View Full Version : [PZ + sped] Ati 5770 vapor-x
Salve a tutti,
:D
vendo scheda video 5770 Vapor-X completa di:
scatola,
manuale,
cd,
adattatore alimentazione,
adattatore dvi/vga,
fattura 30/Dicembre/2009,
condizioni pari al nuovo a 90 euro spedizione con corriere espresso compresa.
http://www.tomshw.it/files/2009/12/immagini/23127/sapphire-hd5770-vaporx-2_t.jpg
FOTO REALI
http://img828.imageshack.us/img828/5005/27385945.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/828/27385945.jpg/)
http://img839.imageshack.us/img839/7992/18954243.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/839/18954243.jpg/)
Rulez:
precedenza a chi prende il blocco
precedenza al mio prezzo
code max 12h
commenti sul prezzo solo in pvt, grazie! ;)
P L A T 0 0 N
03-11-2011, 12:36
hai pvt
Inserite foto della scheda.
Situazione coda:
P L A T 0 0 N non al mio prezzo con spedizione
up
scambio con scheda di fascia medio/alta
P L A T 0 0 N
04-11-2011, 14:57
non sono più interessato mi spiace, esco dalla coda e up per te, buona fortuna! :cool:
Paesani2006
04-11-2011, 15:37
edit: niente errore mio
non sono più interessato mi spiace, esco dalla coda e up per te, buona fortuna! :cool:
ok...grazie per l'up ;)
Coda libera
up....prezzo leggermente trattabile
hi pvt
risposto.
Ho ordinato proprio ieri un 2500k :muro:
Se hai qualche scheda video tipo 560/570 magari :rolleyes:
Dylan il drago
08-11-2011, 10:43
ciao, potrebbe interessarmi ma leggi il pvt ;)
ciao, potrebbe interessarmi ma leggi il pvt ;)
risposto...prezzo trattabile ma non fino a quel punto :eek:
;)
coda
Situazione code:
longo96
Dylan il drago interessato ma non al mio prezzo
@longo96 se sei in coda al mio prezzo sei il primo quindi quando vuoi si può chiudere. ;)
tormento866
11-11-2011, 12:58
cada hai pm
cada hai pm
Risposto.
Vi invito a leggere bene quello che c'è scritto nel thread...non sto vendendo una 5770 "liscia" ma una Vapor-x che non è proprio la stessa cosa :D
Dylan il drago
11-11-2011, 13:15
Risposto.
Vi invito a leggere bene quello che c'è scritto nel thread...non sto vendendo una 5770 "liscia" ma una Vapor-x che non è proprio la stessa cosa :D
vorrei puntualizzare che quello che ti ho scritto nel pvt è riferito proprio alla tua vapor ;)
ricordati che per ora sono sempre li..;) (ps ti interessa per caso un ebook reader? )
vorrei puntualizzare che quello che ti ho scritto nel pvt è riferito proprio alla tua vapor ;)
ricordati che per ora sono sempre li..;) (ps ti interessa per caso un ebook reader? )
Ragà il prezzo della nuova è 110 Euro, tolta l'iva sono 90 Euro a cui vanno aggiunte le spese.
Io la sto dando via a 90 Euro spedita con corriere espresso TNT e quindi ho tolto un altro 10% e sono 30 Euro in meno rispetto al nuovo: preciso che la devo vendere non regalare :rolleyes: ...chi ha comprato da me sa come tengo le cose; la foto pubblicata nel thread parla da sola.
Il prezzo può essere anche trattabile ma non venite a fare proposte assurde, se la devo regalare allora la metto sul muletto e amen.
Dylan il drago
11-11-2011, 13:31
Ragà il prezzo della nuova è 110 Euro, tolta l'iva sono 90 Euro a cui vanno aggiunte le spese.
Io la sto dando via a 90 Euro spedita con corriere espresso TNT e quindi ho tolto un altro 10% e sono 30 Euro in meno rispetto al nuovo: preciso che la devo vendere non regalare :rolleyes: ...chi ha comprato da me sa come tengo le cose; la foto pubblicata nel thread parla da sola.
Il prezzo può essere anche trattabile ma non venite a fare proposte assurde, se la devo regalare allora la metto sul muletto e amen.
come ti ho detto nel pvt il tuo prezzo sarebbe corretto se avesse garanzia e fosse di "pochi" mesi, non avendo garanzia il prezzo scende.
per la spedizione : sono 7€ con spedireweb. Ok magari sono volato basso ma comprare qualcosa non in garanzia mi preoccupa sempre..
Posso aumentare dal prezzo offerto in pvt di 10€
In ogni caso sono qui se mai non riuscissi a vendere ;)
come ti ho detto nel pvt il tuo prezzo sarebbe corretto se avesse garanzia e fosse di "pochi" mesi, non avendo garanzia il prezzo scende.
per la spedizione : sono 7€ con spedireweb. Ok magari sono volato basso ma comprare qualcosa non in garanzia mi preoccupa sempre..
Posso aumentare dal prezzo offerto in pvt di 10€
In ogni caso sono qui se mai non riuscissi a vendere ;)
Mandami un pm con la tua proposta perché lo avevo cancellato.
Cmq preciso che spedisco con tnt direttamente e non con spedireweb vista la puntualità dei loro corrieri.
scendi un po' di prezzo?
hai pvt
Dylan il drago
13-11-2011, 19:18
hai pvt
vorrei ricordarti che sono in coda anche io per un prezzo più basso ;)
vorrei ricordarti che sono in coda anche io per un prezzo più basso ;)
85 euro ultimo prezzo...o la vendo così o la tengo sul mulo.
Questo è quello che ho proposto anche a giaelo in pvt....e lui mi ha risposto che deve pensarci.
La scheda è in vendita anche sulla baya...
Dylan il drago
14-11-2011, 08:11
85 euro ultimo prezzo...o la vendo così o la tengo sul mulo.
Questo è quello che ho proposto anche a giaelo in pvt....e lui mi ha risposto che deve pensarci.
La scheda è in vendita anche sulla baya...
dai andata.. per 5€ ;)
fammi sapere come vuoi essere pagato (tutto tranne postepay, pls :P )
ciao
Dylan il drago
14-11-2011, 20:24
dai andata.. per 5€ ;)
fammi sapere come vuoi essere pagato (tutto tranne postepay, pls :P )
ciao
come detto in pvt attendo riscontro da parte tua e del mod per capire se devo pagarti o spendere il doppio per una GTX560.
Sappi che se entro in crisi economica sarà per colpa tua :sofico:
come detto in pvt attendo riscontro da parte tua e del mod per capire se devo pagarti o spendere il doppio per una GTX560.
Dopo aver sentito i mod posso dire che la scheda è tua ;)
Hai pvt ;)
Scheda venduta a Dylan il drago.
Ricevuto pagamento via bonifico con valuta 16/11/2011.
Domani prenoto il ritiro con TNT (al momento non è più possibile prenotare il ritiro per domani)
Scheda ritirata da pochi minuti dal corriere....passato con 1 giorno di ritardo. :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.