View Full Version : iphone 4s "difetti"
Ciao a tutti sono nuovo, ho da pochi giorni comprato un iphone 4s e devo dire che essendo il primo che compero è davvero strabiliante. Mi sono balzate agli occhi e al tatto due "difetti":
1) il quadratino del tasto home non è perfettamente in linea, leggermente storto (mezzo millimetro)
2) i tasti volume e vibrazione hanno un leggero tremolio se ci passo il dito
tutte pignolerie o mando in assistenza? anche se ho sentito dire che rischio di farmene spedire uno "peggiore"
grazie
guylmaster
03-11-2011, 01:39
Ciao a tutti sono nuovo, ho da pochi giorni comprato un iphone 4s e devo dire che essendo il primo che compero è davvero strabiliante. Mi sono balzate agli occhi e al tatto due "difetti":
1) il quadratino del tasto home non è perfettamente in linea, leggermente storto (mezzo millimetro)
tutte pignolerie o mando in assistenza? anche se ho sentito dire che rischio di farmene spedire uno "peggiore"
grazie
Cioè hai preso 650 euro o giù di li dal tuo portafoglio, gli hai dati in mano alla apple, e dopo quanto? 3 giorni? 1 giorno? 1 ora? già lo vuoi mandare in assistenza per averlo chissà dove solo perchè hai trovato difetti impercettibili ad occhio nudo?
La garanzia full optional dura un anno, goditelo un pò che magari è solo crisi di aver speso tanti soldi, se poi ti accorgi che sono davvero difetti allora fai a tempo anche tra un mese a mandarlo in garanzia. Magari qunado Apple sarà un pò meno incasinata con le spedizioni del nuovo.
Se poi sono difetti reali e palpabili allora riportalo in negozio da dove l'hai preso e fattelo cambiare in luogo, ma dubito che se gli dici che senti i tastini del volume troppo sensibili o il tasto home non allineato ti cambino qualcosa.
Insomma calma, un bel respiro e goditi il nuovo terminale :fagiano:
grazie
La apple cmq ha sempre assecondato le pignolerie dei clienti, però in effetti ti conviene ascoltare guylmaster e aspettare almeno 1 mese che la situazione si stabilizzi, poi vai li e gli dici qualunque cosa, anche che il tuo iPhone ti guarda storto e te lo cambiano
andreasperelli
01-01-2012, 19:12
Mi ricollego a questo thread che ho trovato con google perché anch'io ho il tasto home leggermente storto. Solo che prima di questo iPhone 4s, ne ho sostituiti ben due all'Apple Store perché avevano i pixel danneggiati, in pratica questo è il terzo che provo!
Secondo voi se lo porto in assistenza tra qualche mese mi riparano il tasto o mi sostituiscono il telefono? Preferirei una riparazione considerando anche che l'iPhone si ripara senza troppi problemi.
il menne
01-01-2012, 19:41
Mi ricollego a questo thread che ho trovato con google perché anch'io ho il tasto home leggermente storto. Solo che prima di questo iPhone 4s, ne ho sostituiti ben due all'Apple Store perché avevano i pixel danneggiati, in pratica questo è il terzo che provo!
Secondo voi se lo porto in assistenza tra qualche mese mi riparano il tasto o mi sostituiscono il telefono? Preferirei una riparazione considerando anche che l'iPhone si ripara senza troppi problemi.
Non ti riparano il tasto, a quanto so io, ma ti cambiano il telefono con uno di quelli che hanno all'uopo al genius bar nelle black box, stick col nuovo seriale e imei da attaccare sulla scatola del vecchio, e sei a posto. ;)
andreasperelli
01-01-2012, 19:43
Non ti riparano il tasto, a quanto so io, ma ti cambiano il telefono con uno di quelli che hanno all'uopo al genius bar nelle black box, stick col nuovo seriale e imei da attaccare sulla scatola del vecchio, e sei a posto. ;)
questo se lo porto all'apple store, ma vale anche se vado alla classica assistenza ufficiale? quello dove porto a riparare anche macbook per intenderci.
questo se lo porto all'apple store, ma vale anche se vado alla classica assistenza ufficiale? quello dove porto a riparare anche macbook per intenderci.
è quella la classica assistenza ufficiale!!!
l'iphone te lo sostituiscono immediatamente o con uno nuovo o con uno rigenerato.
andreasperelli
01-01-2012, 22:52
è quella la classica assistenza ufficiale!!!
l'iphone te lo sostituiscono immediatamente o con uno nuovo o con uno rigenerato.
Ma non c'è solo l'Apple Store, ci sono i centri assistenza che al contrario dell'Apple Store hanno anche il laboratorio. Anche loro lo sostituiscono e basta?
slasher93
06-01-2012, 17:01
la vibrazione sui tasti penso sia una cosa normale, anche io lo ho e solo se li muovo lateralmente appunto si muovono un pochettino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.