ribadisco che non hai subìto alcun torto, come ho cercato di spiegarti precedentemente...
Per il resto, il regolamento lo conosco abbastanza essendo un vecchio utente come te...il problema è che non lo rileggo di certo tutti i giorni e, frequentando svariati forum (ognuno con il suo regolamento) può succedere che qualcosa possa sfuggire...io ho ammesso il mio errore perchè, di fatto, ho sbagliato...però questo non è sinonimo di essere furbetti o di eludere le regole del forum secondo il mio punto di vista...tra l'altro è la prima volta che ho un problema di questo tipo e mai nessuno ha avuto problemi con me ne come acquirente e ne come venditore...
iasudoru
07-11-2011, 17:47
Non è tanto importante se sia stato scritto o meno che la console era in vendita altrove (ci fidiamo della buona fede del venditore) quanto che la vendita sia stata fatta alle stesse condizioni di quella del forum (in ossequio al regolamento).
Ciò vuol dire che deve essere verificabile. Ad esempio, se fosse stata in vendita su un altro forum, in base alla data e orario dei post, sarebbe stato immediato risalire al giusto ordine della coda. Il concetto di verificabilità sta in questo ed è questo che richiede il regolamento (Art. 44).
Del resto, proprio l'articolo 44 cità che vendite non verificabili sono quelle dove non si può stabilire una coda con dati oggettivi. Ad esempio se si scrive di aver venduto ad un amico perchè ci ha telefonato ieri sera e il tizio sul forum si è accodato stamattina, non è verificabile e quindi non è accettabile dal regolamento.
Spero di essere stato più chiaro.
Se il mio intento è stato raggiunto, ti richiedo di poter fare la suddetta verifica.
Non è tanto importante se sia stato scritto o meno che la console era in vendita altrove (ci fidiamo della buona fede del venditore) quanto che la vendita sia stata fatta alle stesse condizioni di quella del forum (in ossequio al regolamento).
Ciò vuol dire che deve essere verificabile. Ad esempio, se fosse stata in vendita su un altro forum, in base alla data e orario dei post, sarebbe stato immediato risalire al giusto ordine della coda. Il concetto di verificabilità sta in questo ed è questo che richiede il regolamento (Art. 44).
Del resto, proprio l'articolo 44 cità che vendite non verificabili sono quelle dove non si può stabilire una coda con dati oggettivi. Ad esempio se si scrive di aver venduto ad un amico perchè ci ha telefonato ieri sera e il tizio sul forum si è accodato stamattina, non è verificabile e quindi non è accettabile dal regolamento.
Spero di essere stato più chiaro.
Se il mio intento è stato raggiunto, ti richiedo di poter fare la suddetta verifica.
Ho capito perfettamente il concetto...la vendita in questo caso è stata conclusa tramite sito subito.it.
Come unica prova della vendita c'è l'annuncio e lo scambio di email...
Tra l'altro ero in trattativa anche con un altro ragazzo sul forum everyeye (da venerdì mattina...quindi sarebbe stato lui il 2° in coda...) e anche con lui non ho più concluso in quanto l'altra persona mi confermò la compravendita proprio venerdì...in quel caso il tutto si è risolto con 4 chiacchiere al telefono e saluti vari. Nel forum in questione la discussione è ancora tutta li.
iasudoru
08-11-2011, 11:43
Se venduta su subito.it non è possibile verificare la coda. Se vendi sul mercatino e altrove, le condizioni di vendita devono essere paritarie altrimenti (come è accaduto) gli utenti si accodano inutilmente, dato che poi l'oggetto viene tolto dalla vendita. Se tale evento si ripetesse con continuità, nessuno frequenterebbe più il mercatino. E' inutile mettersi in coda se poi l'oggetto viene reso indisponibile a piacere del vednitore.
Scritto questo e rilevata la volazione al reglamento, sei sospeso per dieci giorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.